Ho appena visionato il volantino valido sino al 09/12..... ma non ho visto l'offerta di cui parli.
Visualizzazione Stampabile
Ho appena visionato il volantino valido sino al 09/12..... ma non ho visto l'offerta di cui parli.
MI è arrivato ora il promo sul telefono di unieuro. Ai possessori di card sconto del 22% su tutti i prodotti pronta consegna per questo WE. Avevano dispobibili diversi eg900v e eg910v, almeno fino ad un paio di gg fa.
Mi è arrivato un sms che vi inoltro abito in toscana e al mio unieuro il prezzo del 910 è 1980€ quindi deduco che si possa prendere a 1.600. Purtroppo io l'ho già comprato.
UNIEURO Il 28 e 29 novembre ti scontiamo subito l'IVA del -22% su TUTTI i prodotti disponibili in negozio. Spesa minima 199€. Solo questo weekend, solo con la tua card
Interessante, ieri ho visto da unieuro il 910 e il 920.
Uno a 1980 e l'altro 2999, quindi domani dovrebbero costare rispettivamente 1544 e 2340...
Un giro me lo faccio di sicuro, anche se ho il dubbio che i prezzi nel frattempo saranno cambiati.
...mi rimarrebbe solo il dubbio su quale prendere.
Vi state sbagliando, il sconto del 22% si applica per gli acquisti on line e fatto sta, oggi il 910 è passato on line a 2300€, che in soldoni significa che rispetto al prezzo di ieri (1.980€) risparmierete sicuramente qualcosa, ma di sicuro non ve lo mollano a 1544€ !! ;)
Il commesso di unieuro mi ha detto che hanno 7 tv lg 910 e andranno a 1600 euro
@213
Ti stai confondendo, il 22% di sconto era valido, per gli acquisti online, solo ieri (venerdì).
Sabato e domenica sarà valido anche presso i negozi fisici, come dice Massimiliano, e li i prezzi sono differenti rispetto al sito.
idee o segnalazioni su dove si possa trovare a Roma (Sud) un 920?
Preso questa mattina all'unieuro di Cantù.
Confermo 1544 € 😀
Più 5 biglietti aereo a/r
Di questo passo a Natale lo regaleranno sui panettoni :D
Preso il 920 all'unieuro di Lissone a 2339...
Un consiglio, anche se non li hanno esposti chiedete se ne hanno in magazzino, non sempre sono esposti !
E se proprio non ne hanno fatevi dire dove ne hanno disponibili e fatevelo tenere, io ho fatto così ;-)
Ops... corretto ;-)
A proposito, mi hanno anche dato 7 voucher validi per prenotare un volo A/R per l'Europa !
nessuno ha notizie di 920 a Roma? Io ho trovato solo gli EC900 e 930....