Visualizzazione Stampabile
-
Curiosità con un pò di rabbia! volevo prendere questo Anthology su amazon ma è la TERZA volta che torna disponibile , vado a ricaricare la postepay per prenderlo e svanisce , esce sempre scritto " disponibile verso questi rivenditori " , ma va davvero cosi a ruba? cioè sta diventando raro? ovviamente poi con i verdoni sulla postepay finisco per comprare altro...,a sta cosa mi da rabbia...., lo tengo sott'occhio giorno x giorno....ma non faccio in tempo a ricaricare che sparisce....mha...
-
Mantieni la postepay sempre carica no???....;)
-
il problema è che la poste la uso solo per compere online , i soldi li ho sulla maestro e quelle poche volte che carico un 100 euro sulla postepay.....tra bluray e altre cose li consumo.....ad un certo punto esce alien , vado a fare la ricarica e nuovamente finito :rolleyes:
bhè sicuramente mi viene da pensare che sto cofanetto li vale tutti sti soldini
-
Guarda che puoi comprarla benissimo anche senza i soldi sulla carta! fai l'ordine e poi fai la ricarica, mi sembra che prima di annullarlo fanno 3 tentativi in più giorni, nel frattempo vai a fare la ricarica ;)
-
-
Allora domanda per chi ha esperienza in queste cose... ossia ristampe e cose introvabili , edizioni fuori catalogo e compagnia bella!
l'edizione 4 dischi BD su DVD-store è segnata fuori catalogo e mi hanno detto via mail che non la stampano + , ora ho mandato una mail ad amazon e mi è stato detto che il cofanetto di cartone blu loro al momento non riescono a reperirlo ma non sanno se è fuori catalogo o meno ma ci sono altri rivenditori sempre presso loro che lo vendono e mi è stato suggerito di comprare i 4 dischi separatamente che il prezzo non è male ma comunque sempre più caro del cofanetto relativo al prezzo AMAZON
qualcuno più acuto sa se effettivamente non si trova +? possibilità di ristampa? aspetto? prendo i singoli? :confused:
grazie raga
-
Il cofanetto lo trovi su fnac, praticamente allo stesso prezzo dei 4 film sfusi su amazon (il cofanetto su amazon lo vedo a 50€ :mbe:)
Oppure aspetti gennaio, che esce il cofanetto prometheus to alien, con i 4 fim più prmoetheus
-
l'ho trovato anche su ibis.it , cmq è sicuro che uscirà insieme a prometheus tutte e 4? oppure solo il primo ALIEN+ prometheus? in giro mi sembra di leggere cosi.....
-
ci sarà sia alien+prometheus, sia l'uscita unica con tutti e 5 i film
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...Evolution.aspx
-
in ogni caso comunque a meno che non recuperi la facehugger edition o quella a forma di uovo,i 2 dischi di extra sono ormai persi...;)
-
Anche io sto cercando la Facehugger, ho la limited con l'uovo ma non mi va ogni volta che voglio vedere un film di tirarla fuori dalla scatola, aprire la parte laterale e tirare fuori il book dei BD, quindi cercavo la Facehugger per avere a portata di mano i film senza troppi sbattimenti (e non voglio nemmeno rischiare di rovinare l'ovetto visto che comunque è carino).
Tempo fa (prima delle ferie) l'ho vista in un Saturn a 39,90 e come un cretino l'ho lasciata sullo scaffale...ovviamente ora non c'è più :(
-
ricordo quando mediaworld la mise a 24.90...bisogna stare sempre all'occhio...:D
-
Mi ricordo, ne avevo presi 4 ma siccome era vincolata con 1 copia a persona ho dovuto portare 3 amici per portarne a casa 4 e le ho rivendute su Ebay tempo dopo :asd: ma all'epoca non mi interessava averlo, non pensavo che sarebbe uscito di produzione e quindi ho sempre rimandato perchè a me interessava l'uovo e una volta preso mi sono reso conto che per vedere un film ogni volta perdevo tempo per aprire tutto.
-
cmnq al momento i primi 3 film sono nel 3X2 di amazon: aggiungete il quarto, e con meno di 30€ vi portate a casa l'intera saga
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
Sì, ma così si perdono tutti gli extra di Prometheus, no?