antonio leone
Operatore
ti ritrovi il suono squilibrato verso un canale con tutto ciò che ne consegue
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io direi di si... anche solo per il fatto che smorzano le vibrazioniPoi magari se hai la moquette puoi anche evitare....
Comunque io sono passato alle punte ed è tutta un'altra storia!
le leggi della fisica non le inverti con la tecnologia.....tra l'altro anche pessima come l'Audisseyanche facendo l audessy? cioè il sinto regolando distanza e livelli non riesce a compensare?
io invece le ho appena tolte le punte......mi asciugano molto il medio basso,ho provato con i diffusori direttamente a terra, per questo ho chiesto dei gommini! ma non è che mettendo poi i gommini ricambia il risultato?![]()
Ok thanks a lotnon è vero
Eh infatti, a me seriviva asciugare un pò i bassi che erano troppo "pesanti" per i miei gustiio invece le ho appena tolte le punte......mi asciugano molto il medio basso,ho provato con i diffusori direttamente a terra, per questo ho chiesto dei gommini! ma non è che mettendo poi i gommini ricambia il risultato?![]()
Eh infatti, a me seriviva asciugare un pò i bassi che erano troppo "pesanti" per i miei gustiMa cosa non ti piace del suono attuale delle 560?
che vuoi sapere?