vai nel menu e cerchi aggiornamento e lo fai partire poi aspetti...
Visualizzazione Stampabile
vai nel menu e cerchi aggiornamento e lo fai partire poi aspetti...
Fatto,con cavo ethernet.Mi trova il 2505...che ho già suCitazione:
Originariamente scritto da ravellron
@gamete
Capito,grazie
Sono anche andato da Exp...... vicino a casa x vedere un'altro pannello vt20 ma anche li nessun difetto.
Salve,
sentite a me che sta succedendo.
Devo acquistare un tv da 50'' con un budget di 1000€.
Dopo un po' di ricerche mi indirizzo sull'ultimo 50 plasma della lg.
Sto per ordinarlo quando vengo a sapere dell'offerta di MW sul VT 20 e mi fiondo il giorno dopo l'inizio dell'offerta e lo acquisto.
Poichè non me la sentivo di trasportarlo da solo ho chiesto la consegna a domicilio, chiedendo prima se potevo lasciare solo un acconto e poi di farmelo portare dopo un mese perche il salotto mi arriva a meta Luglio.
Mi hanno detto no ad entrambi ed ho dovuto sborsare subito 1034€ con consegna il 22 Giugno (12 giorni dopo).
Il 22 Giugno mi chiama un addetto di Mediaword ed abbastanza confuso mi chiede se avessi concordato un tv da esposizione !!
Al mio rifiuto categorico mi dice che l'hanno ordinato e ci vorra' qualche giorno perche arrivi da Reggio Calabria verso Roma.
Premesso che questo ritardo gioca un po alla mia situazione oggi 26 Giugno torno cmq incazzato da Mw per vederci chiaro.
Prendo un addetto e gli faccio capire che non è professionale un ritardo del genere e soprattutto gli chiedo come mai hanno dovuto ordinare a Reggio Calabria un Tv acquistato a Roma quando ce ne erano disponibili 6 quel giorno in magazzino.
Il ragazzo vedendomi alterato confessa che al momento del mio acquisto hanno commesso l'errore di non mettermelo da parte e li hanno venduti tutti.
Allora mi faccio chiamare il responsabile e mi inc...o di brutto.
Alla fine mi son fatto garantire che il tv arriverà a breve, NUOVO, e mi hanno regalato l'estensione della garanzia a 5 anni.
Tuttavia la cosa che piu mi ha stizzito e stata quando gli ho chiesto che cosa sarebbe accaduto se accortisi dell'errore non avessero trovato alcun tv disponibile.
Mi ha risposto che a quel punto o mi avrebbero proposto un tv a detta loro uguale come prestazioni ed allo stesso prezzo e se non fossi stato d'accordo mi avrebbero ridato i soldi indietro.
COnsiderando che il vt 30 non lo avevano l'unica alternativa sarebbe stata il rimborso.
Ma io vi chiedo.......è possibile mai che questi in una situazione del genere se la caverebbero con un rimborso lasciando me incazzato nero, senza un tv e con un bel po di tempo=denaro perso!???
Speriamo che il tv arrivi presto e senza problemi aggiuntivi.
Ciao!io avevo il tuo stesso problema..ho risolto creando una lan tra ps3 e notebook tramite cavo cross,poi con ps3 media server accedi ai contenuti e li copi sulla ps3,è un procedimento abbastanza veloce,l'unica cosa è che devi salvare prima gli mk3d sul portatile(ntfs) poi solo tramite ps3 media server puoi copiarli sulla ps3(fat32)..io inizialmente le ho provate tutte:server multimediali,notebook ecc ecc ma non riproducevano il flusso video/audio 3d correttamente.. ed ero persino intenzionato a comprare il popcornhour ma così ho risolto alla grande...Citazione:
Originariamente scritto da KMetal
Buon giorno, sono possessore dalla scorsa settimana del 46 vt 20.
Stavo osservando che nel mio menù non è compresa la voce professionl 1e le regolazioni rgb.
Mi potreste aiutare a capire.
Grazie
Paolo
Devi attivare la voce ifcc (avanzamento) nel menu altrimenti quelle opzioni non ti escono.
un'informazione veloce: cosa devo fare per far si che all'accensione del media player la tv vada in automatico su Hdmi 3 ?
Scusate.. vuoi dire ke posso navigare solo sui siti pre-memorizzati da panasonic? non c'è modo x esempio di andare su google o altro?? e che senso avrebbe!?!?! :confused: ...Citazione:
Originariamente scritto da tiny59
Secondo ma non posso registrare i programmi su chiavetta devo avere per forza un hard disk (da min 160 gb) .. mi sembra un'altra presa per il **** da parte di panasonic.. o sbaglio?? ..grazie per l'attenzione..:)
No è la risposta ad entrambe le tue domande.
scusami ha senso invece...perchè hai sempre acquistato un tv e non un PC, altrimenti...i pc che senso avrebbero nelle vendite ancora???Citazione:
Originariamente scritto da max1000
Citazione:
Originariamente scritto da maver80
ah bè se ha senso siamo a posto... (forse xchè un pc fà un miliardo di altre cose...) e chiamare "internet-tv" una tv ke naviga solo dove vuole lei, NON HA SENSO!!
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.. anche sulla storia dell'hard disk... cioè io ho un decoder da 30€ ke registra su qualsiasi cosa comprese chiavette da 1/2/4/gb ecc.. xchè un tv da 1000 e passa euri!!! non deve farlo!?!?!?:mad:
Il tv è fatto così, se non ti va bene puoi sempre non comprarlo no?
Ragazzi ho finito da tempo il rodaggio.
Mi consigliate comunque di usare lo zoom per togliere le barre nere durante la visione dei film???
Grazie
Ciao tempo fa in una vecchia discussione mi dissero di attivare il modo hotel, ora non ricordo come ci si entra, ma se cerchi su google lo trovi, mi raccomando a non toccare altro oltre alla funzione hotel ON.Citazione:
Originariamente scritto da Stefanowrc
A me quando accendo la xbox collegata con un cavo HDMI mi va in automatico sulla sorgente, mentre se accendo il decoder collegato con un cavo DVI-HDMI non ci va.
@ginox99 grazie, ma come puoi leggere in firma ho una xbox 360. Cmq ho trovato un altro sofware free per DLNA spero riesca a fare una conversione in tempo reale del filmato.
Per chi avesse seguito la mia vicenda con l'acquisto da mediaworld vorrei spendere 2 parole sulla professionalità del negozio di genova che in una decina di giorni mi ha cambiato la tv senza battere ciglio e senza farmi spendere nulla, fissandomi un appuntamento con un corriere che mi ha portato quello nuovo e si preso quello sbagliato:
COMPLIMENTI e grazie al negozio