ottimo, grazie ;)
soliti 19,99€?
Visualizzazione Stampabile
ottimo, grazie ;)
soliti 19,99€?
Si 19.99.....non è proprio poco ma non ci lamentiamo troppo.
Beh, il prezzo è quello consueto per le steelbook da MW (al netto di sconti sui preordini che spesso fanno, ma non stavolta), ma se vedo che su amazonDE costa poco meno di 15€, un po' mi girano
Comunque ho visto delle foto di persone di Roma che gia lo hanno.....mi pare mediaworld tor vergata.
Zootropolis 3D con audio ITA anche in GER, 2D e 3D
Segnalo una steelbook
WARCRAFT edizione italiana uscita amazon a settembre.
Riguardo 10 cloverfield lane sono sicuro che ha disco unico europeo.
Uno dei pochi casi in cui non acquisterei la steelbook: non mi piace manco un po' quella di 10 Cloverfield lane :nonio:
Segnalo delle steelbook
Harry Potter tutti i film quindi 8 steelbook uscita settembre per adesso su amazon francese.
Spero che escono anche in Italia oppure che almeno abbiano il titolo inglese.
Secondo voi c'è una remota possibilità di avere la steel di Gods of egypt, magari un'edizione esclusiva MW? (ho visto che la distribuzione è curata purtroppo da 01 cinema).
Ho visto le steel estere e sono molto belle!
scordatela, già è tanto che il BD arrivi qui da noi :asd:
p.s.
Perché "le steel estere", al plurale?
Si conosce solo quella USA, già uscita, di quella francese non si sa nulla (l'immagine su azFR è il poster del film), non ce ne sono altre
Ahahahah!!! Hai ragione!
Comunque in effetti la steel francese è solo un poster!!! (Pensavo fosse una steel a sè:cry:)
Ma la Steel di Gunny nella lista segnalata dove si può trovare se c'è il preorder?
Esclusiva MediaMarkt/Saturn in Germania, quindi non acquistabile direttamente dall'Italia: ebay/marketplace vari o group buy (o conoscenze in loco che possano acquistarla e spedirla)
Segnalo una steelbook
BEN HUR edizione francese uscita settembre
https://www.amazon.fr/Ben-Hur-%C3%89...=hidefnin0a-21