In kodi puoi selezionare uscita video e nella versione sulla tv non è possibile selezionare uscita 4k massimo hd mentre in kodi su shield ai tutte le selezioni compreso 4k, è limitato forse il processore tv arriva fino li
Visualizzazione Stampabile
In kodi puoi selezionare uscita video e nella versione sulla tv non è possibile selezionare uscita 4k massimo hd mentre in kodi su shield ai tutte le selezioni compreso 4k, è limitato forse il processore tv arriva fino li
Mi sembra strano visto che è un tv 4k e quindi il processore video è adatto al 4k...
Ripeto secondo me stai parlando della gui non dei flussi che è in grado di gestire
Non ti so dire il motivo ma kodi istallato su tv android sony è bloccato in hd
Prova a leggere qui, è una vecchia diatriba se Kodi sia in grado o meno di rendere flussi in 4k https://community.sony.co.uk/t5/andr...s/td-p/2251639
Sono possessore di un AF9 65" da marzo 2019
Ora ho un problema , credo alimentatore o mother board.
Devo portarlo in assistenza .
Purtroppo non ho fatto estensione di garanzia a 5 anni , ache per questo mod strano di Sony che puoi attivarla solo nel primo anno , nessuno mi ha avvisato ( venditore in teoria professionale non Unieuro o Mw) e quando prima della fine dei 2 anni mi sono deciso a farla mi hanno detto che non si poteva più. Sarà colpa mia...
Ora mi trovo a dover portare un coso di 45kg a 50 km da casa mia per l'assistenza. E speriamo bene.
Mi verrebbe da dire mai più Sony , con Sharp ( acora in funzione dopo 20 anni ) e pana VT60 plasma mai avuto problemi.
Il problema è dove lo vendi un tv così? Devi regalarlo non credo che anche appena sistemato potrei ricavare 1000 euro dopo averlo pagato 3500 3 anni fa.
oggi come oggi prenderi Pana Lz2000 65" o Samsung S95b ( il più economico)
Mi verrebbe la voglia anche di un proiettore raggio corto ma poi devi prendere lo schermo e ho letto che se spolverandolo viene spostato devi ritarare tutto.
non so che fare
Capisco il tuo disagio, ma se decidi di non ripararlo ed acquistare un nuovo tv, lascia perdere samsung che come qualità è pure peggio di Sony....
i tv si possono rompere tutti, a prescindere dal brand , la qualita, a parita' di gamma, e' simile , basta farsi un giro e leggerai " mai piu' panasonic, lg, samsung,sony etc etc
Sarà un caso ma tutto quello che ho avuto a casa Samsung si è guastato, magari sono sfortunato io
lo farò aggiustare sicuramente a meno che non mi chiedano 2000 euro
però se volessi poi venderlo in ordine sarebbe difficilissimo i TV ormai sono usa e getta , temo anche se di qualità
Nell'HiFi almeno un pò di mercato c'è
E dei proiettori corto raggio che mi dite?
Mio suocero ha 2 samsung e funzionano da anni , ma questo non vuol dire niente tu Franco e mio suocero siete come 2 gocce nel mare a livello statistico ........
Buonasera, mi sapete dire se tra la serie a75k e la a80k di sony ci sono differenze sostanziali?A parte i piedistalli inguardabile della serie 75.......
A parte audio e piedistallo non dovrebbe cambiare nulla
https://www.coolblue.nl/en/advice/co...-the-a75k.html
Aggiornamento ho fatto prove e VLC, Nova e Plex si vedono 4k HDR mentre Kodi lo stesso film si vede HDR ma solo in HD