[Philips Serie E 8404] 32" - 37" - 40" - 47"

zlatan87 ha detto:
Scusami, ho corretto il quote....;)

@ zlatan87, attenzione: io non sono un moderatore, sono solo un utente che in quasi due mesi di permanenza in questo forum ha visto "qualche" richiamo/sospensione per "reiterati quote contro il regolamento".

Il mio era solo un consiglio, disinteressato ribadisco, per evitare a te e Raggi77 un richiamo per suddetto motivo. Tutto qui.

Ora lo sai :cool:

La porta usb della serie 8404 accetta chiavette usb wifi e riesce a collegarsi al router ? Qualcuno ci è riuscito?
Sempre sulla porta usb: legge la chiavetta formattata nfts ?

Lo chiedo perchè dovendo accoppiare al tv un lettore BR sarei orientato sull'LG 370 o 390. Il primo legge solo Fat32 e il secondo oltre l'ntfs va anche in wifi, però ballano 100 euro in più che, forse, si possono risparmiare.

plauri ha detto:
La porta usb della serie 8404 accetta chiavette usb wifi e riesce a collegarsi al router ? Qualcuno ci è riuscito?

Ciao
Che io sappia il 8404 è wifi.
La porta usb legge chiavette formattate ntfs.

No. Appena controllato, il wifi è presente sulla serie 9000. La serie 8000 dispone di porta ethernet per il collegamento alla rete.

Tullio ha detto:
Ragazzi dopo tanto penare ero andato per acquistare il mio bel 47 8404, vado per fare tutta la procedura..............

E per 15/20 gg di attesa ti sei scoraggiato subito :( ? come tu ben sai io ne ho aspettati circa 50 però ne è valsa la pena :D
Cmq speriamo che ti trovi bene, l'importanti è essere convinti di ciò che si fà ;)
auguroni

plauri ha detto:
Grazie, mi hai quasi convinto, ma come San Tommaso domani.......................

Se già non sei andato, puoi anche evitare di andare a dargli soddisfazione:read:
è cornice nera con trasparante intorno e con l'ambilight sul modo blu sembra azzurrina (l'ho provato col mio) :nono:
ciao

laky76 ha detto:
Ciao
Che io sappia il 8404 è wifi...........

plauri ha detto:
.....presente sulla serie 9000. La serie 8000 dispone di porta ethernet per il collegamento alla rete.

:nono: ahi ahi ahi laky76 sei caduto sul ........ come la signora LONGARI :tapiro:
:read: leggi meglio le caratteristiche tecniche :doh: e vedrai che ha ragione plauri :p :p
fai penitenza :muro:
ciao

antargo ha detto:
E' ottimo il suggerimento che ti ha dato Vins :) Io ho il 47'' a circa 3-3,2 mt ;)

:mano: :cincin:

antargo ha detto:
Aspetta Vins manca poco a Natale e poi giù a + non posso

E' tosta però....:muro:

Scherzi a parte mi sembra onesto aspettare qualche mese: magari così viene fuori qualche aggiornamento fw che metta a posto eventuali "bug" (se ce ne sono/saranno); ed in più magari scende un poco il prezzo ;)

PS: l'unica dubbio è: versione 80 o 120 Gb???

Scusate, io l'ho ordinato e pagato la settimana scorsa su granbazar... quando pensate mi arrivi? devo aspettare un mese?

appena mi arriva devo fare l'aggiornamento del software? è necessario?
dove lo prendo?
Grazie.

Oby, scusa: ma da granbazar che garanzia hai trovato l' Italiana o l'Europea??

Grazie ;)

PS: auguri per l'acquisto :cincin:

x oby

Io l'ho ordinato su gran baazar circa 15 giorni fa e mi doveva arrivare ieri.....ancora non so quando arrivera'.Ti faro'sapere:confused:

plauri ha detto:
No. Appena controllato, il wifi è presente sulla serie 9000. La serie 8000 dispone di porta ethernet per il collegamento alla rete.
confermo anche io che la serie 8000 non e' wifi... io ho risolto il problema attaccando un router via wifi direttamente alla tv.totale costo 12 euro su ebay meno che una chiavetta usb...

plauri ha detto:

Lo chiedo perchè dovendo accoppiare al tv un lettore BR sarei orientato sull'LG 370 o 390. Il primo legge solo Fat32 e il secondo oltre l'ntfs va anche in wifi, però ballano 100 euro in più che, forse, si possono risparmiare.

secondo me l'ideale cmq rimane in BR che faccia anche da mediacenter vedi ps3 presa in offerta a 269 euro ( 69 euro in più di media di un lettore BR) ma con il vantaggio di avere a disposizione tutti i contenuti del pc direttamente sulla tv con 80/120 gb di hd pari a 10 film in full hd ovvio il pc deve essere abbastanza potente....