Il mio plasma ringrazia !
Ho firmato e "partecipato" dal sito Digital Forum.
Grazie Chris !
Visualizzazione Stampabile
Il mio plasma ringrazia !
Ho firmato e "partecipato" dal sito Digital Forum.
Grazie Chris !
Sbaglio o la luminosità dei loghi, è leggermente più accentuata oggi ?
Sopratutto sulle bande nere sembrano + luminosi dei giorni scorsi
ok chiedo scusa,la petizione e servita
Altro che è servita. Tra poco ne parleranno anche i telegiornali. Questa sarebbe una delle poche notizie interessanti da ascoltare :D
Ragazzi complimenti per l'iniziativa. Almeno per questa ci hanno ascoltato. Ricordo invece che quando organizzai la protesta per la scarsa qualità dei canali HD fecero orecchio da mercante. Quella era un'iniziativa per loro troppo costosa da ascoltare.
Proporrei una cosa mentre siamo in ballo, battiamo il ferro finché è caldo e proponiamo l'adozione dei loghi interattivi. Così li togliamo del tutto. A parte i film, sarebbe un sogno avere tutte quelle bande e logoni di sky sport 24 ed delle partite. Avete dimenticato quanto sono grossi quelli delle partite, o guardate solo film?
Ma in definitiva quante sono state le lettere di protesta inviate?
ho visto su sky this is it di MICHAEL JACKSON,S l'ho messo in grande perche lui era il piu'grande,comunque volevo sapere la vostra valutazione,mi e'sembrato buono anche se vedendolo in blu-ray e un altra cosa, poi i pilastri della terra come vi e' sembrato?
Imaho la qualità de "I Pilastri Della Terra" è fantastica, qualche piccola imperfezione di alcune scene (poche direi) ma per i resto dettagli favolosi, come lo era stato per "The Pacific"Citazione:
Originariamente scritto da vito44
Marko non c'e' bisogno delle quote quando la risposta e' successiva...;)
Certo se continuamo a dire però il Blu Ray è meglio...:(....lo sarà sempre....;)
Cmq qualità molto buona sia per This is It sia per i Pilastri della Terra e anche Up, l'unica pecca qualche disturbo di compressione audio-video ogni tanto specialmente nelle scene scure....
@ advanced85
Oramai ho la netta percezione che i disturbi di compressione stiano diventando una costante nelle scene buie, specie sui volti.
Sky da mè interpellata risponde che è al corrente ma ...... il problema ancora persiste e continua.
Io cmq utilizzerei la nuova frequenza appena disponibile (usata oggi per il canale3D che trasmette a 14 mb di bitrate) per riorganizzare i canali Hd senza aggiungerne di nuovi, perchè non capisco quel focus hd debba andare a 11 Mb e Discovery Hd a 12 Mb togliendo banda ai canali cinema...bha....:(
forse scopro "l'acqua calda" però volevo avere qualche impressione in merito a certi film. esempio . ieri sera mi guardo 2012 scene in diurna con sole splendide (possiede un samsunc c468000) quando ci sono scene in notturna la visione diventa pessima pixel .. soprattutto sugli sfondi scuri o neri .mi era gia capitato per vedere angeli e demoni ... capita anche a voi? non è probl di tv in quanto mi capita solo in questi frangenti ..
E' normale...nelle scene scure vengono fuori le magagne della compressione del segnale. ;)
immagini davvero pessime .. a volte sembra di guardare un dvx di scadente qualità .... ciò che mi fa strano è che accade solo in certi film e solo nelle scene notturne !
A me è stato piazzato oggi l'armamentario di Sky HD e non sono molto soddisfatto. Soprattutto guardando le partite in replica su Sky Sport hd, pixelloni e perdita di resa appena si muove la telecamera, stessa cosa su Nat Geo non c'è tutta sta definizione che propagandano, è un po' meglio della SD ma messa di fronte ad un mkv anche a solo 720p impallidisce, e non sto manco a scomodare quelli a 1080p.
Non ho ancora visto nessun evento in diretta, aspetto per la Ryder cup o qualche match di campionato/coppa per dare il responso definitivo. Come metro di paragone ho la partita di Supercoppa Europea Inter-Atletico vista su Rai 1 HD, e sono rimasto piacevolmente sorpreso perchè la qualità era alta, l'immagine era molto definita anche nelle inquadrature lontane.
Eurosport HD è già un passo avanti agli altri canali, ad esempio.
Staremo a vedere, per adesso il motto "L'Hd Sky è un'altro mondo blabla" che spingono nelle pubblicità da mesi, è solo una gran delusione.
Ah, nel caso, ho lasciato tutto standard come mi è stato montato, cavi e cavetti. Dovrei cambiare o sostituire qualche cavo di bassa qualità?
ma nessuno fa piu' commenti,non avete niente da dire :cry:
oggi vedro i pilastri della terra speriamo bene