Visualizzazione Stampabile
-
Sul sito ufficiale Philips non è ancora tra i modelli in vetrina. Ma se vai sul supporto trovi il modello con i manuali e una voce "descrizione prodotto" che rimanda ad un pdf utile per vederne le caratteristiche principali e per eventuali confronti.
-
Grazie, non ci sarei mai arrivato.
Nicola
-
Si, ci ho perso tempo anche io per trovarlo.
A quanto leggo la differenza sta nella funzione "Wide Color Gamut" (Display ad ampio spettro di colori) che stando a quanto dicono coloro che hanno visto il 9603 ed 9703 affiancati fa differenza.
Per il resto mi sembra che le caratteristiche siano identiche.
Io ho acquistato 37'' 9603 è senza dubbio l'impressione è buona nei formati HD per il resto sto ancora cercacndo di capire.
-
Speravo di trovare qualcuno che l'avesse comprato, la mia intenzione era un 37" o 40" (il 42" dove lo devo mettere non ci sta), per questo sono orientato verso il 37".
Allora commenti impressioni?
Io invece almeno inizialmente lo userò molto in SD! Come va? Posso andare tranquillo? Me lo consigli?
Se non sono indiscreto (se vuoi puoi rispondermi anche in privato) da quanto tempo ce l'hai? dove lo hai preso? quanto lo hai pagato?
Grazie di tutto,
saluti Nicola
-
Citazione:
Originariamente scritto da aievedrim
buio completo in component.
Ma hai settato la tua periferica con uscita component? perchè ieri è successo anche a me, ma poi ho notato di aver lasciato attiva l'uscita rgb dal lettore dvd perciò non andava.:p
Per quanto riguarda l'effetto halo ho una news(forse)..da quanto sono riuscito ad intuire(se i miei occhi non mi ingannano) non è il natural motion a produrlo ma bensì la "riduzione rumore". Nel mio con la riduzione rumore al massimo era un disatro(in certi film)..disattivandola la qualità dell'immagine rimane la stessa di sempre(bellissima) ma scompare totalmente l'effetto halo, lasciando la iperfluidità del natural motion(attivato al massimo):eek: .Me ne sono accorto giovedì mentre guardavo harry potter.
Se non notate cambiamenti stasera vi posto le mie impostazioni..da me l'effetto halo non esiste e l'immagine ha una fluidità invidiabile.Sono veramente soddisfatto di questo lcd.
Per quanto riguarda la risoluzione con la VGA non so..non ho ancora provato perchè ho il pc un po distante dal tv ma tanto avendo la chiavetta usb e non usandolo per giocare tramite PC per me il problema non c'è.Però proverò:)
Colgo l'occasione per porvi un quesito..ieri ho attaccato in component il mio lettore dvd..funziona benissimo(ho anche settato il telecomando :D )però lo vedo in 576i?è normale?a che risoluzione si dovrebbe vedere?probabilmente dipende dal mio lettore dvd
-
Ciao ha tutti, sono nuovo del forum ma lo trovo interessantissimo, volevo fare delle domanda che ripropongo, anche se sono ormai quasi convinto, leggendo il forum, per il 9603 da 42'' (il 47'' non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte).
I 100Hz sono una buona scelta? Essendo una nuova tecnologia dovrebbe essere un vantaggio ma ho letto che possono esserci problemi di scatti.
Da 3 - 4 metri meglio 42 o 47 pollici?
I pretendenti sono:
Philips 9603
Samsung XL2E
Samsung A656, ma ho letto che ha parecchi problemi.
Philips 9632, ha l'ambilight ma è un modello un po' anziano (?).
Sony X3500, che però non produce pannelli ed è un po' costoso.
Aspetto speranzoso i vostri saggi consigli.
Grazie,
brad68
-
A pagina 35 trovi le mie prime impressioni.
Prima di permettermi di consigliare qualcosa a qualcuno voglio prendermi un po' di tempo per studiarlo bene e per vedere come reagisce alle varie configurazioni.
Come dicevo in quell'intervento lo ho pagato 1799 euro da UNIEURO che non è certo la scelta migliore. Andando a vedere online già solo su "trovaprezzi" lo si trova a poco più di 1500 Euro. La cosa buona di UNIEURO è che per tutto maggio all'acquisto ti danno un gratta e vinci che ti permette di ottenere un buono minimo di spesa del 20% della spesa da spendere a ottobre (io devo comprarmi un congelatore) e poi la promozione philips ti regala un tv-lcd da 19''.
Il tutto è bastato a convincermi.
Spero che le info ti siano di aiuto, il fine settimana provo a studiare un pò.
Ciao
-
Come ho già scritto io ho il 37" 963 ma questo cavolo di halo anche se compare ogni tanto mi da veramente fastidio anche perché in un lcd da 1800 mi sembra un diffettuccio non trascurabile, e potrebbe divenire causa di non acquisto e quindi di rescissione, visto che non ti avvertono da nessuna parte.C'è qualcuno che ha provato bene il 9703 e mi può garantire che non c'è nessun effetto halo??? Grazie e ciao a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da superlaziale75
La cosa buona di UNIEURO è che per tutto maggio all'acquisto ti danno un gratta e vinci che ti permette di ottenere un buono minimo di spesa del 20% della spesa da spendere a ottobre (io devo comprarmi un congelatore) e poi la promozione philips ti regala un tv-lcd da 19''.
All'unieuro di Novara il 42'' 9603 non faceva parte della promo gratta e vinci. Domani passo e verifico, tu in che unieuro lo hai comperato?
Scusa ho letto a pagina 35 che l'uni e quello di Roma ed il modello è il 37'', sono andato in confusione perchè sul sito Euronics online ho visto il 42'' alla stessa cifra.
-
Citazione:
Sul sito ufficiale Philips non è ancora tra i modelli in vetrina...
Ciao ho visto però che per il 9603H non c'è la scheda in Italiano, ma in Italia viene venduto..., se non sbaglio la differenza è che c'è il digitale terrestre HD... ed anche il modello 9703 che nel post viene citato dove si trova qualcosa?
Ciao grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Simula
Ciao ho visto però che per il 9603H non c'è la scheda in Italiano,
Sul sito della Philips invece di andare tra i prodotti vai nella sezione assistenza prodotti --> scegli Tv --> seleziona la categoria che ti interessa --> quindi il modello che ti interessa.
Per il 9603 37'' c'è sia il manuale in italiano che la scheda informativa in italiano.
Il 9703 c'è solo nella versione 42'' e anche in questo caso trovi il manuale in italiano e la sceda informativa in italiano.
Le due schede sono molto ben fatte.
-
Citazione:
Originariamente scritto da djalvin
9703 prime impressioni:
ora se qualcuno ha impostazioni da consigliarmi sarò lieto di provarle come se qualcuno vuole chiedermi qualcosa cercherò di fare il possibile per rispondere. premetto che a casa mia è ancora tutto in alto mare cioè no dvd no sky no blueray x ora....
Io sono indeciso fra il 42 9603 e il 9703 o il Sony 40W4000, allora volevo chiederti se potresti verificare se il 9703 produce il cosi detto effetto Halo :( ti sarei grato visto che il 9603 lo produce gia verificato di persona
-
Citazione:
Sul sito della Philips invece di andare...
Grazie trovato tutto...
-
siao il 9603 che il 9703 hanno il 24p?
-
La presentazione del prodotto 9603 sul sito della Philips riporta quanto segue:
"Può inoltre visualizzare segnali progressivi 1080p a 24, 50 e 60 Hz"
ed inoltre
"Perfect Natural Motion elimina le vibrazioni dalle immagini in SD e HD (compresa la risoluzione 1080p e 24p True Cinema) per offrire prestazioni visive superiori a quelle cinematografiche!"
Spero risponda alla tua domanda.
Ciao