Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Da che fonte lo hai saputo? Comunque, ho contattato anch'io il corriere Amati JR, mi hanno risposto immediatamente via email , gentilissimo l'operatore , anche nel mio caso mi hanno riferito che non si occupano loro della consegna nella mia zona.

Direttamente da Unieuro, anche perchè quelli di Amati Jr mi avevano detto che non risultava nulla a mio nome, a Torino usano questo Trama Express. Ora ho l'appuntamento, mi hanno chiamato questi tizi, consegna domattina, ma il tracking è proprio inaffidabile, risulta ancora "spedito verso l'hub locale" con data 28 novembre e nessuno update...

Ultima modifica:
Allora mi ritengo fortunato, preso 11 novembre alla sera alle 19.00 in negozio Unieuro fisico a Bergamo ed il giorno 13 novembre ore 12.00 era funzionante in casa.

Direttamente da Unieuro, anche perchè quelli di Amati Jr mi avevano detto che non risultava nulla a mio nome, a Torino usano questo Trama Express. Ora ho l'appuntamento, mi hanno chiamato questi tizi, consegna domattina, ma il tracking è proprio inaffidabile, risulta ancora "spedito verso l'hub locale" con data 28 novembre e nessuno updat..........[CUT]

Il tracking di Unieuro prendetelo con beneficio di inventario. Anche a me risulta ancora Spedito all hub locale. E in realtà ora è bello in salotto da una settimana..

Ultima modifica:
@ TUTTI

Ci sarebbe da chiudere la discussione e finita lì, talmente tanti sarebbero gli iscritti da sospendere, ma sarebbe fare un torto a quegli iscritti che rispettano le regole e si comportano secondo il regolamento.

Invece da alcune pagine vedo solo parlare di consegne, ritardi, disguidi, pareri su questo o quel corriere, che credo sia di facile comprensione non essere la materia da trattare in questa discussione.

Facciamo così, ora non sospendo nessuno, ma al primo OT che leggo ancora inizierò con le sospensioni e non saranno brevi.

vediamo se in questo modo si riuscirà ad avere un minimo di rispetto per le nostre regole.

Ragazzi secondo voi a che prezzo vale la pena prendere il 65 c7v?
Che prezzo minimo ha raggiunto?
No perchè la storia della seconda tv in regalo mi intrippa a nastro

Il C7 da 65" io l'ho trovato all'expert al BF a 2250 tutti finiti in tutti negozi della mia città, con offerta applicabile solo per i modelli in casa quindi non ordinabili..bah..:eek:, spero in qualche super offerta online o catene fisiche per dic. fine gen.

Ciao a tutti! Sono in prescinto di cambiare TV. E ho letto varie recensioni, ma volevo dei consigli dai possessori o da comunque appassionati. La mia indecisione è tra il panasonic ez 950 trovato sui 1650€, lgc7 e philips9002 entrambi a poco meno di 2000€! Il Sony era quello che mi 'ispirava" di più ma aime è troppo caro! Prefetto che il TV come uso sara prettamente per Sky HD soprattutto per le partite di calcio. Ma anche ps4. Le visioni delle partite avraun ruolo fondamentale...

@ Dima

Sl forum è vietato porre la stessa domanda in più discussioni, cosa chiaramente spiegata nel regolamento, che tu hai dichiarato di avere letto e di accettare.

Alla prossima infrazione scatterà una sospensione.

Ragazzi che dite dell lg 55e6v?c e qualche possessore?cosa ne dite di questo tv?secondo voi meglio questo modello se pur del 2016 o un c7 di quest anno?

L E6 ha dalla sua il 3d e la soundbar se interessano, per il resto L evoluzione del pannello e soprattutto delle elettroniche dei modelli 2017 fanno pendere fortemente l’ago verso questi ultimi, ma comunque anche un E6 è un validissimo tv

Bisogna vedere a che prezzo lo ha trovato, e se non è qualche pannello ricondizionato.......
Occhio con le occasioni sugli oled

@nordata
Chiedo scusa se ho violato, mio malgrado, il regolamento.
Purtroppo, essendo nuovo del forum ho posto la mia domanda in una discussione non pertinente all'argomento.
Mi è stato, quindi, inviato il link della corretta sede di discussione, quindi ho riproposto il quesito non avendo, giustamente, ricevuto alcuna informazione.
Ora, ribadendo nuovamente le mie scuse, mi chiedo se e come ottenere qualche risposta.