Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Telstar
Aggiornato, ma l'assistente spione di big G non entra in casa mia. Ho dovuto rimettere i programmi tv e la guida che sono "app", ma a parte questo non ha dato nessun problema.
L'accensione diretta ad un canale TV è molto più rapida :)
Non farò reset a meno che non dovessi avere problemi.
in che senso rimettere?
-
Io ho resettato tutto da nuovo,mi piace come è fatta la nuova interfaccia delle applicazioni..sembra più veloce in effetti!!
-
Citazione:
Giorgio84
Io ho resettato tutto da nuovo,mi piace come è fatta la nuova interfaccia delle applicazioni..sembra più veloce in effetti!!
confermo, è piu veloce anche senza il reset
-
Citazione:
cabron1980
in che senso rimettere?
Nella homepage, vanno riaggiunte.
-
Citazione:
cabron1980
confermo, è piu veloce anche senza il reset
Sì, molto più veloce. Era ora.
-
nessun changelog per ora?
-
Qualità dell’immagine migliorata secondo voi?
-
Citazione:
Giorgio84
Qualità dell’immagine migliorata secondo voi?
Sì, decisamente, anche in HDR. Proprio per questo non sono sicuro se mi ha resettato le impostazioni.
-
Io ho rimesso le impostazioni come le avevo prima e mi sembra che con il digitale terrestre si veda meglio in effetti, volevo sapere se era solo un mio presentimento
-
a me le impostazioni non le ha resettato (intendo sia quelle video che di sistema)
-
Citazione:
cabron1980
a me le impostazioni non le ha resettato (intendo sia quelle video che di sistema)
meno male, non c'ho voglia di rifarle :)
-
Citazione:
Giorgio84
Io ho rimesso le impostazioni come le avevo prima e mi sembra che con il digitale terrestre si veda meglio in effetti, volevo sapere se era solo un mio presentimento
Anche sull'oled sono migliorate (sono iscritto all'altro thread) , quindi hanno sfruttato meglio il P5.
-
Bisognerà cambiare qualche parametro? Intendo nelle impostazioni video
-
Arrivato, montato, aggiornato e... come si disinstallano le app che non mi servono?