anche qui dove abito io (prov di bs), i canali mediaset italia 1 e canale 5,in hd sono spariti da circa un mese, e non c'è risintonizzazione che funzioni, mi dispiace perchè non potro vedere le gare di moto in hd:O
Visualizzazione Stampabile
anche qui dove abito io (prov di bs), i canali mediaset italia 1 e canale 5,in hd sono spariti da circa un mese, e non c'è risintonizzazione che funzioni, mi dispiace perchè non potro vedere le gare di moto in hd:O
Spero sia la sezione giusta ^^
Giusto per sapere,ho un sony bravia serie Z5500, per poter guardare i canali hd di premium(sopratutto le partite ) devo necessariamente comprarmi un decoder HD esterno dove inserire la tessera?
La cam HD non è compatibile con questo televisore vero?
Grazie in anticipo :D
Edit:Risolto ^^
E quando mai lo sono state? E' stata solo una pubblicità ___[CUT]___ di Mediaset, in realtà fino ad oggi sono state trasmesse in upscaling.Citazione:
Originariamente scritto da bituman
@ Ghantz
Mi sembra che la Sezione sia proprio quella sbagliata.
Un TV (Sony o di qualsiasi altra marca) un decoder HD e una CAM sono tutti componenti hardware, ovvero componenti fisici.
Il titolo di questa Sezione dice, chiaramente "programmi televisivi", che non hanno nulla a che fare con quanto chiedi tu.
Forse inserire la tua domanda in una discussione dedicata ai TV Sony, di quella Serie era più appropriato, oltre al fatto che bastava anche fare una ricerca per avere la risposta ad un argomento trattato tantissime volte.
Non trovi?
@ RobertoCastorina
La tua risposta è OT in quanto rispondi ad un quesito OT e, inoltre, non rispondi neanche in tema, poichè non era quanto richiesto.
Inoltre ti pregherei di non usare certi termini, come anche ben spiegato nel regolamento.
Per questa volta correggo, la prossima intervengo con sanzioni.
Ciao
___[CUT]___
Sei pregato di rispettare la regola 2h relativa alle quotature. (nordata)
mmmm effetivamente ho frainteso il titolo del topic "Reti mediaset HD" (non avevo visto che era all'interno della sezione programmi televisivi hd lol, con il search avevo trovato questo come topic^^) pensando si parlasse sopratutto di premium in hd^^ .
Comunque avevo scritto anche nel topic ufficiale della mia Tv e dovrei aver risolto,non sapendo come modificare il messaggio l'ho lasciato cosi (so come si modifca eh, ma non sapevo cosa scriverci magari solo "Errore. Scusate.").^^
Grazie comunque della risposta e scusa per il post errato ^^
Ok scusa anche per la quotatura, :( con tutti i forum che seguo alla fine non ricordo tutte le regole :(
Sry ancora ^^
Ma esistono ancora C5 e I1 in HD? Prima dell'estate si vedevano, adesso la dk di sky non li sintonizza più :rolleyes:
Non hai letto i post precedenti?
mea culpa, ero appena tornato dalle ferie, ed ho scritto sull'onda della delusione.
Sorry
;)
Ci sono notizie sul ritorno dei canali Mediaset Hd?
Nessuno sa nulla?
mi sa che hanno bisogno di spazio nei MUX per mandare i canali a pagamento. Per quanto mi riguarda, pur non usufruendo estesamente della programmazione Mediaset, alcune cose non mi dispiaceva vederle in HD, come ad esempio CSI Miami e poco altro. Dico poco altro perchè in effetti credo si trattasse prevalentemente di materiale upscalato :rolleyes:
Non prevalentemente ma completamente materiale upscalato! Infatti non hanno mai trasmesso nulla in HD!
Si è vero, non era puro Hd ma era sempre meglio del sd tradizionale.
Specie su schermi ampi la differenza si notava!
Finché non ci saranno le assegnazioni DEFINITIVE delle frequenze del beauty contest, scordatevi i canali Mediaset in HD.
E anche dopo l'assegnazione definitiva, le voci parlano al massimo di un solo canale HD in chiaro che dovrebbe comprendere il meglio della programmazione dei canali Mediaset (si spera in nativo e non upscalato). Il resto andrebbe a pagamento.
Bye, Chris
ma che tristezza !! :rolleyes: