Visualizzazione Stampabile
-
Nei post precedenti ho letto che sull'imballo esterno è presente un indicatore che consente di capire se il tv è stato trasportato con le dovute cautele; ieri ho ricevuto il mio 55vt60 e quando il corriere ha aperto la porta del furgone logicamente il pacco era disteso, non fissato e con il pannello verso il basso :eek:.
Subito l'ho fatto notare ma non ho trovato nessun indicatore dei maltrattamenti subiti.
Dove dovrebbe essere posizionato?
Per la cronaca:
Ordine inoltrato a Mon***k il 23/10
Consegnato al corriere (Ceva) il 25/10
Giunto a destinazione ieri, 6/11 (dieci giorni di attesa!!!)
Da notare anche che la consegna non è stata eseguita da Ceva ma da un altro corriere.
Ieri sera poi sono rientrato a casa inc..... già con l'idea che non funzionasse; l'ho installato, si è acceso correttamente, ho verificato il timer vita e provato alcuni pattern.
Poi per accontentare mio figlio ho caricato il blu ray di Sammy e poi l'ultimo di Harry Potter...
Ho selezionato la modalità THX Cinema e.....Magnifico!!!! E mi è passata anche l'incaz.......
Penso proprio che questa sera abbandono le prove e mi godo in santa pace un disco!!!!
-
X quanto mi riguarda il ringraziamento è d'obbligo!Siete preparati,competenti,appassionati e soprattutto esprimete motivate opinioni personali!Vi sbilanciate nei pareri e snocciolate le questioni...più di così...???:D
-
E adesso un altro piccolo consiglio...:vorrei acquistare qualcosina di audio x il GT60...ma nn un Home Theater...in quanto x il Blue Ray acquisterò più in là l'XboxOne...!!Quindi qualcosa solo audio ad un prezzo contenuto(ho messo oggi anche Sky...in 2 settimane sono usciti dalle mie tasche bei soldini...)!So' di essere OT... indirizzatemi nella sezione giusta...:p:cool:
-
idee un po' confuse... http://www.avmagazine.it/forum/3-hom...io-multicanale fatti una cultura... consiglio: se non hai budget piuttosto guarda nell'usato ma non prendere compattoni da cc..
-
@fanzo
Se non vedi scie con i bd a pari setting è la fonte. Oltre a fare prove con la luminosità, controlla se disattivando qualche feature per il miglioramento dell'immagine perdu l'effetto scia
-
Signori qualcuno sa consigliarmi dove acquistare la Touch pen? Ho googlato un pò ma la trovo in vendita solo in the USA. ;)
Thanks!
-
Sull'amazzone c'è. E ti aggiungo che sull'amazzone tedesco costa meno. ;)
-
Ma sei sicuro di voler STRUSCIARE quella penna sul pannello? :eekk:
-
Mi incuriosiva l'utilizzo ma tranquillo non la prendo..non vale il rapporto q/p. Dici di no eh? :D
Non lo vedi bene un VT come lavagna luminosa per una bambina di 2 anni ?? :D
(non svenire, sto scherzando)
-
-
La prenderei solo per scriverci Hello Glad e postartela nella DU, tipo questo :asd:
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2013/...61_634x423.jpg
-
-
@ PowerCRUX
... per farti un'idea di cosa è un HT, leggiti qui: http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...le-5-1-6-1-7-1
... se non vuoi spenderci molto e avere una cosa decente ma compatta, cercati una buona soundbar.
-
50GT60 arrivato oggi dopo pranzo con CEVA. Pacco e contenuto perfetti, nonostante la lentezza (ordinato domenica, consegnato oggi che è venerdì) non mi posso lamentare.
Il TV è magnifico! Ho avuto modo di provarlo solo col digitale e con sky quindi ancora niente file 1080p e bluray.
Inizialmente ero un po' spaesato, poi con le regolazioni di rosmarc tutto è diventato mooolto migliore (accidenti quanti menu e sottomenu, c'è da impazzire per regolarlo :D ). Tra le modalità preimpostate (con qualche piccolo aggiustamento) quella Cinema è THX sono già ottime.
Due cose:
1) Scalda più che sul resto del retro in alto a sinistra, è normale?
2) Ho fatto i vari test, niente vertical banding, pixel non funzionanti e altri problemi per fortuna! Solo con quello dell'uniformità ho "scovato" una cosa che sinceramente non mi aspettavo: un leggero alone tendente al rosso in basso a destra. Nella visione normale è praticamente invisibile e impossibile da notare, con schermate completamente bianche e grigie viene fuori. In casa l'ho notato solo io. Sinceramente mi va bene così visto che non vedrò il tv con delle schermate mono colore. Dite che con l'utilizzo questo alone sparirà? A qualcuno è capitato un pannello così?
3) La cosa più urgente: come disattivare l'apertura della smart tv all'accensione del tv? È tremendoo!! :D Non riesco a trovarlo e appena accendo voglio che vada sul digitale.
Tra oggi e domani proverò i 1080p e non vedo l'ora..... :sofico:
-
Mike è normale scaldi in quella posizione poiché li ci dovrebbero essere le schede di alimentazione del pannello. Stasera posto le foto del mio VT aperto in modo da farti rendere conto. Per l'alone magenta aspetta il periodo i "assestamento " dei fosfori, poi valuta ma onestamente se è una cosa che non è notifica bile durante la visione ma solo con pattern di test starei tranquillo.
La parte Smart all'accensione è eludibile, basta impostare schermata tv su "schermata primo avvio"( o qualcosa di simile)