Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Daltanius5000
Ciao
se in fase di configurazione di Yamj gli dai destinazione la root del disco interno del PCH quando accedi al disco dovrebbe partire da solo in automatico, se invece metti tutto in una USB ( e vai meglio) quando accedi all'Usb parte il Moviejukebox.
Grazie mille per i consigli!!! :) Ieri sera ho provato a smanettarci un attimino, ma avendo OsX come SO, devo interpretare e seguire altre guide, purtroppo...comunque leggendo la discussione qua sopra, e il forum di NMT in inglese, mi sono fatto mentalmente un quadro generale! Adesso mi ci vuole il tempo per rinominare i files, settare il tutto e provare!!! Questo significa rimandare alla prossima settimana, visto che nel w.e. sono impegnato con stage ed esami... :cry: Comunque ho inserito nella firma qualche info in più sulla mia "potenza di fuoco", così magari può indirizzare dalla parte giusta chi cerca di aiutarmi... :p
-
Ciao
bel sistema anche se non ho capito hai preso un Mac e poi hai installato Ubuntu ?, cmq Yamj lavora con il motore java e quindi non ci sono tante differenze anzi in alcuni casi sei avvantaggiato perchè windows molte volte ci mette del suo per rompere le scatole, esempio per riuscire a creare un unica condivisione dal PCH al PC Archivio ho dovuto utilizzare Winbolic link, un applicativo che in pratica imbroglia windows creando dei nodi virtuali di tutti gli HD in un unica cartella. Io è da tempo che stò meditando di installare freenas o qualcosa del genere nel PC archivio ( P.S. nel PC archivio ho 13 HD per un totale di 22 TB di posto) è che poi non posso più usarlo per scaricare materiale o come media player.
Fortunato te che parli inglese, io povero vecchietto non l'ho mai studiato e ho dovuto usare google traduttore per capirci qualcosa nel foro NMJ e alle volte non capisco ugualmente.
-
No, no...ho un iMac del 2007, uno lo devo ordinare in agosto perché mi serve una macchina aggiuntiva, ed ho un pc asseblato da me con Ubuntu...aborro win e tutti i suoi derivati per svariati motivi... :D
Per quanto riguarda l'inglese.......diciamo che mi arrangio! Non è che sia proprio un 'padrelingua'...ghghgh...tra conoscenza e traduttore, in qualche modo combino, ma per me non è proprio come bere un bicchiere d'acqua... :p
Accidenti...22TB sono un bel po'!!! Io per films e musica, attualmente ne ho 4 (...+4 di backup...), ma mi sarebbe piaciuto acquistare un Qnap o un Sinology per arrivare a 16...vedremo tra un po'!... :D
Appena ho un attimo mi metto a smanettare: sperate che ci riesca subito, altrimenti mi tocca rompervi le scatole qua sopra... :D
-
.........scusate la domanda da completo ignorante: devo installare "qualche YAMJ" sul c-200???...come accidentaccio si fa???... :confused:
-
Ciao
no il lavoro viene fatto tutto semplicemente da PC ma viene salvato nel PCH. Comunque per ogni problema o approfondimento puoi andare QUI è tutto in inglese ma se sono riuscito a capirci io qualcosa per te non ci saranno problemi.
-
Ciao a tutti,
il produttore del popcorn ha reso disponibile l'aggiornamento per il Firmware del C-200 e A-2*0, aggiornando il programma per creare direttamente il Jukebox col popcorn (NMJ), come quello presente sulle ultime serie di popcorn A300, C300 e A400.
Firmware per A-2*10 http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=67665
Firmware per C-200 http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=67664
ciao.
-
Salve,
ho aggiornato per provare , avevo l'archivio editato con My movies.
L'aggiornamento e andato a buon fine ma la creazione del database con il nuovo Nmj non ha funzionato.
Ho dovuto fare il down grade del firmware.
Qualcuno di voi ha provato ed è stato più fortunato di me?
pierluigi.
-
Ciao a tutti
grazie cyberbob della notizia. , peccato che per il piccolo a-110 non facciano più nulla.