[Samsung serie C650/C670] LCD FullHD CCFL

sottosnap ha detto:
Ma secondo voi con:
distanza di visione circa 2,7 mt, utilizzo prevalente ddt e avi o mkv
è meglio prendere un le46c650 oppure un ue40c7000 ??
considerando che il 46c650 lo trovo a 1.050,00 € e il 40c7000 lo trovo a 979,00 €
C650 ad occhi chiusi ;)

a gamestop mi hanno consigliato component che ho acquistato ma ora mi dice a volte nessun segnale e a volte risoluzione non supportata dalla tv modificala(ma non so come si fa..).
domani rimedio una scart rgb e provo cosi.
:-(

ragazzi...una domanda...vorrei comprare questa tv prettamente per videogame sony e microsoft, poi films in mkv, e brd
come se la cava secondo voi ?

ho visto che ha un input lag di circa 15ms...vi risulta ?

Speedy23 ha detto:
Ad ogni modo chiedo al commesso se poteva verificare che pannello aveva sui 40" scatolati ed è risultato che erano tutti AA03.
Scusa Speedy, ma il commesso come ha fatto a verificare il pannello?
Ha aperto la confezione o è scritta sull'etichetta del cartone?

allora vi aggiorno.
con la scart sono entrato nelle impostazioni della ps2 ed ho settato una differente opzione video ed ora col component va.
la risoluzione che pero raggiungo e una misera 720x576i.
:(
vabbe come si dice penso che questo e il meglio che offre la casa

Ciao a tutti, anch'io sono un nuovo (e felice :) ) possessore di un 40c650.
Ho letto il topic, ma non mi pare ci siano state risposte a queste due domande che voglio porvi:
1- Si può fare in modo che ad ogni cambiamento di canale appaia automaticamente in alto il nome del programma in onda (senza ogni volta dovere usare il tasto 'i-info')?
2-Noto uno strano effetto nei testi scorrevoli (ad esempio la barra coi titoli delle notizie che c'è in basso durante il tg2, tipo questa
20090824-materia_oscura_tg2.jpg
), ovvero normalmente si vede lo scorrimento fluido e il testo ben definito, ma a volte c'è un piccolo "scatto", e il testo diventa scalettato per qualche istante...se vi può essere utile, sto usando la configurazione di Doraemon.
Grazie

xjobex ha detto:
ma a volte c'è un piccolo "scatto", e il testo diventa scalettato per qualche istante...

E' probabilmente un problema di deinterlacciamento...ogni tanto il processore video fa un errore nella ricostruzione dei 2 semiquadri.

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
HO acquistato da poco il 32" del C650...e alcune cose non mi sono molto chiare.
Certi dubbi li ho risolti leggendovi, altri mi rimangono...esempio:
1) Ma il famigerato Content Library Flash esiste o no? Sul sito della Samsung il C650 è compatibile, mi sono scaricato alcune applicazioni ma niente...metto la pen drive ma neanche sono riconosciute...è una fregatura o cosa?
2) Il fatto che il TV possa andare su Internet è limitato alle app giusto? Cioè se io volessi aprire Google questo sarebbe impossibile o no?
3) Ho il TV collegato tramite ethernet...posso scordarmi di utilizzare DLNA e Allshare? Non ho wireless in quella stanza...
Grazie per l'eventuale aiuto e buona serata a tutti!
PS:Ma sapete dirmi nulla a proposito dei Yahoo Widjet? Ho visto alcune immagini del sito americano e averli lì giù, sotto il film che ti stai vedendo è una figata...

Ultima modifica: