Direi che sei completamente OT.
Visualizzazione Stampabile
Direi che sei completamente OT.
mi sapete indicare la discussione giusta grazie visto che sono completamente OT ma completamente non direi visto che riguarda sempre
l'altadefinizione come il bluray che in queste discussioni si nomina spesso.
in questo momento e finito il primo tempo di real madrid milan apparte il risultato l'altadefinizione mi sembra buona forse perche sono le telecamere spagnole?
invece adesso sto vedendo roma basilea non mi sembra all'altezza di real milan,saranno le telecamere di sky
Video buono per il Milan, scarso per la Roma. :rolleyes:
Ho visto Real Madrid Milan con il proiettore su schermo da 2.2 metri a tre metri d idistanza. Un piacere per gli occhi...mai un blocco di compressione. Durante l'inquadratura dalla parte più alta delle gradinate verso il campo si potevan odistinguere didtintamente le persone che scendavano per le scale...
Magari poter vedere tutto sempre così !!!
ale
confermo, la qualità atroce di roma basilea...
viceversa da madrid arrivava un segnale stupendo... stranitido...
io faccio passare il segnale dal denon in firma, quindi credo che da 1080i (decoder) si trasforma in 1080p...
piuttosto avete notato che nella trasmissione che fa rivedere tutti i gol la qualità delle immagini cala drasticamente?
Ma le partite si vedono meglio dei Mondiali? perchè ricordo le varie marmellate dei campi e la poco definizione in generale praticamente nel 90% delle partite che hanno fatto. è stato un mondiale scandaloso in tutti i sensi!!! :mad:
Concordo!Citazione:
Originariamente scritto da gu61
ragazzi
ieri sera, real milan, sentivate a 2 canali o a 5.1?
io sentivo solo 2.0, un mio amico mi diceva di sentire a 5.1 e
dice che per averlo bisogna chiamare sky per farselo attivare su tutti i canali.... dice il vero ?
PS il mio mysky l'ho collegato in coassiale all'ampli e hdmi al TV
mi segnava DD sul dispaly anche se in pratica usava solamente centrale e le due front...
mentre un'altra partita avevo tutto il pubblico sui surround e sui rear...
Occhio solo di non aver collegato il coassiale, ma che l'ampli stia prendendo l'audio dall'hdmi ( se hai collegato anche questo all'ampli ).
Non sono a conoscenza di attivazione da parte di sky del DD su alcun icanali ... :rolleyes:
se qualcuno ne sa qualcosa di più
ale
scusa ?Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
il mysky è collegato col coassiale all'ampli,
e con l'hdmi al TV
non ho capito la tua nota, ho preso il coassiale proprio per veicolare l'audio, perchè dovrei volere che l'audio passasse dall'hdmi ?
io ho collegato il decoder sky all'ampli anche con l'hdmi ( l'ampli fa da switch su tutti gli ingressi ) e all'inizio ero rimaso stupito che il decoder non facesse passare anche l'audio sull'hdmi.
Stando alla tua configurazione invece nessun dubbio, a parteverificare le impostazioni audio del decoder...
scusa se mi son spiegato male...
ale
qualcuno che ieri sera real milan la sentiva col dd 5.1 ?
mi autoquotoCitazione:
Originariamente scritto da ALE77