Visualizzazione Stampabile
-
Installato nuovo firmware. il "fischio" sul retro (quando il tv è in standby) con l'orecchio appoggiato non cambia... quindi non comprendo di quale rumore si parli.
Come al solito mancando la cronostoria delle modifiche apportate non si capisce quali sono i miglioramenti (diciamo che ad occhio sembra più veloce il cambio di canale da DTT che ora al massimo ci mette meno di 2 secondi, ma vi consiglio di cronometrarlo prima e dopo l'aggiornamento).
-
consiglio sul 9632!
salve a tutti,ho letto questa discussione due volte e probabilmente mi è sfuggito l'argomento che mi interessa,perciò chiedo scusa in anticipo per la domanda....come si vede qst mostro con sd?e con le partite?io ho visto il 97** in un negozio con sportitalia dal digitale terrestre ed era una schifezza...i giocatori avevano un contorno trasparente strano(scusate le mia ignoranza ma non so associare "predator" e simili a determinati difettti *** sono un neofita)....ringrazio anticipatamente tutti i possessori che mi risponderanno!ciao
-
sport italia trasmette da schifo sul dtt.
Al massimo puoi migliorare leggermente regolando il parametro nitidezza per nascondere un po' i "cubi" che ti mandano quelli di sport italia.
L'alone forse era dovuto al dnm attivo, ma in mezzo a quei cubi non so che senso abbia attivarlo (e non so nemmeno che senso abbia guardare le partite in quel modo).
Ciao.
-
Scusate, se non sbaglio questo televisore ha un tempo di risposta di 3ms (se non sbaglio unico in commercio). Si vede la differenza con 6 o 8ms? Vale la pena puntare su questo oppure no?
In pratica le immagini in velocità dovrebbero essere più fluide e meno pixellose, dico bene?
-
Ce l'ho da qualche giorno, l'ho acquistato praticamente basandomi solo sui consigli di questo forum... e posso dirti che è semplicemente fantastico.
Non so a cosa sia dovuto, se ai 3 ms, al Clear LCD, al DNM o ai 100hz, ma si vede benissimo sia col digitale che con l'analogico (anche se prediligo il primo). Sinceramente non avevo ancora visto in giro una qualità simile.
Se avete questo budget a disposizione, andate sul sicuro :)
-
Ho una domanda molto semplice riguardante questo televisore. Dato che ho intenzione di acquistarlo, però lo sistemerei incassato dentro una libreria e non contro il muro, potrei usufruire dell'ambilight? Oppure questa sistemazione renderebbe l'ambilight inefficace?
-
Mi sa di si srboy.
Ribadisco, e' un TV eccezzionale, sto guardando Voyager su RaiDue tramite TV satellitare e l'immagine e' uno spettacolo. Non vedo l'ora di provare qualcosa in HD! :)
-
ma questo ambilight si percepisce solo se la TV è contro una parete, oppure anche senza pareti dietro o posta in un mobile l'effetto è ugualmente gradevole?
-
Dietro devi avere uno sfondo di colore bianco ed un bordo laterale attorno al tv che faccia intravedere il muro (o lo sfondo).
Questo se vuoi vedere i colori così come li mandano i led: che è altamente consigliabile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da huels
Dietro devi avere uno sfondo di colore bianco ed un bordo laterale attorno al tv che faccia intravedere il muro (o lo sfondo).
Questo se vuoi vedere i colori così come li mandano i led: che è altamente consigliabile.
non mi convince molto questo ambi
il 9900 con cornice attiva invece mipiace molto e lo trovo innovativo
-
Il 9900 oltre alla cornice ha anche l'ambilight a 4 lati (il 9632d ce l'ha solo su due lati), quindi necessita di uno sfondo bianco anch'esso.
-
Vorrei sapere un paio di cose dai possessori se e' possibile,come si comporta con PS3 e se ha hdmi 1.3,e se ha l'entrata vga per il pc.
-
Per la PS3 non posso aiutarti perchè non la posseggo, ma posso dirti che ha 3 prese HDMI1.3 e non ha la porta VGA per il pc.
Per quanto riguarda l'Ambilight, ovviamente l'ideale è avere uan parete bianca sul retro. Non escluderei pero' neanche la possibilità di installazione a centro stanza, anche se cmq ne rimane un po' penalizzata la visione.
Comunque sia, vi posso assicurare che la differenza di visione in una stanza buia, attivando e disattivando l'ambilight è davvero notevole. Promosso a pieni voti.
-
X Alive:
Il problema non e' il pc in quanto lo potrei attaccare in hdmi,il problema e' la xbxo360,come l'attacco siccome non ho l'elite?
-
Sinceramente non ho neppure la Xbox :)
Comunque dovrebbero esistere degli adattatori vga-hdmi ma credo siano abbastanza costosi.
Mi para ancora che però sia possibile prendere un adattatore vga-dvi e unirlo ad un adattatore dvi-hdmi i cui costi sono decisamente piu' accessibili.
Ti conviene pero' sentire un parere di un possessore di XBOX, perchè i miei consigli in questo campo sono puramente teorici.
Ciao