Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pedro_se_rooot
un saluto a tutti.
sono stato indirizzato in questo forum da un ragazzo di hwupgrade.
da circa 2 settimane ho il tv lcd samsung LE23R86BD
con i giochi per la 360 (entrando in vga) tutto ok, si vede ottimamente, ma purtroppo il pc va in overscan
ho una scheda video 8800gtx con un adattatore dvi-->hdmi, il tv lo metto in solo scansione, però pur rispettando i limiti del televisore, l'immagine è in overscan tremendo.
ecco, io credo sia colpa dei driver della nvidia (piu precisamente del control panel)
che voi sappiate c'è una soluzione ?? grazie a tutti !
guarda come ho scritto io uso il 26" in vga col pc e non fa nessun tipo di overscan, mappa 1:1 lasciando 3 linee per lato, 1360 invece che le 1366 effettive del monitor. spettacolare.
io ho un ati, una x700 mobile, vga comunque, niente dvi :-(
-
Citazione:
Originariamente scritto da margherito
guarda come ho scritto io uso il 26" in vga col pc e non fa nessun tipo di overscan, mappa 1:1 lasciando 3 linee per lato, 1360 invece che le 1366 effettive del monitor. spettacolare.
io ho un ati, una x700 mobile, vga comunque, niente dvi :-(
in vga anche a me va benissimo, il problema è proprio il dvi :(
cmq hoh capito che problemi ci possono essere con i tipi di pannello montati, e soprattutto come si fa a vedere che pannello monto ?
grazie :cool:
-
Citazione:
cmq hoh capito che problemi ci possono essere con i tipi di pannello montati, e soprattutto come si fa a vedere che pannello monto ?
Mo anche qua stai... uff ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
Mo anche qua stai... uff ;)
ti seguo XD
sono stato indirizzato in questi lidi perchè c'è (anzi c'era) qualcuno con il mio stesso problema :)
-
Allora ho visto il 37 collegato ad un filmato ad alta definizione e devo dire che pur stando a meno di 1 m l'immagine era spettacolare... purtroppo causa commesso deficiente (mi ha detto di guardare gli altri televisori collegati alla normale antenna perché tanto si vedono tutte uguali...) non ho potuto vederla con un segnale televisivo standard ma la prima impressione è stata positiva.sempre il suddetto commesso poi mi ha costretto a guardare le mirabolanti performance di un philips cineos confrontandone la fluidità del movimento con un vecchio modello sharp e devo dire che non ho notato una differenza così abissale da giustificarne la differenza di prezzo (certo indubbiamente si vedeva meglio ma bisogna anche tenere conto che l'altro televisore era un vecchio modello da 8 ms)... aspetto di poter vedere il Samsung con un segnale sd e poi deciderò il dafarsi
-
Citazione:
ti seguo XD
sono stato indirizzato in questi lidi perchè c'è (anzi c'era) qualcuno con il mio stesso problema :)
Capisco,
Potresti postare una minirecensione del tuo 23R86 e sopratutto le tue personali impressioni sia nell'utilizzo della 360 che PC (scie, neri, "black drop", scale dei grigi (Gow dovrebbe essere un buon test)) sopratutto rispetto ad un monitor "serio" (CRT o LCD).
Ad esempio le mappature (component, vga e dvi) sono ok?
Sei riuscito a mappare 1:1 usando l'adapter HDMI e in dhcp?
Ti stressero' un po' visto che sono orientato a questa serie Samsung (verso il 37M87 FullHD).
-
E' arrivato anche il mioooo :D Vado a ritirarlo alle 17:00. A dopo per i commenti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kronk
E' arrivato anche il mioooo :D Vado a ritirarlo alle 17:00. A dopo per i commenti.
Modello sotto i 32 pollici?
Aspettiamo fiduciosi commenti e prove ;)
-
-
Mi ero perso un pezzo? Hai preso il 32r86?
BENEEEEEEE!!!!! Allora ti stressero' di domande prima di procedere con l'acquisto! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kronk
Dopodomani lo ritiro anche io ragazzi :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marmocchio
Dopodomani lo ritiro anche io ragazzi :D
E allora mi sa che ti riservero' la tua quota di stresso-domande! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da AnOrangeCat
E allora mi sa che ti riservero' la tua quota di stresso-domande! :D
Mi posso aggregare anche io?:D
-
E come al solito sarò prodico di risposte ;)
Farò un resoconto il più dettagliato possibile. :)
P.S.
Speriamo bene ... .
Sicuramente mi sentirò meglio, alleggerito di uno stipendio.
Ma sì, se pò fà ... :D (heeeee .... :asd)
-
Citazione:
per il pannello guarda la sigla dietro, sull'adesivo bianco, pagine addietro trovi ottime delucidazioni.
la differenza per quel che riguarda me sta sopratutto nella disposizione e forma dei pixel. nel panello cmo sono a "nido d'ape", dando fastidio per l'uso informatico. sul mio 26" ho il pannello samsung con disposizione pixel standard e riesco ad usarlo come monitor, proprio in questo momento mentre ti sto scrivendo :-)
per il dvi.. boh quando prendo il pc fisso ti dico :D per ora non è tempo di far spesa :°°°