Secondo me appendendolo perde tutta la sua bellezza e anzi rimane piu staccato dal muro del fratello AF8 che in questo caso è preferibile.
Visualizzazione Stampabile
Secondo me appendendolo perde tutta la sua bellezza e anzi rimane piu staccato dal muro del fratello AF8 che in questo caso è preferibile.
Ti assicuro che di tutte quelle viste muro, a parte la wallpaper di lg, è quella con design piu fine e pulito, e rispetto a tenerla su mobile nella versione classica con base mi è sembrato che l'audio sia migliore quando a muro (con le impostazioni audio corrette per il muro) (Io poi personalmente adoro lo stile adottato da samsung sulle ultime e da lg per la wallpaper di un unico cavo dalla tv verso la base). AF8 probabilmente si è stata fatta proprio a quello scopo, pero è uscita ben dopo :)
Foto: https://www.dropbox.com/s/siuvw094pb...05441.jpg?dl=0
E finalmente sony ha deciso di sostituirmi la tv dopo mille foto e video inviati relativi al problema di burn in.
Mi sono spinto un po’ oltre e ho chiesto in sostituzione l’AF9 ma.... nisba.
Vabè, almeno ho la tv zero ore e ( si spera) privo di difetti. E magari lo metto in vendita e prendo il nuovo.
Ragazzi é da qualche giorno che il telecomando della mia A1 risponde davvero male. Se premo normalmente non prende i comandi e solo se schiaccio forte ogni tanto funziona. Ho controllato le pile e sono al 60% circa quindi non credo sia quello. Ho provato anche a lasciare il tv qualche minuto fermo dopo l’accensione per vedere se fosse un problema di avvio ma nulla.
Consigli?
Stesso problema non riuscivo ad aprire il pannello delle regolazioni , l'app Dazn si chiudeva in automatico. Purtroppo la qualità era bassa oserei dire che la partita era inguardabile. Chiedo invece visto che domani c'è Juventus-Lazio su sky q in 4k se qualcuno ha dei settaggi da consigliare per la visione del calcio in 4k ?
Ciao a tutti, vorrei un consiglio dagli esperti.
A breve mi sostituiranno l’A1 e, prima di mandar via i “tecnici” Sony, vorrei capire e sapere dove trovare delle info, test o quant’altro che mi permetta di capire se il pannello è perfetto o presenta qualche difetto.
Tra le altre cose, Sony sta inviando una tv ricondizionata e, a dir loro,come se fosse nuova( Ci credo moooolto poco).
Grazie a tutti
Dimenticavo: ma sony ha proprio abbandonato l’HLG?
Domani trasmettono Juve lazio in 4k hdr
Fai dei test su YouTube con schermata grey 5%ire per verificare come è messa a banding, e dei test con schermata full white e full yellow per vedere come messa a tinting. Ma non ti aspettare che sia esente da entrambi i difetti, cerca di vedere fino a che punto siano presenti.
Io per le partite e lo sport in genere mi sono fatto un settaggio con "Personale" disattivando colore brillante e luminanza di picco su media come dici tu. Stessa cosa settando calcio live con "sport" ma non c'è niente da fare con SkyQ settato con HDR attivo la brillantezza e la luminosità dell'immagine sono per me non ottimali. Deve essere proprio una caratteristica dell'HDR perché la stessa cosa succede con gli smartphone.
Su modalità film (ruguardo al movimento), per la visione dei film, cosa impostate? Alto, medio, basso o no?