Visualizzazione Stampabile
-
Segnalo delle steelbook
SPIDER MAN
SPIDER MAN 2
SPIDER MAN 3
BIG FISH STORIE DI UNA VITA INCREDIBILE
TERMINATOR SALVATION
BASTARDI SENZA GLORIA
HELLBOY
BAD BOYS 2
TRAINSPOTTING
OBLIVION
ALIENS
INDEPENDENCE DAY RESURGENCE
CHRISTINE LA MACCHINA INFERNALE
STRAFUMATI
LE AVVENTURE DI TIN TIN
KRAMPUS
edizione italiana
-
Se la grafica di alcune di queste steelbook Fox esclusive sarà come quelle su azn.fr... aiuto!
-
le altre ita:
Salt
Terminator Salvation
Everest
Jurassic World
Lucy
Fast & Furious 7
Il Gladiatore
47 Ronin
Ex Machina
vedremo se cover diverse!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Knuckled
Se la grafica di alcune di queste steelbook Fox esclusive sarà come quelle su azn.fr... aiuto!
Saranno a parte Independence day e spider man e aliens e Big fish tutte pop art e simili.....credo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Knuckled
1) non sono esclusive di amazon, le avrà anche dvd-store (tranne Aliens)
2) Sono tutti titoli universal (anche i Sony, che è distribuita da Univeral in Italia), non FOX (tranne Aliens 30th anniversary, la cui steelbook sarà di sicuro identica a quella già presente su zavvi, ed Independence day: resurgence, che sarà ovviamente una steelbook a sé, uguale a quelle già prenotabili all'estero)
3) i titoli sony avranno di sicuro l' orribile artwork popart già visto in passato e sulle steelbook più recenti in uscita sempre a novembre in UK (ad es. Terminator: salvation, Tin Tin, Salt, Hellboy, Strafumati); forse si salvano i tre spiderman di Raimi, in uscita su zavvi anche essi a novembre, e Bad boys 2 (uscito in UK ad inizio anno con una steelbook non male) e magari altri titoli ancora mai visti in steelbook da nessuna parte (come Christine: la macchina infernale o Big fish)
4) alcuni titoli Universal (come Oblivion, Krampus, Bastardi senza gloria ed altri) invece sono in steelbook per la prima volta in Italia, o in assoluto alla seconda steelbbok (quando non la prima); altri erano al tempo esclusive di altri shop (come 47 ronin o Lucy da MW o Ex machina da dvd-store), quindi magari sono semplicemente le stesse steelbook di cui è scaduta l'eclusiva :boh:
Fra l'altro alcuni di questi titoli Universal sono usciti in stickerbook da Unieuro qualche tempo fa (penso a Oblivion o Il gladiatore), la qual cosa non lascia ben sperare.....
-
La steelbook di TS ha quest'artwork, l'ho presa lo stesso solo perché gli altri Terminator ce li ho in versione steelbook e vorrei continuare sullo stesso stile. Bisogna dire che è proprio brutta però
-
Lo so bene, purtroppo, e mai acquisterei un simile schifo :Puke:
Basta andare su zavvi per vedere l'artwork della altre
-
Ma su Zavvi c'è un artwork differente per TS? La prendo subito là ma mi pareva di non aver visto neppure la steelbook...
-
DOve lo vedi? non c'è alcuna steelbook di Terminator: salvation su zavvi :mbe:
-
scusate come mai su amazon non le trovo? specie quella di aliens...
-
Ti basta cercare "steelbook bluray", ed ordinare in base a "ultimi arrivi": fra le tante ci sono anche queste nuove (18,91€, quindi nemmeno poco)
-
-
Comparsi gli artwork per i titoli Universal: come previsto, popart per alcuni Sony, "normali" per altri (alcuni già visti)
Chissà se poi saranno confermati, non è che mi fidi molto (quello di TS, ad esempio, è della steelbook DVD spagnola uscita secoli fa :doh: )
-
------------------- aggiornato ----------------------
-
Ringrazio tutti! Cmq per chi fosse interessato il disco di Aliens è lo stesso br delle edizioni passate, quei furbastri di fox stanno lavorando alla saga in 4k con lo scopo di obbligare gli interessati a ricomprare tutti e 4 i film, fosse stato per me avrei preso alien e aliens in 4k ma come al solito ci mangiano su...
ps quella di salvation è quella uscita anni fa che non è malaccio, con questa ho tutti e 5 i film in steej...