Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Per il budget dicevi a me?
Nel caso direi max 700 per i due vie audio a cuoi poi abbinare sistema surround + woofer + centrale
mi piacerebbe avere le casse bianche, ma IL fa solo un modello bianco
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Per il budget dicevi a me?
Nel caso direi max 700 per i due vie audio a cuoi poi abbinare sistema surround + woofer + centrale
mi piacerebbe avere le casse bianche, ma IL fa solo un modello bianco
Sono in procinto di acquistare delle IL TESI 260 come frontali ma, centimetro alla mano, il retro delle casse sarà a soli 6 cm dal muro...
Ok che hanno il raccordo del reflex anteriore ma potrei aver problemi?
Dovrei orientarmi sulle TESI 204?
Grazie
il resto della catena?sound preferito?
Vanno abbinate ad uno Yamaha 667 inizialmente solo in 2.0.
Spero di avere bassi presenti ma non invasivi ed un sound aperto.
Scusate il semi ot
Mi sorge un dubbio, siccome a breve prendo il vpr e devo spostare le casse dovrei comprare cavetteria nuova. Ora il mio dubbio è questo: devo applicare a tutte le casse la stessa lunghezza di cavo? Esempio se per i sorround mi servono circa 15m di cavo è necessario/consigliato usarne altrettanti per frontali e centrale anche se ne bastassero solo 5m data la distanza dall'ampli?? C'è qualche differenza audio?
vai tranquillo anche con lunghezze diverse. al massimo tieni i frontali con la stessa lunghezza.
sorround?:wtf:
surround!:yeah:
Vabbe si lo so come scrive andavo di fretta :D
salve, vi linko un post dove chiedo lumi per l'abbinamento con le IL Tesi.
Vostre impressioni e consigli sono graditi :)
qualche parere sul basso 930?
secondo voi si abbinerebbe bene a un impianto dynavoice serie challenger(torri+centrale+bookshelf)?
verrà utilizzato in una stanza di circa 13 metri quadri per poi passare in una grande circa il doppio
Se la prossima stanza sarà davvero di 26mq, io punterei più sul Basso 950.. un centinaio di euro in più e vai sul sicuro.
più che alla potenza "nei botti" a me interessa la capacità del sub di riprodurre i bassi sopratutto alla basse frequenze(avete presente qualcosa tipo i brusii di fondo?ecco...)
poi ci mancherebbe non deve essere fiacco,altrimenti rischia di non stare al passo delle torri frontali.
a tal proposito,rispetto a un pari concorrente(o almeno credo)mi pare sia inferiore al dynavoice definition sw10(POTENZA MASSIMA: 360 W
POTENZA RMS: 325 W contro 400-250 del dynavoice) e anche come frequenze(25-240 contro 40-180)....questi dati per voi corrispondono alla realtà?:)
dimenticavo,come amplificatore ho un onkyo 608,il tutto suona collegato al pc in coassiale(prossimamente in hdmi)per ascolto musica,giochi e film in multicanale
riguardo il basso in abbinamento all'onkyo cosa mi dici?ti sei trovato bene?Citazione:
Originariamente scritto da kikkolat
un saluto a tutti!
avete notato che le 260 hanno una risposta leggermente più forte agli alti rispetto alle 560?
Ragazzi è appena arrivato il sintoampli Yamaha Rx-771, mancano solo le tesi in arrivo a giorni, stò fremendo!
Per quanto riguarda l'impedenza lascio default 8 ohm o meglio 6ohm? Sito ufficiale IL dice 4-8ohm e mi pare di aver capito che è meglio impostare un'impedenza bassa sull'ampli per preservarlo?