Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da cicciocom
..., non mi resta che trovare qualche programmini in rete che rippi il film e lo porti ad audio AC3, ma so che vanno fatti molti passaggi...aveto consigli da darmi ??
Per convertire l'audio DTS in AC3 io uso Popcorn Audioconverter, si appoggia su altre piccole utility freeware che provvede a scaricare automaticamente.
Altre utility che ti consiglio di avere a portata di mano sono gli mkvtoolnix.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cicciocom
Finalmente mi legge un film in mkw con audio dts che prima non leggeva neanche da penna usb, è serviio che lo rielabora ma non è molto fluido,tuttaltro, non mi rsta che trovare qualche programmini in rete che rippi il film e lo porti ad audio AC3, ma so che vanno fatti molti passaggi...aveto consigli da darmi ??
Freemake Video Converter. Funziona bene ed è semplicissimo da usare. Ciao. :D
-
nessuno mi risponde :cry:
Provo a rifare la domanda:
Il 7696 e il 7656 sono identici come specifiche?
nella confezione del 7656 quanti occhiali escono?
da quello che ho capito cambia solo il colore, ma il materiale è lo stesso?
non riesco a capire bene le tonalità, qualcuno puo' postare qualche foto?
Grazie
-
Ciao a tutti, vorrei avere se possibile una precisazione sul significato di "Incapacità di riprendere la visione di un film dal punto in cui si è interrotto"... significa che se guardo un film sono a metà e spegno la tv, quando la ri-accendo il film riparte dall'inizio ? O che addirittura non posso mettere pausa mentre sto guardando un film mediante l'usb ?
Mi accodo inoltre alle altre domande già fatte da qualcuno... Vitsta l'offerta presente da saturn, qual è la differenza tra il7606M e il 7656M ? Nel post in prima pagina si parla del 7696 ma il 7656 non l'ho visto menzionato da nessuna parte...
Grazie in anticipo ciaoo
-
Citazione:
Originariamente scritto da raziel_89
Ciao a tutti, vorrei avere se possibile una precisazione sul significato di "Incapacità di riprendere la visione di un film dal punto in cui si è interrotto"... significa che se guardo un film sono a metà e spegno la tv, quando la ri-accendo il film riparte dall'inizio ?
Esatto, il film riparte dall'inizio. Altri TV ti chiedono se ripartire dal punto dove hai interrotto (mica male vero?).
Citazione:
O che addirittura non posso mettere pausa mentre sto guardando un film mediante l'usb ?
Puoi mettere in pausa.
Citazione:
qual è la differenza tra il7606M e il 7656M?
Dal sito Philips sembra il modello 7656M si differenzi per:
Pixel Precise HD
600 hz di PMR
Perfect Natural Motion
28 W RMS
Colore nero fumo
Ho aggiornato il post in prima pagina.
-
Ciao grazie mille delle varie risposte :)
Ultima domanda, anche se la risposta credo sia scontata preferisco farla lo stesso per esserne certo.... ma se compro un modello PFL7606H non ho la compatibilità con il dtt italiano? Perché ho visto che online quei modelli costano molto meno.
Ah e poi un'altra domanda... Che differenza c'è tra Perfect Natutal Motion e Hd Natural Motion? Ho il sospetto che sia solo una questione di nome diverso ma che in fondo siano la stessa cosa... che ne pensi?
E come ultima domanda... Con l'ultimo aggiornamento come siamo messi a spegnimenti random della tv? Il problema è stato risolto?
-
Citazione:
se compro un modello PFL7606H non ho la compatibilità con il dtt italiano? Perché ho visto che online quei modelli costano molto meno.
No saprei, non ho mai provato. Come scritto in prima pagina H = modello per gli stati europei tranne Italia quindi penso avresti problemi nella sintonizzazione dei canali. Ti faccio un esempio: ogni volta che sintonizzo i canali mi mette automaticamente rai 1 al numero 1, canale 5 al numero 5, La7 al numero 7 e così via. Se prendi il modello H, e facciamo l'ipotesi che riesci a sintonizzare cmq i canali, dubito che li avresti automaticamente numerati così, anzi, anzi nella migliore delle ipotesi te li mette sparsi a caso e ad aggiustarteli tu a manina ci diventi matto.
Citazione:
Che differenza c'è tra Perfect Natutal Motion e Hd Natural Motion? Ho il sospetto che sia solo una questione di nome diverso ma che in fondo siano la stessa cosa... che ne pensi?
Ritengo sia solo marketing.
Citazione:
Con l'ultimo aggiornamento come siamo messi a spegnimenti random della tv? Il problema è stato risolto?
Se leggi in prima pagina c'è scritto chiaramente che è stato risolto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da abcb
Ciao, ho u 42pfl7656/08 preso a Natale ! Da subito problema dello spegnimento, aggiornato firmware e tutto bene fino ad oggi !
La TV ha iniziato a spegnsrsi e riaccendersi da sola, questione di pochi secondi ma oggi è avvenuto ben 8 volte (è rimasta accesa quasi 8 ore consecutive.
A nessun altro si è ripresentato lo spegnimento :cry: ?
Che io sappia no. A me non si è più spento e lo sto testando da circa 2 settimane.
Come è impostato lo spegnimento automatico? Acceso o spento? Devi guardare nelle proprietà del menù.
-
meme80 grazie mille di tutte le risposte. Per il problema dello spegnimento avevo già letto in prima pagina che il problema è stato risolto con l'aggiornamento, ma ho fatto la domanda proprio perché avevo letto il post di abcd e volevo capire se il suo fosse un caso isolato o meno.
Il fatto che la philips dichiari di aver risolto il problema non significa che sia vero al 100%, bisogna sempre attendere il feedback dei vari utenti
In ogni caso grazie mille di tutto :)
-
Banding su questi tv?
Ciao
Vi chiedo ancora se sapete dirmi se questi tv soffrono di problemi di Banding come alcuni LG lw570/650
Grazie
-
Ho rotto un po' le scatole alla Philips affinchè vadano a colmare le lacune di questo TV, e sono tante vi assicuro.
Ho postato questa richiesta sul forum Philips inglese.
In pratica quello che si chiede è di:
1. Fornire una funzione usabile di RW/FW per muoversi velocemente in un film avanti/indietro e saltare a un determinato minuto.
2. Leggere sottotitoli esterni/interni (es. mkv) di qualsiasi tipo.
3. Supporto a più lingue nei file video.
4. Una funzione mostra info canale che sia USABILE e non quello schifo che abbiamo oggi! A titolo di esempio ho fornito questo. Se ne avete di meglio ditemi voi.
5. Possibilità di ripartire da un film dove lo si ha interrotto e aggiungere il FASTForward.
6. Una guida TV che sia usabile e funzioni. Quella attuale è lenta da morire e fa pena. La guida internet è migliore come layout ma lenta da morire. A titolo di esempio ho fornito questo. Se ne avete di meglio ditemi voi.
7. Aggiustare l'update da internet che non funziona.
Se siete d'accordo votate questo post :read:
Se siamo in tanti ci ascoltano se rimango solo io sarà inutile. Facciamoci sentire!!!
-
Ho postato questa richiesta sul forum Philips inglese.
ottimo, speriamo ti ascoltino perché ne abbiamo bisogno.
ho un samsung di 3 anni fa che ha tutte le cose che chiedi come interfaccia per l'utente..ma sarà possibile che non guardino alla concorrenza?
-
Citazione:
Originariamente scritto da orsochecorre
ho un samsung di 3 anni fa che ha tutte le cose che chiedi come interfaccia per l'utente..ma sarà possibile che non guardino alla concorrenza?
L'ho pensato anche io, se poi ci metti che i Philips di tre anni fa parte di quelle cose già le facevano ti viene anche da arrabbiarti. Uno compra sulla fiducia e invece di migliorare andiamo indietro.
Votate il post e facciamoci sentire.
-
Quelli di 3 anni fa non avevano 3D, Smart Tv, e tanti orpelli "inutili"... però erano TV che "si vedevano bene".
Ognuno di noi è libero di votare con il portafoglio (basti vedere la fine dei Panasonic, con i 42'' in offerta ovunque a prezzi quasi da Led 32 pollici di fascia media).
-
Citazione:
Originariamente scritto da dvd73
Ognuno di noi è libero di votare con il portafoglio (basti vedere la fine dei Panasonic, con i 42'' in offerta ovunque a prezzi quasi da Led 32 pollici di fascia media).
Hai ragione e per conto mio difficilmente ricomprerò Philips, ad oggi ho provato Philips e Samsung e sono più propenso al secondo per comodità di utilizzo mentre il primo per qualità video.
Vediamo un domani cosa ci sarà sul mercato.