Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,finalmente dopo tanto tribolare,mi è arrivato un 7700 in perfette condizioni:D !,prime impressioni molto positive,ho da subito impostato i setting di nejiro e da niubbo direi che si vede molto bene.
Ho notato una forte ritenzione,solamente tenendo le schermate dei menu per circa mezzora,e già si notava qualcosa...spero comunque che sia solo perchè in fase di rodaggio.Si è subito collegato in rete tutto da solo senza toccare nulla,e la navigazione funziona abb. bene.
Ma veniamo al problema:col pc share manager,non riesco a far vedere al tv certi files,o meglio i video li vedo solo se sono memorizzati nell'hd del pc,mentre se ho dei video in un hd esterno collegato al pc non funzionano,al momento di confermare la condivisione mi da "condivide solo voci cartelle"??? ma cosa vuol dire???C'è nessuno che a notato lo stesso probl.???Ringrazio tutti voi del forum per l'aiuto.
-
Purtroppo non so aiutarti perchè non ho mai condiviso file da hard disc esterno....Al limite allora collega direttamente l'hard disc esterno ad una delle usb della tv.
-
[QUOTE=Nejiro.....Al limite allora collega direttamente l'hard disc ersterno ad una delle usb della tv.[/QUOTE]
Grazie lo stesso Nejiro,mi sa che l'unica è fare come dici ,sai comè cercavo la soluzione più comoda....
c'è forse qualche altro programmino tipo pc share manager compatibile con la tv??(non di windows)??
-
le periferiche esterne collegate all'apparecchio usato per fare dlna nn sono viste.
Fai prima a collegare l'HDD esterno al tv o passare i file dall'HDD esterno al PC principale.
-
ho un altro probl.!!!tutte le volte che riaccendo la tv perdo tutte le impostazioni!!!arrggghh,come mai cosa sto sbagliando!!non la sopporto quell'impostazione dinamica.....
-
Soluzione per montare l'hd esterno :
Can only share folder items: fixed
You cannot share items on external/USB disks or network shares.
Get around this by using junction from SysInternals to create a symbolic link (junction) from -say- c:\Movies pointing to g:\Movies
In this example c:\ is internal system drive.
g:\ is external drive letter.
junction.exe c:\Movies g:\Movies
Then share c:\movies with share manager and it will follow the link, providing content form external disk.
REQUIRES NTFS
http://technet.microsoft.com/en-us/s.../bb896768.aspx
Tradotto scarichi junction.exe dal link microsoft , lo copi dentro la cartella di windows sotto system32, se il tuo disco esterno e' lettera G: fai junction c:\movies g:\movies
Viene collegata la cartella movies su disco g alla movies su c.
Il disco c e g devono essere formattati ntfs.
-
Citazione:
Originariamente scritto da jeky500
ho un altro probl.!!!tutte le volte che riaccendo la tv perdo tutte le impostazioni!!!
Non è assolutamente normale,forse stai in modalità shop?Riparti con il wizard di prima installazione e metti casa anzichè shop.Se il problema non è questo devi farla vedere,perchè non deve assolutamente resettarsi.
Ciao
-
ma il problema al 99% e' proprio quello =P
-
Ragazzi, nessuno di voi ha mai provato a tenere premuto il tasto "menù" sul televisore per circa 5 secondi e vedere cosa succede? A detta del ragazzo che mi ha venduto la tv (cc) dovrebbe prendere in automatico dei settaggi ottimizzati ma mi sa che fa solo un reset completo dei settaggi personalizzati per consentirti di tornare alle condizioni iniziali, dice anche che si può fare una sola volta. Io non ho ancora provato per la solita cronica mancanza di tempo ma magari qualcuno di voi è abbastanza curioso e ha tempo disponibile da sperimentare la cosa e vedere che succede.
-
Citazione:
Originariamente scritto da yurda01
Ragazzi, nessuno di voi ha mai provato a tenere premuto il tasto "menù" sul televisore per circa 5 secondi e vedere cosa succede?....Io non ho ancora provato per la solita cronica mancanza di tempo
Non hai 5 secondi di tempo? :D Oppure magari è meglio dire "provate Voi" che a me non mi va di rischiare?Forse è meglio dire la verità,non credi?Ci hai messo più tempo a scrivere questo post che a tenere 5 secondi un pulsante premuto immagino. :D
Riguardo i setting ottimizzati sinceramente non capisco cosa vuol dire il commesso.E' molto più plausibile l'ipotesi che faccia un reset e rimetta tutto alle impostazioni di fabbrica.
-
yurda.pessima figura...il buono e grande neijro ti ha stanato... vai avanti tu che a me mi vien da ridere.....eheheheheh
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Non hai 5 secondi di tempo? E' molto più plausibile l'ipotesi che faccia un reset e rimetta tutto alle impostazioni di fabbrica.
Sono a lavoro e davvero mi risulta difficile provare da qui, non ho per timore che non ho ancora provato ma solo per il fatto che se davvero modifica i setting poi non ho il tempo di rimettere quelli da me impostati (3 figli di cui uno di 17 mesi non te ne lasciano molto di tempo;) ), comunque credo anch'io che faccia solo un reset totale magari se ci si è persi nei meandri dei settaggi questa funzione può esser utile a riazzerare tutto in un attimo.
Ho la tv da un paio di settimane e riesco a vederla per non più di un paio d'ore complessive al giorno ma devo dire di esser davvero soddisfatto dell'acquisto, peccato per gli artefatti creati dal MJC e per il nero alto del CS, spero come tutti che pongano rimedio almeno ad uno dei due difetti con i nuovi aggiornamenti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ghigo72
Soluzione per montare l'hd esterno :
Grazie GHIGO,ma per te sembra facile,io invece non ci riesco,non vado daccordissimo con il pc.....fa lo stesso troverò un altro modo....
-
Citazione:
Sono a lavoro e davvero mi risulta difficile provare da qui
Figurati,non preoccuparti,l'ho messa anche sul tono scherzoso come avrai notato.Cmq se stasera hai 5 secondi potresti provare :D
Citazione:
peccato per gli artefatti creati dal MJC e per il nero alto del CS, spero come tutti che pongano rimedio almeno ad uno dei due difetti con i nuovi aggiornamenti.
Non ci sperare tanto,se vedi i changelog dei firmware che rilasciano c'è da ridere parecchio,nell'ultimo per esempio risolvevano un bug dell'osd lituano :D
L'algoritmo del MJC è quello,non so se riescono a migliorarlo,lo spero ma ci credo poco,il CS invece purtroppo alza il nero però un film lo si vede lo stesso è,ovvio che rompe che faccia così,è naturale.Questo del CS poi è un difetto che Samsung si trascina dietro da generazioni,dubito fortemente quindi che si aggiusti con un firmware.Tutti sappiamo che la tv perfetta non esiste,questa però in rapporto qualità prezzo direi che è un'ottima tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da jeky500
Grazie GHIGO,ma per te sembra facile,io invece non ci riesco,non vado daccordissimo con il pc.....fa lo stesso troverò un altro modo....
Sto cambiando casa quindi non posso fare prove da me adesso , ma fra un paio di settimane ho il tutto montato e trovo sicuramente un altro sistema piu' facile per tutti.