Occhio: steelbook con banner blu stampato sul fronte, retro con info/specifiche stampate e senza artwork interno: uomo avvisato.. :D
Visualizzazione Stampabile
Occhio: steelbook con banner blu stampato sul fronte, retro con info/specifiche stampate e senza artwork interno: uomo avvisato.. :D
Andata già sold out......infatti io non la prendo. Comunque conosco ormai parecchie persone che ste cose non le guardano mentre io dipende: tipo crimson peak ho preso entrambe le steelbook italiana e francese anche se non ha artwork interno ma mi piace uguale. Questa no perché dietro è scritta in francese ma se fosse per il banner e interno l' avrei presa.
Segnalo una steelbook
LABYRINTH edizione italiana 30.imo anniversary uscita 28 settembre su amazon.
STAND BY ME edizione italiana uscita 28 settembre su amazon.
THE AMAZING SPIDER MAN edizione italiana uscita 28 settembre su amazon.
Ci sarà anche una nuova steelbook di The amazing spiderman 2 che a suo tempo uscì come esclusiva di MW: mi sa tanto che ariva un'altra infornata di (orribili) steelbook popart, come le due di Ghostbuster previste per il lancio del nuovo film il mese prossimo :Puke:
Anzi, strano che quelle di spiderman escano quest'anno, con il nuovo film previsto per l'estate 2017
Labyrinth è il nuovo master, giusto?
Dovrebbe essere nuovo master
Su dvdstore ci sono prenotabili e senza figura le steelbook di Angeli e demoni e il codice da Vinci, essendo già uscite in pop art desumo che abbiano artwork nuovo in linea con eventuale steelbook dell' ultimo film.....prenotate.
Su amazon sono spuntate le steelbook degli spider man che sono un riciclo di quelle che ci sono da tempo mentre labirint e stand by me non sono pop art.
----------------- aggiornato --------------------
Non so cosa pensare di questo mercato.....ci stanno prendendo alla gola con ricicli e troppe versioni.....comunque anche la steelbook di stand by me per me non è chissà che visto la solita locandina poi de gusti bus.
Se le fanno è perchè molte persone sono disposte a comprare lo stesso film più volte, anche io farei così al loro posto, tanto vendono comunque, perchè fermarsi?
c'è anche da considerare che non è che sono tutti collezionisti di steelbook da decenni: quando ho iniziato ad interessarmi alle steelbook, era già un mercato piuttosto florido (non in Italia, ovviamente), e negli anni passati non mi è dispiaciuto affatto che venissero riproposti film di cui non avevo la steelbook perché la prima edizione era ormai introvabile
Poi mettiamoci anche le esclusive di qualche shop che, dopo mesi, vengono vendute da anche da altri
Poi, per quanto mi riguarda, se ho già la steelbook di un film non ne compro certo un'altra (vedi i vari film Marvel di zavvi qualche mese fa), quindi per me il problema non si pone
p.s.
vista la steelbook di Cpt. America: civil war edizione USA/CAN (con titolo sulla costina): al di là della solita costina europea con mille facce, personalmente la reputo splendida, di gran lunga la migliore Marvel uscita finora, se poi avrà il fronte in rilievo, sarà davvero un crack :ave:
http://116.imagebam.com/download/-Wm...8/Immagine.jpg
A livello collezionistico comunque non valgono più nulla se fanno così.....ma tanto ormai i blu ray li trovi a prezzi bassissimi . Io sono uno di quelli che compra il film anche in tre versioni diverse ma il problema che facendo così non hanno più nulla di limitato o se lo hanno per un numero la trovo una presa per il ****. Ripeto che nonostante credo in quello che ho detto io ne compro più versioni.
Concordo. Anche io avendo iniziato un po' in ritardo a collezionare, accolgo ben volentieri film che non possiedo. Se però il film c'è l'ho già in Amaray mi tengo quella, non ricombro. Preferisco stiparmi i soldi, specie in un periodo di vacche magre come questo, per novità o riedizioni con nuovo master. Confesso però che per clmpletezza, ho ricomprato. Quando uscirono i Nolan, ho ricomprato per avere tutte steel, lo stesso con i Marvel zavvi, mancandomi il primo Cap e Iron e sono in attesa del secondo hulk. In qualche caso ho preso la steelbook estera priva di ita e ho sostituito il disco con doppia spesa. Ma solo perché il film meritava. Fortunatamente son rientrato di testa ed oggi mi interessano solo i film e la steelbook la considero solo un valore aggiunto... con questo voglio dire che se si decidessero di editare Heat in BD mi andrebbe bene anche con bustina di carta
Mi è invece capitato più volte di comprare il film una seconda volta (con audio italiano o meno) se venduto successivamente in steelbook, avendone già l'amaray, proprio perché l'amaray è il male :D
Per altro, e l'ho detto più volte, non ho alcun interesse alla tiratura di una steelbook, piuttosto che al suo "valore collezionisitico" (qualunque cosa significhi), o a quante steelbook facciano di un film, non mi eccito perché ne producono 10 piuttosto che 10000: se una steelbook mi piace, e posso comprarla, la compro, mantenendo sempre ben fisso il mio limite di 30€ (credo di aver speso di più solo due volte)