Ragazzi, ma ho letto ora che verrebbe confermata la presenza della traccia italiana nella versione UK di Dumbo, qualche ulteriore conferma?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, ma ho letto ora che verrebbe confermata la presenza della traccia italiana nella versione UK di Dumbo, qualche ulteriore conferma?
Mitico, ho fatto esattamente così e sono riuscito, grazie mille...:cincin:Citazione:
Originariamente scritto da bluluca
Adesso vediamo cosa rispondono:confused:
e' confermato da Quarry, che però sottolinea che non è presente l audio ITA nel dvd compreso.Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
E' lui che ha fatto queste foto:
http://i183.photobucket.com/albums/x.../DumboBDUK.jpg
http://i183.photobucket.com/albums/x...m%202/dl-6.jpg
Grazie del chiarimento, peccato per il dvd...mi sa che aspetto una buona offerta italiana allora:rolleyes:
In riferimento a questo messaggio presente nel topic delle segnalazioni offerte:
cofanetto Band of brothers a 22,90 !
cofanetto Fast & Furious a 23,40
..altri ..
http://www.play.com/DVD/Blu-ray/6-/C...53&cid=2516852
Dalla lista di Jimbo, band of brothers NON ha audio Ita per l'edizione Uk, ma dal sito play risultano i sottotitoli italiani nella scheda:
Languages
English - DTS-HD Master Audio
Subtitles
English ; French ; German ; Italian ; Portuguese ; Spanish
Come ben spiegato e ripetuto mille volte, le schede di play possono essere sbagliate, mi confermate quindi l'errore e la segnalazione sbagliata (nel senso che, almeno limitatamente a Band of brothers, non c'è l'audio italiano)?
Oppure l'audio italiano c'è e bisogna fiondarsi su questo affare?
Grazie!
Band of Brothers ti conviene prenderlo da amazon.de, lì siamo certi che ha l'audio in Italiano DD 5.1 ed il prezzo è comunque molto buono rispetto all'Italia (mi sembra di aver pagato 35 euro spedito il cofanetto).
SE e' versione uk,come credo che sia in play.com il cofano ha SOLO lingua e sottotitoli inglesi come sta scritto nella scatola , io l'ho preso da amazon.co.uk.Citazione:
Originariamente scritto da DjL_ASR
domani inizia l ottima offerta del mw 2 bd disney a 24.90 premesso che uno già l ho deciso e sarà RATATOUILLE cosa mi consigliate tra WALL-E ,DINOSAURI E MONSTER E CO? io sarei moolto orientato per WALL-E ,grazie.
Wall-E. ;)
Prima di tutto un saluto a tutti, sono da poco entrato nel mondo dei Blu-Ray e quindi sono particolarmente inesperto!
Ho recentemente acquistato 4 BRD, Coraline, 28 settimane dopo, Dirty Dancing (anche la mia dolce metà vuole la sua parte ;) ) e District 9. Quest'ultimo mi è arrivato stamattina, e con una certa sorpresa sulla copertina c'è scritto in grande "Versione noleggio" e sul retro non figurano extra. L'ho comprato tramite ebay e nella descrizione dell'oggetto compare la scritta "Originale da negozio", 2 dischi + extra. Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi a capire se c'è stato un errore? Un amico mi ha detto che di solito i DVD a noleggio non includono extra, e vorrei evitare di aprire la confezione così da rimandarlo indietro integro.
Grazie in anticipo!
Ciao
La custodia parla chiaro, se è la versione noleggio e dietro non riporta la presenza di extra, significa che hanno sbagliato a mandartelo. La versione vendita di extra ne ha molti. Comunque se si tratta di un negozio online, sappi che la versione per il noleggio non può essere venduta ma solo noleggiata, quindi c'è qualche cosa che non và.;)
Grazie per la risposta velocissima, contatto il venditore e chiedo spiegazioni! Peccato perchè avevo voglia di rivedere questo capolavoro, mi toccherà aspettare ancora un po' :cry:Citazione:
Originariamente scritto da angus69
qualcuno sa se la bella addormentata in questa edizione su play.com è in ita?
http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/9...n/Product.html
Perchè la lista di jimbo dice si, ma non specifica la versione...sempre su play.com esiste un altra versione 3 dischi con audio ita: fermo restando l'inattendibilità di play.com (ma avete trovato una mail cui chieder loro queste info?), non vorrei fare un acquisto sbagliato...
Fidati solo della lista e lascia perdere Play.
Se è una versione UK quella a cui ti riferisci allora l'audio ita è presente:)
Niente di strano, La Bella addormentata nel bosco comprende 2 BD + 1 dvd. Vai tranquillo c'è l'Italiano.