Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Esalogia di Star Wars in mkv? E chissenefrega. Tanto quella, e come me penso tantissimi appassionati, l'aspetteremo rigorosamente in BLU-RAY!:)
Questo è furi di ogni dubbio, ma visto che ci sono e che gli altri broadcaster le fanno vedere, non vedo perchè anche sky non le possa proporre, come le altre elencate, ripeto, NON saranno le edizioni restaurate di questi film, ma almeno vederle in TV, senza pubblicità, con il corretto A/R, in HD (o pseudo tale giusto per farci un' idea), non mi sembra chiedere tanto.
Il termine "porcherie" non è riservato alle prime visioni, parlo del resto della paccottiglia che propina sky, se ogni tanto, al posto di "The Eraser", mi facesse vedere JP in HD sarei contento.
-
Jurassik Park non sai quante volte l'ho visto in DVD!!! Comunque la curiosità c'è, nonostante i film che hai nominato (e che amo moltissimo) li abbia visti così tante volte, ma in effetti non ancora in HD...
;)
-
in mkv ho visto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie meglio dell'altadefinizione di sky e una vera tristezza:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da grendizer73
...
Perchè gli altri broadcaster trasmettono questi film, anche se non sono le versioni restaurate che usciranno su BD nei mesi/anni a venire, mentre sky trasmette delle porcherie di film e di questi Blockbuster neanche l'ombra???????:confused:
Se non sbaglio Star Wars è distribuito da Warner che ha un contratto con Mediaset premium quindi non può passare su Sky.
-
Ieri ho rivisto avatar (cinema, bd e ora SKY) devo dire che era + che buono. Purtroppo a volte anche in bd alcuni film hanno grossi difetti, non è solo colpa di SKY!
-
Segnalo nuovamente il peggioramento dell'encoder su sky selection. Basta vedere all'inizio del programma il riquadro con tutte le immagini come si formino degli artefatti nei primissimi secondi. Peccato, perchè fino a qualche giorno fa ( confrontate programmi della scorsa settimana) erano del tutto assenti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ange 86
Se non sbaglio Star Wars è distribuito da Warner che ha un contratto con Mediaset premium quindi non può passare su Sky.
E' 20th Century Fox, non Warner
-
Sto guardando Genoa - Milan su Sky 251:un DISASTRO! :mad:
-
mi sapete dire quando arriveranno nuovi canali HD su sky?
tipo history channel, fok life, cult, skytg 24 etc...
-
sky selection è tornato normale.
-
Certo che ora che la discussioneè stata spostata, e che la sua visibilità è pari allo 0, sembra che sky sia l'ottava meraviglia del mondo :rolleyes: , senza più gli interventi di nessuno.......
Vabbè, ieri sera ero da un mio amico ed ho notato una cosa che sul mio VPR non avevo mai notato:
stavo guardando juve-inter sul suo plasma LG da 50" ed ho notato (non so se se ne sia già parlato) che le ombre dei giocatori sparivano per 1 fotogramma, andavano a scatti, per 1 fotogramma sparivano e sembrava che il tutto scattasse, ma solo le ombre, il resto dell' inquadratura (giocatori, arbitro, stadio.....) erano perfetti e fluidi.
Mai notato una cosa del genere, qualcun altro se ne è accorto????:confused:
Altra domanda (che poco centra con l'HD).....Ma perchè i canali di contorno di sky NON riescono MAI a finire una serie???????
Ad esempio su AXN SCI-FI Stargate arriva alla fine della terza stagione e ricomincia, idem Star Trek TNG, idem Ster Trek Voyager, mi ricordo su Fantasy 1 anno fa la serie Enterprise.......Arrivavano alla fine della seconda stagione ed il giorno dopo ti rivedevi il primo episodio.........
PERCHE' SOLO I CANALI FOX FINISCONO LE SERIE??????????????
C'è qualche arcano motivo???????????
QUalcuno ha la risposta?????????
-
Citazione:
Mai notato una cosa del genere, qualcun altro se ne è accorto????:confused:
Si...lo fa quasi sempre. :rolleyes:
-
Citazione:
ho notato (non so se se ne sia già parlato) che le ombre dei giocatori sparivano per 1 fotogramma, andavano a scatti, per 1 fotogramma sparivano e sembrava che il tutto scattasse, ma solo le ombre, il resto dell' inquadratura (giocatori, arbitro, stadio.....) erano perfetti e fluidi.
Mai notato una cosa del genere, qualcun altro se ne è accorto????
Mai notato.
-
Citazione:
ho notato (non so se se ne sia già parlato) che le ombre dei giocatori sparivano per 1 fotogramma, andavano a scatti, per 1 fotogramma sparivano e sembrava che il tutto scattasse, ma solo le ombre, il resto dell' inquadratura (giocatori, arbitro, stadio.....) erano perfetti e fluidi.
Lo feci notare un bel po' di tempo fa :) Sta ad indicare problemi dell'encoding (probabilmente delle impostazioni, soprattutto se si cerca di settarle per salvare bandwidth).
-
Citazione:
PERCHE' SOLO I CANALI FOX FINISCONO LE SERIE??????????????
C'è qualche arcano motivo???????????
QUalcuno ha la risposta?????????
non è mica vero sai?
n.c.i.s, sono fermi alla sesta, mentro la realtà credo sia all'ottava. credo che anche lie to me,non sia al passo.
quanto alle ombre che spariscono, l'ho sempre notato, anche sull'lcd.
ggr