[Philips Serie 5603/7603/9603] TV LCD Full HD

@Luka
sempre sul MANUALE c'e' scritto tutto..cioe' che funzione hanno i vari pulsanti a seconda del dispositivo selezionato..suppongo ci sia anche il tasto per selezionare l'ingresso sul sistema hometheater.

io ne ho uno onkio e niente controllo dal telecomando tv purtroppo :(
qualcuno invece sa come configurare il controllo del decoder HD di fastweb dal telecomando tv? codice?[/QUOTE]
io intendo sapere x passare nell'home teatre da radio a dvd a usb col telecomando del tv..

questa sera verifico con calma il fatto dei 100hz, la cosa mi è rimasta impressa perchè il commesso più volte ha rimarcato il fatto dei 100hz e che philips era una dei pochi a farlo, mah
verifico il modello poi ti farò sapere, in internet ho trovato due modelli uno con contrasto 55000:1 no 100 hz, e l'altro a 33000:1 con 100 hz.
ciaooo Roberto.

haegemonia ha detto:
Veramente da me l'euronics lo vende a 1799€ , meno 160€ = 1639 €(vende anche il samsung LE 40A656A1F sempre a 1639€)
nessun trattamento di favore , è il tuo Euronics che ci fà la cresta sopra.

Forse mi sono sbagliato, se le cifre sono quelle sarà meglio indagare... :D

P.S. Ma intendi in negozio o sullo shop online di Euronics? E per sapere, in che zona stai? :D

Ultima modifica:
haegemonia ha detto:
Ipercoop di Arezzo, c'è l'euronics all'interno.

On line lo vendono a 1610 € :O credevo molto meno.

Io sto a Firenze, se qui non fanno lo stesso prezzo quasi quasi mi faccio un giro dalle tue parti... :D

Scusate per l'OT.

P.S. Aspe'... ma stai parlando del 37"? Io dicevo il 42"! :doh:

Ultima modifica:
Spacemen ha detto:
Lg 42lg6000 dal punto di vista estetico e' orribile :D :D la cornice in basso e' troppo alta tra i 15 e 20 cm visto oggi non mi piace parere personale si intende, tutta la vita 9703 dal quel punto di vista , poi se parliamo di prezzo il discorso cambia.

Condivido in pieno. esteticamente l' LG è orrendo, con quella cornice inferiore altissima e quel 'buco' al centro sembra una buca del minigolf!
il Philips è su di un altro pianeta, elegantissimo e moderno...

Scusate se pongo una domanda già posta alcuni giorni fa ma nessuno mi ha risosto.
Chiedevo: che differenza c'è tra il 32pfl9603d/10 e /12?
Rispondetemi, è un dubbio che mi affligge da un po'.....

Ma ci son davvero problemi di input lag con questi modelli?
Mi poteva interessare il 5603 che ha un buon prezzo ma usandolo soprattutto per giocare con la Ps3 sarebbe un problema serio.:cry:

il 42 7603 va bene per la xbox360???

Salve sto per acquistarlo....qualcuno l'h aprovato?o devo virare sulllo sharp 43 xle o sul sony w4000????Devo giocarci con la xbox360

@robiome
i 100hz ci sono dal 37" in su.. lascia perdere i commessi.

@sabiel
mi sa che il /12 e' il modello francese o insomma non italiano (non ne sono sicuro). se dai un'occhiata al sito philips francese potresti trovare la scheda e valutare eventuali differenze (ingressi vga/component hdmi diversi se non ricordo male).

@Fabioloneilboia
l'input lag ce l'hai se usi il Natural Motion, spegnendolo sparisce. Io ci gioco a COD4 e faccio un sacco di punti :).

X aievedrim

anche nel 9703 bisogna spegnere il natural motion per evitare l' auto lag

Ultima modifica:
haegemonia ha detto:
Io il mio 9603 l'ho pagato 1693€ all'euronics... tutto sommato non molto di più di un qualsiasi sito.

Che strano...sia da MW che alla comete lo vendono a 2000E....neanche su internet l'ho visto a quel prezzo :eek:

Opssss:

ho visto adesso

"E' sì lo dico nel post #712,nello spazio che ho centra pelo pelo il 37"."

Ultima modifica:
teco ha detto:
Che strano...sia da MW che alla comete lo vendono a 2000E....neanche su internet l'ho visto a quel prezzo :eek:

Opssss:

ho visto adesso

"E' sì lo dico nel post #712,nello spazio che ho centra pelo pelo il 37"."

No no parlo del 37pfl9603.

Ieri sera con calma ho settato il mio 32pfl9603. ho configurato tutti i canali analogigi e digitali e fatto le relative modifiche di rinomina canali, poi mi sono messo a guardare sul digitale rai1 e rai2 che andavano a singhiozzi dicendomi programma criptato e si bloccavano, oggi ho aggiornato il firmware preso dal sito della philips dalla Version: 000.025.021.000 alla Version: 000.025.026.000 (mi piacerebbe sapere le modifiche che fa a fare) ho sintonizzato nuovamente sulla rai e oggi funzionava tutto ok, forse perchè c'era la parata della Polizia con i più famosi personaggi politici mah.Volevo sapere se il tipo di decoder digitale della tv è una cosa seria o no, visto che su un altra televisione collegata sempre alla stessa antenna ma con decoder digitale esterno tutto andava bene...di nuovo mah e anche un boh..!!
Per il resto sembra tutto ok.
Nelle prossime sere provo il collegamento alla rete e al pc.
Ciaoo Roberto.:)

Ultima modifica:
Ormai sono caldo:cool: e mi avete convinto all'acquisto del 42pfl9603, il 42pfl9703 non l'ho ancora visto da nessuna parte.
Qualcuno lo ha preso da Eld* in offerta con la Wii sport? io ho provato a mandargli un paio di mail x confermare la disponibilità presso Corsico ma non mi hanno risposto??? strano.:confused:
Qualcuno sa di buone offerte per questi modelli nella zona di Novara - Milano

Siete Mitici

Cruise ha detto:
Ho appena contattato telefonicamente DARKSABER (mio amico) il quale mi ha anticipato che e' riuscito a vedere in azione,affiancato ad un 9603,il 42PFL9703 in un noto centro commerciale in quel di Firenze.

aspettavo notizie :D Darksaber, se ci sei batti un colpo :)