Sono su Sky on Demand in questo momento e non è segnalato che School Of Rock sia HD...
Visualizzazione Stampabile
Sono su Sky on Demand in questo momento e non è segnalato che School Of Rock sia HD...
Ieri notte una cosa insolita: Il golf su SkySport3 era fantastico (IMHO), mentre lo USOpen su Eurosport era men che mediocre :eek: strano perchè Eurosport è solitamente il top dell'HD trasmesso...
il tennis di questi giorni su eurosport anche a me non sembra la solita qualità...eurosport...insomma non il solito hd a cui siamo abituati.trovo eccellente solo la telecamera dal basso e i primi piani del pubblico...pubblico che però con le riprese da lontano...insomma non è il massimo
@Kensonquando ho consultato la guida on line venerdì era segnalato...forse lo hanno tolto dopo...in effetti da quello che dici tu i conti tornano da quello che si è visto
Forse sono uno dei pochi ad essere interessato, ma quando comincierà la serie tanto pubblicizzata ed attesa di KEN IL GUERRIERO sul canale manga? Non vedo l'ora...:D
sei O.t. qui si parla solo dei canali HD
Finalmente dal 1 Ottobre arriva su SkyCinema la miniserie (in 8 episodi) " I Pilastri della Terra" (dall'omonimo romanzo storico di Ken Follett)...;)
Speriamo che sarà in Hd Nativo perchè per quanto mi riguarda è l'evento televisivo dell'anno...:)
Ci sono speranze in un futuro più o meno prossimo di avere ESPN in HD?
Lo chiedo in particolare per il football NFL, perchè ho visto che il baseball alle volte lo passano anche sui canali sport HD e lì è guardabile mentre l'NFL è uno squadrettamento continuo... :(
Sono curioso anch'io per la miniserie iI pilastri della terra!!
Speriamo che sia in nativo (vedo che il tuo ottimismo advanced è indistruttibile:D :D :D ) Ci conto anch'io;)
Scusate se vado OT.. ma da quando l'uscita HDMI di Sky..veicola il dolby digital?? Me ne sono accorto stanotte..:eek: Forse mi sono perso qualcosa? :confused:
Chiuso Ot
è un aggiornamento recente, ora veicola il dd via hdmi e inoltre il decoder va in modalità 1080i su hdmi anzichè auto, ma questo paramentro può essere ripristinato
Ah ecco..l'ho scoperto per caso ieri! Era ora! :D
Beh il mio entusiasmo è dovuto più alla miniserie che è stata recensita come un capolavoro(come il libro d'altronde)...da laureato in storia questo genere di miniserie mi fanno impazzire...;)Citazione:
Originariamente scritto da Gus
Aspettando anche la miniserie prodotta da sky su I Medici....:)
Un consiglio per tutti:
se dovete vedere un film evitate i canali SkyCinema +1 e +24 e anche AxnHd perchè per assurdo su quella frequenza sono stati dati al canale vetrina per i negozi FocusHd 12 Mb di bitrate invece dei soliti 3-4...speriamo che se n'accorgano...:(
se è per quello è un pezzo che +1 e +24 fanno schifo...piuttosto mi sorprende axn....si vede che i suoi master in hd sono molto buoni,perchè la resa mi pare spesso ottima su alcuni film
Beh è da un mesetto che cè questa situazione su quella frequenza e sinceramente anche su Axn Hd ho visto ultimamente parecchi film che facevano pietà...
Cmq la situazione bitrate in questi giorni è questa:
AxnHd 5-6 Mb bitrate medio
SkyCinema+1 5-6 Mb
SkyCinema+24 6-7 Mb
SkyCinemaFamily 7-8Mb
SkyCinema1,Hits,Max,Italia,Mania,Classics da 9-11mb
P.S. Se qualcuno acquista film su Primafila consiglio di acquistarli sui canali PrimafilaHd 7,9,11,13 (quando SkySportExtraHd è spento questi canali trasmettono con bitrate superiore ai 10 Mb)...;)
Qualcuno ha visto Suspiria? Sembra un buon HD o no?:rolleyes: