perchè quelli della serie di alien n'do stanno...???
Visualizzazione Stampabile
perchè quelli della serie di alien n'do stanno...???
ma esiste ancora questa offerta? non trovo il link....:cry:
ho trovato questa : http://www.amazon.it/gp/feature.html...cId=1000612553
ma sembra scaduta..dice 26 febbraio 2012
edit trovata l'offerta che scade il 4 novembre.......grazie tantissimo.....bradipolpo
gli extra di Prometheus li perdi cmnq, visto che sono contenuti solo nel film 3D
appunto quindi dato che prendendo alien separato ho già perso quelli , se prendessi alien+promethe perdo sia il 3D che gli extra di entrambi......, prendo ora alien e dopo a gennaio prometheus
E di questa edizione cosa ne pensate?
http://www.amazon.it/Prometheus-Alie...325768&sr=1-11
Sembra completa.
L'avevo adocchiata anche io .... Non ho ancora Alien in BD e poteva essere un'idea :)
Certo che Prometeus come film è davvero ..... Perdibile ..... :(
io dopo mesi di ricerche per il cofanetto su amazon che appena tornava disponibile andava soldout in mezzora ho preso i dischi singoli con il 3x2 sempre su amazon e con meno di 30 euro li ho recuperati perdendo l'extra dei due dischi del vecchio cofanetto ma combinazione ora è uscito fuori questo pack di prometheus che mi ha fatto mangiare le mani........!
chi non ha alien e non ha la fissa dei film in edizione separate penso che sia il massimo...
Stasera mi sono rivisto Aliens Scontro Finale:
Video ottimo, molto dettagliato, grana presente ma non disturbante, belli i colori, buona porosità nei visi.
Audio uhm diciamo che forse come dinamica potevano fare qualcosa in più, i dialoghi sono ben comprensibili, il sub dorme per gran parte del film e anche oltre, poco coinvolgimento fronte retro (e quando accade capita che si senta l'effetto artificiale)
Una curiosità...qualcuno ha notato a volte del leggerissimo rumore digitale? (spero sia il termine giusto) l'ho notato soprattutto nella scena che va dal minutaggio 2.14.45 sec al 2.14.49 sec (quindi verso la fine del film) facendo caso mi è balzato l'occhio sul vapore nella parte bassa a sinistra dell'alien guardando lo schermo e ho notato un rumore digitale, come tanti pixel leggerissimi, forse per avvertirlo bisogna proprio che l'occhio cada in quel momento sul particolare perchè se si vede l'intera scena non si nota, almeno io tutte le volte che l'ho visto in TV non l'h mai notato, stasera su VPR si.
PROMETHEUS.....na delusione almeno per i cinefili incalliti, non lo ricordo quasi nemmeno piu' non so perche ma sti film di oggi non lasciano niente allo spettatore, sembra che l arco temporale duri una settimana non ti lasciano il senso del tempo ossia a me piace un film che si evolva e non che sia il riassunto di 2 giorni
leggerissimo rumore digitale..???? visto oggi, e quella scena è dvvero inguardabile..!! :(
francamente molto deluso, visto l'altro ieri ALIEN e oggi ALIENS..davvero molto deluso..
non discuto ovviamente del film in se che è forse tra i miei preferiti in assoluto...ma sul video:
ALIEN: buono tutto sommato, ottima resa video, buona tridimensionalità, in generale un lavoro ben fatto..se non fosse per qualche scena: quando la navetta si stacca dal pianete (mi pare a 49 o 47 min) e alcuni primi piani di Ripley nella parte finale..come se le immagini non fossero ripassate in HD. sono sfuocate, impastate e per nulla nitide...e dio non voglia che ci sia del fumo/foschia in giro, altrimenti l'effetto è quello di un video in 480p su youtube...davvero sono rimasto deluso...
ALIENS: ancora peggio, comincio dall'audio altalenante e con un paio di sbalzi di volume..concludo col video, a mio avviso scandaloso se non fosse per alcuni primi piano molto razor..ma x il resto cè una grana fastidiosissime quasi ovunque, che diventa pixellamento nelle scene piu fumose
a questo punto mi chiedo cosa mi riveleranno gli ultimi due capitoli
ho la edizione facehugger e l'impianto è in firma..personalmente adoro i film, tutti tranne il 4^..ma la qualità del supporto mi ha molto deluso..infatti controllando poi il bitrate medio gira tra 20 e 28, decisamente basso a mio avviso..
mmm secondo me c'è qualche problema nella tua catena video...
Pensa che Alien é uno dei video migliori che abbia mai visto...
OK x ALien, dove alla fine le scene "balorde" sono 1, forse 2...ma il secondo capitolo davvero ma ha fatto incazz.... e non poco, personalmente mi è sempre piaciuto piu del primo (che reputo superiore in quanto novità, ma mi è sempre dispiaciuto il fatto che lo Xenomorfo praticamente si vede per 10 secondi in tutto il film...mentre del secondo ne apprezzo la maggiore presenza numerica e scenica)
domani, o dopo riproverò cambiando cavo hdmi e provando ad escludere l'ampli e la sua elaborazione video...cmq prima ancora ho visto Benjamin Button (ottimo) Io Robot (ottimo) Matrix e ANimatrix (ottimi) questi problemi li ho notati solo in Aliens (e in Alien nella scena del distacco della navetta dal pianeta) non saprei onestamente...
meno male che il cofanetto lo comprai in offerta ad un prezzo a dir poco ridicolo (15e) ma mi dispiace pensare che quello che è forse il mio film preferito sia stato "trattato" cosi :(
leggo ora nei port antecedenti che il 3° e 4° sono anche peggio....e vabbè...