Visualizzazione Stampabile
-
Oggi al mediaworld dei gigli (Firenze) ho visto dei prezzi che mi hanno quasi scioccato, e senza alcuna promo segnalata:
55B6 € 1519
65B6 € 3115
55C6 € 1939
55E6 € 2329
65E6 € 3889
Non ho controllato troppo ma credo siano lì lì o in acluni caso anche meglio dei prezzi in rete e almeno al pari con unieuro..
-
Per il secondo fine settimana consecutivo (se non erro) Unieuro farà da venerdì a domenica il -22% su tutti i televisori da almeno 1.000 per chi ha la card unieuro
-
Fonte ? Abbiamo la certezza ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vitomol
Fonte ? Abbiamo la certezza ?
Essendo un giornalista nella vita non rivelo mai le mie fonti :D
Per te faccio un'eccezione: è arrivata la mail di Unieuro
-
E anche riportato sul sito Unieuro
-
Citazione:
sportando
Essendo un giornalista nella vita non rivelo mai le mie fonti :D
Per te faccio un'eccezione: è arrivata la mail di Unieuro
ok Snowden grazie mille :D ieri appena avevo controllato non c'era niente, ma è facile fare il meno 22% se di listino hanno prezzi alti, ad esempio il modello che vorrei io 55c6v è più alto di qualche giorno fa che si trovava sotto i 1900 online.
Personalmente aspetto che mettono in vendita i modelli 2017 e poi deciderò, purtroppo sono ancora affezionato al 3D.
-
Oggi mi è arrivato sms da euronics che sconta iva su tutti i prodotti nei negozi a partire da 199 e si può pagare in 20 rate a tasso zero fino al 19 marzo
-
Per me sono tutti sconti fittizi, solo alla Comet ho visto dei prezzi interessanti quando lancia il -20%.
-
Citazione:
conte70
Oggi mi è arrivato sms da euronics che sconta iva su tutti i prodotti nei negozi a partire da 199 e si può pagare in 20 rate a tasso zero fino al 19 marzo
Che tu sappia è uno sconto che viene attivato in una regione in particolare? Perché online non trovo nulla. Ma ieri ho sentito la stessa cosa alla radio (ma parlava di Euronics in Umbria).
Mi servirebbe sapere se accade in quelli nel Lazio
-
Citazione:
sportando
Che tu sappia è uno sconto che viene attivato in una regione in particolare? Perché online non trovo nulla. Ma ieri ho sentito la stessa cosa alla radio (ma parlava di Euronics in Umbria).
Questo è il volantino --> https://issuu.com/euronics.it/docs/b...64594/45548630 e ci dovrebbero essere 2 punti vendita anche nel Lazio
-
Citazione:
sportando
Io sono in umbria e non lo so se è solo locale
-
Citazione:
NeoSundek
Grazie mille!
-
Citazione:
conte70
Io sono in umbria e non lo so se è solo locale
E grazie anche a te
-
Conviene prendere il 65e6 a 3900€? Gli OLED 2017 che novità portano rispetto ai 2016?
-
Non conviene (secondo me)
Migliorie:
Aumentato strato pixel oled
Uniformità pannello
Near black
Upscalin
Luminosità pannello
Migliore gestione HDR
Prezzo migliore (si spera)
Calibrazione migliore out of the box e regolazioni più fini
Non poca roba,siamo vicini al reference,magari gli altri faranno meglio(forse,ma a che prezzo?)