Salve, io sto cercando concerti in blue ray da acquistare ma a Mediaworld hanno quasi il nulla. Su Internet dove potrò acquistarne? Grazie mille!!!!
Visualizzazione Stampabile
Salve, io sto cercando concerti in blue ray da acquistare ma a Mediaworld hanno quasi il nulla. Su Internet dove potrò acquistarne? Grazie mille!!!!
E' Blu Ray non blue ray ;)Citazione:
Originariamente scritto da LucaPescara
Comunque guarda dvd-store.it ;)
Grazie! ;)
Io ti consiglio di prenderli anche sui siti UK, come play.com, amazon.co.uk, axel music. Oltre a trovarne una nutrita schiera di tutti i generi, non costano neanche molto. Poi i concerti non hanno il problema della traccia Italiana, quindi puoi comperarli all'estero tranquillamente.;)
ho letto dell'offerta alla fnac:
porta indietro un dvd, ricevi 5 euro di sconto su un blu-ray
sapete dirmi se valgono tutti i dvd (purechè ovviamente originali, provvisti di bollino siae e non in abbinamento editoriale) o bisogna che rispettino criteri particolari??
Nessun criterio a parte quelli già citati da te
Alla FNAC accettano qualsiasi dvd? Anche il primo Matrix per esempio? Che non vuole mai nessuno?;)
Ciao. C'è qualche sito dove ci sono scritte le note tecniche dei Blu Ray in commercio? Cioè per esempio se prendo un film all'estero che non compare nella lista dell'audio ITA, come posso sapere se almeno ci siano i sottotitoli in italiano?
I sottotitoli ci sono solo quando c'è anche la lingua italiana.
@ angus69
Considera che a me hanno preso il primo Dvd di "Quei bravi ragazzi" uscito un sacco di anni fa e che non si riuscirebbe neanche a vendere a 1 euro
x pyoung
Ma se ne possono dare indietro più di uno? O solo uno per ogni BD? Grazie
non ci sono limiti. puoi dare indietro tutti quelli che hai :)
MA i buoni non sono cumulabili = per comprare 1blu-ray nuovo puoi usare SOLO 1buono da € 5
ps
e comunque, tanto per non sbagliare, sui titoli appena suciti o giù di lì anche loro hanno fatto i furbetti e giocato al rialzo per via della promo (Inglorious bastards/Nemico pubblico/ecc.): erano prezzati € 22,90 sono passati a € 24,90 ..
si ma ogni sconto si può applicare ad un solo bluray
Ok, grazie a tutti.;)
Su "Bastardi" la furbata del rialzo non l'hanno fatta: quando è uscito era 22,90 per i soci Fnac e 24,90 il prezzo normale: ora il prezzo è quello anche adesso e con l'offerta viene 17,90 per i soci e 19,90 il prezzo normale (io mi riferisco al negozio di Milano)Citazione:
Originariamente scritto da tagomago71