Visualizzazione Stampabile
-
Intendi con la modalità immagine "Gioco" o con tutte le modalità immagine? Io con il gaming non uso la modalità "gioco" perchè oltre a limitarmi i settagi del Trumotion la trovo un pò spenta. Uso la Standard e forse con alcuni titoli userò la nitidezza.
Vengo da un lcd FALD che vedi in firma. Su giochi come Gears of War 5 è vero, sulle armature con la precedente tv si vedono più dettagli, ma è anche vero che rispetto al C9 e credo ripsetto all'oled in generale, l'illuminazione, il contrasto, i colori ecc... siano più naturali e vicini alla realtà. Realtà tra 1000 virgolette dato che parliamo di giochi, ma penso che hai capito cosa voglio dire :)
Il primo giorno che ho provato a giocare con il C9, ero un pochino spiazzato perchè ero abituato ad un tipo d'immagine e di illuminazione diversa. Già dal giorno dopo però ho iniziato a notare i vantaggi che da la tecnologia oled e anche con i videogiochi l'oled la sto preferendo a quella Full-Led, o almeno a quella di Samsung.
Io il cosi detto "rodaggio" lo finito da una settimanella. Non so se se c'è stato effetivamente un milgioramento sulla resa generale del pannello, o se più semplicemente mi sono abituato al tipo d'immagine offerta dall'oled e dal marchio. Posso dire però che da quando ho preso la tv (15 giorni) percepisco una maggiore tridimensionalità delle immagini e i colori più vividi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Darkmatter
Una cosa che nn mi sta piacendo molto è la perdita di dettaglio nelle aree scure con i giochi su ps4.Ad esempio l'armatura di Geralt in TW3 è troppo scura e si perdono i dettagli.La luminosità è a 50 e il contrasto 90 quindi nn mi pare sia un problema di settaggi,solo alzando il livello del nero questi dettagli sono visibili ma poi si perde in cont..........[CUT]
Controlla che l'uscita hdmi da PS4 sia su auto. Alza 1 o 2 punti la luminosita'.
-
Si con tutte le modalità di immagine noto questa cosa..in che senso l'uscita hdmi da ps4 su auto?
-
Ho scoperto che un Euronics vicino a me (Eboli) fa una offerta "no Iva" per alcuni giorni. Poi c'è il rimborso LG di 200€, per il c9 55 pla...
quasi quasi domani vado a fare un giro per vedere se ne hanno uno in magazzino... spunterei un bel prezzo, no?
-
L'HDMI su PS4 in Auto imposta la massima risoluzione e la migliore gamma colore supportartate dalla tv. Non so che tv avevi prima del C9, ma dammi retta non farti problemi. Io vengo da un Q9FN che come resa dei giochi è favoloso, e il C9 non ha nulla da invidare. Gioca con i settaggi della tv e vedrai che la quadra la trovi.
-
Citazione:
marklevi
Ho scoperto che un Euronics vicino a me (Eboli) fa una offerta "no Iva" per alcuni giorni. Poi c'è il rimborso LG di 200€, per il c9 55 pla...
quasi quasi domani vado a fare un giro per vedere se ne hanno uno in magazzino... spunterei un bel prezzo, no?
Dipende dal prezzo da cui parte e se quel prodotto fa parte dei "No IVA".
-
Si ma infatti la tv me la sto godendo alla grande,sono rimasto a bocca aperta quando ho visto di cosa è capace.Vedere un oled al centro commerciale è una cosa,averla a casa è tutt'altra.Anche a me ha stupito la tridimensionalità di cui è capace rispetto al mio buon plasma che avevo prima,un Pana V20
-
Citazione:
Darkmatter
Si ma infatti la tv me la sto godendo alla grande,sono rimasto a bocca aperta quando ho visto di cosa è capace.Vedere un oled al centro commerciale è una cosa,averla a casa è tutt'altra.Anche a me ha stupito la tridimensionalità di cui è capace rispetto al mio buon plasma che avevo prima,un Pana V20
Bel plasma il V20, ce l'aveva mio zio.
Si davvero un bel prodotto il C9. Io sulle tv lg sono sempre stato un po' prevenuto ma mi sto ricredendo:)
-
Citazione:
lele22
ah ok grazie mille, appena posso provo... ma perché con con l'uscita ottica mi salta ogni tanto l'audio?
penso di aver risolto, nelle impostazioni della tv, sull'uscita ottica avevo selezionato passthrough, selezionando "auto" sembra vada tutto liscio... speriamo...
-
Citazione:
marklevi
Oggi passato da mediaworld di casalecchio bologna, da oggi al 20 c'è uno sconto immediato proporzionalmente a quanto si paga, se oltre 2000 lo sconto è di 500.
Il 65C9 costava 2600, sarebbero 2100 ( a quel punto lo prenderei online 2000 ).
Non mi è sovvenuto di chiedere info... ma a quei 2100 si può sommare il rimborso LG?? Perchè se mi rimborsano 400€, beh, a 1700 vado a comprarlo subito! Ma dubito.
-
Ovviamente si può aggiungere lo sconto delle promo LG, basta che sia uno dei negozi in lista che aderiscono alla promo
-
Come ha detto Knucklued, se il negozio aderisce alla promo LG la promo è cumulabile con gli scontii. Comunque chiedilo direttamente al negozio e senti cosa dicono.
-
Domani dopo pranzo passo a sentire.
-
Citazione:
ciocia
Oggi passato da mediaworld di casalecchio bologna, da oggi al 20 c'è uno sconto immediato .......[CUT]
stavo andando a quell'Euronics che ho menzionato ma mi sono fermato un attimo per cercare info sulla cOnfezione, se entra nel baule e abbattendo i sedili si... ma sopratutto ho scoperto una cosa... quell'Euronics che ho menzionato non compare tra i punti vendita sul sito della catena cercando "compra e ritira il tv"! quindi eviterò proprio. Ho un Mediaworld a 300m da casa! vado subito... Io devo prendere il 55, il 65 non mi ci sta! Ma adesso sono fermo al 49 da 350 EURO... :d
-
Preso! Il tipo di MW ha perso un quarto d'ora perchè di sua iniziativa ha contattao il distributore per sapere se ci potevano essere "limiti" nell'avere il rimborso LG dopo lo sconto MW. Comunque 1749-250-200= 1299 C9 55 Pla
Che istruzioni scarse la LG! ho dovuto guardare alcuni video su Youtibe per un unboxing più sicuro e.... non fatelo da soli!