2002 : Terremoto in Molise
2009 : Terremoto Abruzzo e alto Molise
2012 : Terremoto Emilia
Che ci sia qualche collegamento????
Visualizzazione Stampabile
Ehehe.
Ragà ci dobbiamo conoscere assolutamente!!
Però non mi torna qualcosa, in Abruzzo-Molise e in Emilia il terremoto c'è stato e anche bello serio direi, mi manca quello in Lombardia, non sarai micca tu Luca la schiappa vero? :D:D
Dai dai che dobbiamo trovarci a tutti i costi.....sarà dura ma ce la dobbiamo fare!
Se non si fa tra il 18 o il 26 maggio (sono di turno), ponendo sul piatto della bilancia una contropartita forte (che so, giornata di shopping:mad: in qualche outlet) e organizzandomi bene con gli aiuti per gestire le bimbe in mia assenza ce la potrei fare...oppure dovrei abbinarla con mini vacanza al mare in riviera romagnola....
si sì dai... Fabio mi ha portato in un posticino FAVOLOSO con ristorantino + piscina.. magari con le rispettive famigliole, le distraiamo / parcheggiamo in piscina e noi ci si imbosca a delirare sui megasubboni... :D
Perchè no, sarebbe una bella occasione per far conoscere le nostri moglie che sono sicuro avrebbero un sacco da discutere anche se non sono accomunate da una passione in particolare......
Ci si trova la mattina, facciamo un pò d'ascolti, andiamo a mangiare due tigelle e ci facciamo il pomeriggio in piscina, tanto da casa mia ci si può andare a piedi.
A parte imprevisti dell'ultimo minuto causa figli (che potrebbero esserci.....) se venite da me io sono quello che ha meno problemi per la data.
Che ne pensi di questo???
http://www.martin-audio.com/products/MA4.8Q.asp
Ti ho risposto nell'altra discussione, dipende molto anche dal prezzo, su che ordine di grandezza siamo?
Grazie...di listino oltre i 5000 euro....usato (dicono solo una 40ina di volte) meno di 1/4....
Se in effetti è un clone LG dovresti andare sul sicuro, magari in rete trovi qulche opinione, io tifo ancora Powersoft però, magari puoi vedere se trovi qualcosa usato, altra grande macchna che ho avuto è il Crown IT12000HD con DSP inserito, ma usati di questi secondo me trovi poco......
In ogni caso hai pensato a dove metterli? perchè le ventole che tutti hanno sono più che rumorose (ed è il motivo per cui ho dato via il mio Crown)
Sono andato sul MA usato (scadeva l'inserzione)...SE funziona:D (speriamo...) valuterò la rumorosità (la velocità delle ventole è controllata ma so che serve a poco se sono molto rumorose di loro...)ed eventualmente prenderò un armadietto rack ventilato silenziato...oppure prima si può tentare la sostituzione delle ventole con altre più silenziose???
Dipende da come è fatto il circuito che regola la velocità delle ventole, se è una regolazione "normale" in tensione puoi sostituirle con modelli più silenzionsi, se sono come come quelle del 12000HD gestite via processore con encoder che determina la velocità di rotazione cambiarle diventa mooooolto più complesso (io non ci sono riuscito ad es.)
Quando lo ho sottomano lo apro e poi ti chiedo...:D
E' solo uno sdoppiatore di segnale, ma mi è venuto bene......:D
http://i.imgur.com/9hUDhAL.jpg