Ottima la "qualità" di questo Juve-Bologna...:D :sperem: :yeah:
Visualizzazione Stampabile
Ottima la "qualità" di questo Juve-Bologna...:D :sperem: :yeah:
Fatemi capire: IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI è passato ieri su cinema1 e mi sembrava un discreto master HD in lingua italiana con audio 2.0
Il Bluray però in italia non esiste ancora.... :rolleyes:
Stesso dicasi per "I Guerrieri della Notte" :mad:
Ieri sera qualità video impressionante per la partita NBA in diretta da Londra, bellissima (la qualità video, non la partita eh:D )
@ the thing
Non c'è nessuna stranezza fra il passaggio di un film in hd nativo e l'esistenza o meno del bluray di quel film sul mercato dell'homevideo. Non sono elementi legati, i contratti con le emittenti e le società che gestiscono i diritti delle library per le tv sono una cosa, la realizzazione di un disco e la conseguente messa in commercio di un film per il pubblico nei negozi è tutt'altra cosa.
Poi è ovvio che un elemento e l'altro possono anche legarsi in differenti canali distributivi, ma comunque il raffronto non è da considerarsi necessariamente correlato
NBA live: uno spot per l'HD :sbavvv: :sbavvv:
Fosse tutta così la programmazione di sky :nera:
le produzioni hd per gli eventi sportivi estere sono sicuramente migliori di quelle fatte da sky italia, comunque forse si intravede qualche miglioramento.:eek:
Ho visto la registrazione , sul my sky HD , di Daybreakers fatta domenica sera (se non ricorco male).
Oltre a non essere in HD nativo ma palesemente riscalato , andava praticamente a scatti.
L'avete visto pure voi così oppure è dipeso dal fatto che l'HardDisk fosse quasi pieno? :what:
Rosario è ora di moddare il MySky... pratico e veloce ora con un bel 2tb!!!!!
Non penso dipenda dall'HDD. Anche a me la settimana scorsa faceva così su ogni film che registrassi o che fosse su On Demand.Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Ho risolto staccando l'alimentazione. Non so per quale motivo ma ora è tutto ok.
In effetti sto iniziando a sentirne la necessità...
Ma la penosa qualità (non solo "artistica" :D ) di "Daybreakers" l'ho notata solo io?
Citazione:
Originariamente scritto da Nardo
La stacco subito và... :D
Spero che non sia stata intaccata la qualità dei "Misfits" che solitamente so vedono molto bene...
Sono in arretrato di 6 puntate :D
Scusate, non che mi crei dei grossi scompensi, ma il canale 3D Cinema è rimasto attivo solo per il periodo natalizio, oppure hanno intenzione di reintrodurlo nella lista canali?
Me lo sono chiesto, vista l'anteprima di Rio e a seguire la maratona di Ice Age, almeno in 3D potevano trasmettere il terzo.
Il master a loro disposizione non era in HD. Si vede da On Demand.Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Dalla guida non ci sono notizie a riguardo. Quindi dobbiamo supporre che per il momento non venga reintrodotto il canale Cinema 3D.Citazione:
Originariamente scritto da grendizer73
Altrimenti lo avrebbero sbandierato come stanno facendo per Real - Barca.
Come non detto, Domenica sera anteprima di Rio e l'Era Glaciale 3 in 3D su Sky Cinema 3D, canale 316.