Visualizzazione Stampabile
-
Sì ho pensato anch'io che deve assestarsi. L'alone non inficia per niente la visione normale.
Altra cosa che ho notato, nel primo quarto d'ora di utilizzo c'era parecchio dithering e le scritte le vedevo un po' "traballanti", mi sono preoccupato ma per fortuna (penso dopo un primo assestamento) è scomparso già. ;)
-
-
Grazie!
Il nero comunque fa davvero paura. :eek:
Sarà un'impressione ma più lo guardo e più si vede meglio! :D
Mano a mano che mi viene altro riferisco.
-
Ragazzi dopo due ore di utilizzo l'angolo in alto a sinistra scalda davvero parecchio. Non arriva a "scottare" ma è davvero molto caldo...Il PX8 scalda ma non l'ho mai sentito così rovente. Se mi dite che è normale ok, mi tranquillizzo...A voi quanto scalda il GT60?
Non vorrei mandarlo indietro visto che tutto il resto è praticamente perfetto! :rolleyes:
-
Ho una domanda curiosa sul GT60... Se io volessi mettere le "bande nere" del cinema a un programma che non ce le ha, posso farlo? Se sì, in che modo?
-
Il mio ST60 non scalda per niente, è un'ottima notizia, il mio vecchio PV60 era come una stufetta, avevo immancabilmente 1-2 gradi un più nella stanza. Una cosa che non mi aspettavo e che mi ha sorpreso, ancora di più della eccezionale qualità dell'immagine, è la mancanza totale di ritenzione, con il PV60 anche solo vedere un film con ratio 2,35:1 le barre superiore e inferiore rimanevano per 15-30 minuti ed erano molto visibili a televisore spento e nell'oscurità .
-
I miei VT non scaldano per niente, o meglio non arrivano a scottare. Tutto nella norma insomma. Comunque puoi sentire il CAT, contattarli non costa niente e solitamente sono molto rapidi. Al massimo potrebbe essere una scheda di alimentazione difettosa.
-
Eh il VT però ha le ventole che forse mitigano, il GT no pur avendo quel popo' di processore, elettronica e filtro. mmm per spiegarmi meglio: non arriva a scottare, la mano la posso tenere poggiata sopra. Solo che il calore è parecchio...Per intenderci non è come un termosifone dal quale dopo un po' devi togliere la mano...È diciamo un termosifone che va al 70%...
(È davvero difficile quantificare quanto diventi caldo! Ahah!)
-
Oggi in una nota catena di elettronica ho visto e toccato un gt60 e devo dire che scaldava parecchio.
Qualcuno può dirmi le dimensioni esatte della scatola,perché andrò a ritiralo personalmente ad un pick e pay e dovendolo mettere in macchina non so se ci sta.E vero che non devo trasportarli in orizzontale?
-
Questo è il VT aperto.
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...-Explained.jpg
Ci sono dei dissipatori sull'elettronica di potenza, quelle sono le parti che scaldano. Il mio VT60 è acceso da due ore, il retro del pannello è totalmente freddo tranne la parte a sinistra (quella accanto al Subwoofer). Ci sta che nel tuo accada la stessa cosa; non mi allarmerei comunque. D'altronde è tutta dissipazione passiva.
-
Ah be ce ne sono di dissipatori, sono abbastanza più tranquillo.
Il mio però scalda di più dalla parte opposta al subwoofer, vedo che anche lì ci sono dei dissipatori e una ventola. Domani "misurerò" la distribuzione del calore dietro il tv, ma a questo punto suppongo che sia tutto ok...
Grazie mille! Vi aggiorno domani. :)
-
Certo, tutta l'elettronica di potenza è sempre dissipata ;) (e non solo) ! Stai tranquillo.. per me è tutto nella norma. Dovesse succedere qualcosa (ma spero di no) sei comunque in garanzia!
-
per i film nulla da dire.
riguardo alla console...mmmmm....la risoluzione non è eccezionale e i nemici in lontananza si confondono con le texture..bah
su questo il sony w807 andava meglio, ma sule immagini nulla da dire
e manco lo tocco dietro x vedere se scalda
meglio non affissarsi troppo
adesso si va di HT
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Aenor
Certo, tutta l'elettronica di potenza è sempre dissipata ;) (e non solo) ! Stai tranquillo.. per me è tutto nella norma. Dovesse succedere qualcosa (ma spero di no) sei comunque in garanzia!
Grazie ancora Aenor! ;)
Stamattina provo i 1080p...Sto già oscurando la stanza. :D
Sono rimasto colpito dalla visione diurna, con le impostazioni di rosmarc è quasi perfetto e non perde quasi contrasto! Ha un filtro davvero ben progettato. Forse dopo le 200 ore alzerò giusto di qualche punto il contrasto e sarà perfetto!
-
Si si, anche di giorno si vede benissimo! Quella che in condizioni diurne non i plasma non si vedono bene è un'altra urban legend!