Apple Tv 4k HDR 2017

ciao tu hai un modello di tv molto più recente del mio posso chiederti se sull'app netflix nativa della tv quando parte un contenuto hdr c'è immediatamente una patina grigiastra? hanno risolto sui modelli 2017?
Grazie.

Non l’ho mai notata... la cosa che si nota subito è che su Apple TV parte subito alla massima qualità..

Ho aggiornato alla beta 11.3 per via del DV finalmente arrivato sui TV Sony. Però ho un problema, da Infuse l'audio se impostato in PS riproduci solo dei suoni distorti, impostando auto torna a funzionare ma si perdono le codifiche DD/DTS :\
Altri con lo stesso problema?

Ultima modifica:
Ho aggiornato alla beta 11.3 per via del DV finalmente arrivato sui TV Sony. Però ho un problema, da Infuse l'audio se impostato in PS riproduci solo dei suoni distorti, impostando auto torna a funzionare ma si perdono le codifiche DD/DTS :\

Scusa, dove hai letto che il DV è arrivato sui TV Sony? Al momento l'aggiornamento promesso è ancora lontano....

Scusa mi sai dire come devo fare per aggiornare il firmware alla beta 11.3?

Oggi vado a prenderla ho deciso, mi pareva di averlo letto qualche pagina indietro ma non lo trovo, collegandola via cavo o via wifi al modem internet la velocità di banda rimane circa la stessa per via che ha un ottima antenna Wi-Fi giusto? Altra cosa confermate la presenza di Amazon prime video? Grazie

Ultima modifica:
Oggi vado a prenderla ho deciso, mi pareva di averlo letto qualche pagina indietro ma non lo trovo, collegandola via cavo o via wifi al modem internet la velocità di banda rimane circa la stessa per via che ha un ottima antenna Wi-Fi giusto? Altra cosa confermate la presenza di Amazon prime video? Grazie

io ci faccio streaming wifi hd con alice 7 mega.... e non ho problemi... c'è sia amazon prime.. che rai play.. che d-play... manca premium play... per l'iptv ho comperato una app che va discretamente bene...

@Carestia
Azz. . . . .
Hai ragione . Proprio stamattina Sony mi ha inviato un messaggio dell'aggiornamento al DV !
Grazie (e scusa!)

Ecco comprata, ho un paio di cose da chiedervi, e chiedo scusa se gia sono state date risposte, su formato ho messo 4k hdr 60hz è corretto?
Poi su chiave cromatica è impostato 4:2:0 se provo a mettere 4:2:2 mi dice che non è possibile è corretto?
Su adatta ai contenuti ho messo si giusto?
Grazie a chi mi vorrà rispondere

Ultima modifica:
Ecco comprata, ho un paio di cose da chiedervi, e chiedo scusa se gia sono state date risposte, su formato ho messo 4k hdr 60hz è corretto?
Poi su chiave cromatica è impostato 4:2:0 se provo a mettere 4:2:2 mi dice che non è possibile è corretto?
Su adatta ai contenuti ho messo si giusto?
Grazie a chi mi vorrà rispondere

Benvenuto,

nel momento in cui abiliti la funzione dinamica degli fps il 4k*60hz si riferisce solamente all'interfaccia... quindi corretto 60hz..

Chiave cromatica lascia su auto se c'e'... non so perche' ti dica che non e' possibile,forse il tv?

Si adatta ai contenuti devono stare tutte e due su si,e' la grande forza della apple TV

Grazie, avevi ragione scusami, non mi era arrivata la notifica e le ultime notizie lo davano ancora in preparazione. Tra l'altro oggi si è aggiornata anche la Apple TV per il DV tramite HDMI. Netflix riconosce ora anche il TV abilitato e tutti funziona correttamente. Manca solo l'aggiornamento di Infuse per il DV e siamo a posto!

Si esatto,ieri sera e' stato rilasciato tvos 11.3.

Riguardo infuse non ci giurerei ma gia' supporta il DV... sei sicuro di avere contenuti DV?

Si esatto,ieri sera e' stato rilasciato tvos 11.3.

Riguardo infuse non ci giurerei ma gia' supporta il DV... sei sicuro di avere contenuti DV?

Si, ho provato con fast and furious 8, ma rimane in semplice HDR. Anche Amazon prime non riconosce il DV. Al momento solo Netflix funziona correttamente...

Si, ho provato con fast and furious 8, ma rimane in semplice HDR. Anche Amazon prime non riconosce il DV. Al momento solo Netflix funziona correttamente...

Amazon dovra' aggiornare... ma infuse dopo pochi giorni dalla prima beta di tvos 11.3 ha fatto uscire un aggiornamento... di solito si anticipano... cmq se hai provato ok

Grazie molto gentile! Su chiave cromatica non ho opzione auto ma posso scegliere 4:2:0 o 4.2.2 ma se imposto il secondo dopo un po' mi dice che non è possibile "controllare il cavo" che però è un cavo comprato da poco con tutte le ultime specifiche che nn mi ha mai dato problemi! Ah come TV ho un oled panasonic