Quale chip contiene che li legge così bene?Citazione:
Originariamente scritto da ommadawn
Visualizzazione Stampabile
Quale chip contiene che li legge così bene?Citazione:
Originariamente scritto da ommadawn
Io ho provato a far riprodurre i filmati sia da PS3 che da un EMTEC S800H.Citazione:
Originariamente scritto da H.D. Lion
Girano alla perfezione!
salve riprendo la discussione in quanto avrei bisogno di una batteria aggiuntiva , ricordo che lessi da qualche parte che ne andava bene anche una di un altro apparecchio , vi ricordate quale era ? questo perchè il prezzo della originale è spropositato!
Sigma Design SMP8635Citazione:
Originariamente scritto da H.D. Lion
Se vuoi saperne di più questo è il thread ufficiale in questo stesso forum:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=87374
Qualcuno può dirmi che tipo di usb è quella montata sulla videocamera, non trovo più il cavo e vorrei acquistare un sostituto :rolleyes:
scusate posso montare memorie 16gb ultra II sandisk? Qualcuno può confermare che funzionano? e le sdhc 32gb?
Ciao a tutti, non so se questo forum è ancora attivo...
volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di un aggiornamento del firmware, magari per integrare iframe anche per noi poveri europei che non possiamo comprare un fh1-a
L'unica di cui si è a conoscenza è questo firmware non ufficiale in versione 1.2, che trovi in questa discussione, anche se a quanto pare proveniente dal Supporto Sanyo... i problemi che risolve sono:
- Reduces brightness level variations when in high sensitive mode, (photo mode only)
- Improves image quality in Video mode, (reduces noise level in the picture and improves colour reproduction)
oltre ad una linea viola che sembrerebbe comparire sullo schermo quando si registra in 1080p a 60fps
Io non l'ho ancora installato ma penso di farlo in un prossimo futuro...
Ciao,
Alex
Grazie per la info Alex,
non so se sia il caso di rischiare un aggiornamento del firmware visto che non c'è nulla di ufficiale, anche perchè non vedo aggiornamenti per iframe (quelli che realmente mi interessavano)... cmq grazie mille per la dritta!!!
Un saluto
Cristiano