Visualizzazione Stampabile
-
Per la cronaca, la sb tedesca di Biancaneve e il cacciatore (l'unica con audio ITA) è in vendita anche sull'amazzone nostrana, a poco meno di 1€ in più rispetto al sito tedesco dove però, con l'adeguamento dell'IVA (dal 19% al 21%) e le ss, viene a costare in definitiva 4€ in più (esclusi ovviamente i rivenditori affiliati AZ.de) .
-
Biancaneve e il cacciatore l'ho vista ieri al Mediaworld, versione normale e special limited Steelbook, prezzo 19,99 la normale e 22,99 la limited.
-
non sapevo che da MW ci fosse la sb :eek:
peccato solo che dovrei spendere 10€ di benzina per arrivare a quelo più vicino ed altrettanti per tornare a casa :asd:
Il prezzo comunque è lo stesso di Az.it
-
Si, esteticamente davvero bella, ha il cartone che brilla all'esterno e all'interno la steelbok, volevo prenderla ma non sapevo se il film meritava e l'ho lasciata
-
cioé la steelbook da MW ha anche la slipcase? :mbe:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
peccato solo che dovrei spendere 10€ di benzina per arrivare a quelo più vicino ed altrettanti per tornare a casa
non so comè la situazione per il prodotto in questione, ma ricorda che c'è anche il negozio online... non credo vendano versioni diverse, ma basterà scrivere direttamente a loro e vedere se te lo confermano.
ciao
-
Esatto, slipcase tipo i Disney che brillano, non so se sia anche in rilievo perchè aveva la protezione e non si poteva toccare e non ricordo se ho visto effetti in rilievo, comunque dentro c'è la steelbook come le varie steelbook del MW (Resident Evil 4 per fare un esempio) ma non so se sia esclusiva MW o venduta anche altrove
-
Penso che la steelbook sia la stessa dappertutto, io ho quella tedesca che è identica a quella inglese: c'è Charlize con il coltellaccio in mano.
-
Entrambe però non hanno la slipcase, ma soltanto la copertina posteriore rimovibile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
EttoreP
...ma soltanto la copertina posteriore rimovibile.
Mi stai facendo venire il dubbio, eppure ho guardato anche di lato ed era dentro ad una slipcase
-
Per la precisione la copertina posteriore "avvolge" solo le estremità della parte frontale della steel e sono entrambe di colore blu.
-
Allora no, quella che ho visto è diversa, sarà esclusiva MW allora
-
mi hai messo curiosità, anche perché sul sito non c'è traccia di questa steelbook :D
-
Il MW è quello di Rescaldina (MI) ripeto, volevo prenderla ma visto che il film non sapevo se era bello o no l'ho lasciata, ne avevano poche copie, più copie invece per la versione liscia amarray
-
Il 19 dicembre esce in Germania una steelbook contenente i tre Blu Ray della serie La Mummia
http://www.media-dealer.de/out/pictu...82931587_1.jpg
Italiano 5.1 presente su tutti i tre film