Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
il tuo budget?
Per il budget dicevi a me?
Nel caso direi max 700 per i due vie audio a cuoi poi abbinare sistema surround + woofer + centrale
mi piacerebbe avere le casse bianche, ma IL fa solo un modello bianco
-
Sono in procinto di acquistare delle IL TESI 260 come frontali ma, centimetro alla mano, il retro delle casse sarà a soli 6 cm dal muro...
Ok che hanno il raccordo del reflex anteriore ma potrei aver problemi?
Dovrei orientarmi sulle TESI 204?
Grazie
-
il resto della catena?sound preferito?
-
Vanno abbinate ad uno Yamaha 667 inizialmente solo in 2.0.
Spero di avere bassi presenti ma non invasivi ed un sound aperto.
-
Scusate il semi ot
Mi sorge un dubbio, siccome a breve prendo il vpr e devo spostare le casse dovrei comprare cavetteria nuova. Ora il mio dubbio è questo: devo applicare a tutte le casse la stessa lunghezza di cavo? Esempio se per i sorround mi servono circa 15m di cavo è necessario/consigliato usarne altrettanti per frontali e centrale anche se ne bastassero solo 5m data la distanza dall'ampli?? C'è qualche differenza audio?
-
vai tranquillo anche con lunghezze diverse. al massimo tieni i frontali con la stessa lunghezza.
-
sorround?:wtf:
surround!:yeah:
-
Vabbe si lo so come scrive andavo di fretta :D
-
salve, vi linko un post dove chiedo lumi per l'abbinamento con le IL Tesi.
Vostre impressioni e consigli sono graditi :)
-
qualche parere sul basso 930?
secondo voi si abbinerebbe bene a un impianto dynavoice serie challenger(torri+centrale+bookshelf)?
verrà utilizzato in una stanza di circa 13 metri quadri per poi passare in una grande circa il doppio
-
Se la prossima stanza sarà davvero di 26mq, io punterei più sul Basso 950.. un centinaio di euro in più e vai sul sicuro.
-
più che alla potenza "nei botti" a me interessa la capacità del sub di riprodurre i bassi sopratutto alla basse frequenze(avete presente qualcosa tipo i brusii di fondo?ecco...)
poi ci mancherebbe non deve essere fiacco,altrimenti rischia di non stare al passo delle torri frontali.
a tal proposito,rispetto a un pari concorrente(o almeno credo)mi pare sia inferiore al dynavoice definition sw10(POTENZA MASSIMA: 360 W
POTENZA RMS: 325 W contro 400-250 del dynavoice) e anche come frequenze(25-240 contro 40-180)....questi dati per voi corrispondono alla realtà?:)
dimenticavo,come amplificatore ho un onkyo 608,il tutto suona collegato al pc in coassiale(prossimamente in hdmi)per ascolto musica,giochi e film in multicanale
-
Citazione:
Originariamente scritto da kikkolat
Ho appena ordinato un bel kit completo da regalare però, quindi vi posterò le impressioni (altrui) tra un po'... IL Musa 205 - 105 - 705 con Basso 930 ed Onkyo 609. Spero sarà gradito :happy:
riguardo il basso in abbinamento all'onkyo cosa mi dici?ti sei trovato bene?
-
IL Tesi 260
un saluto a tutti!
avete notato che le 260 hanno una risposta leggermente più forte agli alti rispetto alle 560?
-
Ragazzi è appena arrivato il sintoampli Yamaha Rx-771, mancano solo le tesi in arrivo a giorni, stò fremendo!
Per quanto riguarda l'impedenza lascio default 8 ohm o meglio 6ohm? Sito ufficiale IL dice 4-8ohm e mi pare di aver capito che è meglio impostare un'impedenza bassa sull'ampli per preservarlo?