aggiornato tutto...!
Visualizzazione Stampabile
aggiornato tutto...!
Rush Hour - due mine vaganti con audio ITA in GER: al momento la steelbook è su MediaMarkt, ma non c'è scritto che è una loro esclusiva, magari tra un po' arriva pure su azDE.
Purtroppo è solo il primo film, gli altri due, previsti in steelbook anche loro, non hanno audio italiano all'estero (credo che il 2° non sia nemmeno uscito con audio ITA in BD)
Arrivata da AZ.de, perfetta ed è niente male. Arrivata pure Point break nella solita busta insulsa di cartoncino fino, ma, udite udite, avvolta nel pluriball (credo si chiami così) con ben due giri. La steel è arrivata perfetta. L'avranno finalmente capita? O mi è toccato un magazziniere o colui che prepara i pacchi, consapevole che il cartoncino fino non serve a nulla
Quela di Point break come è? qualche foto la puoi fare?
Steelbook di Creed presa da euronics a Roma, molto bella credo sia uguale a tutte le altre edizioni europee
A Roma quanti Euronics ci sono? Forse sarebbe meglio dire in quale sei stato, sarebbe decisamente più utile....
Mi sembra due, io a quello di via casilina, quando avete scritto che era esclusiva euronics sono andato a chiedere ma non sapevano nulla, si sono presi il numero dicendomi che mi avvisavano se arrivava e cosi e' stato. L ho ritirato ieri, non so se ce ne sono ancora
Qualcuno sta in zona Venezia? Se si sapete dirmi se al Valecenter di MArcon euronics lo ha? perchè il loro telefono non è piu esistente...
Le steelbook di arma leta anche in Germania tranne il primo che sembra non avere la lingua o comunque da confermare e poi la steelbook dei gremlins con italiano solo sul primo.
Cpt. America: civil war 3D su azIT a 25,19€: per chi ancora non l'ha ordinata, è meglio che si sbrighi, visto che va e viene da quando è stata inserita a listino
Giusto per essere sicuri: quindi l'edizione francese sull'amazzonia italiana a 30€ di questo film, posso ritenerlo senza lingua italiana?
http://www.amazon.it/dp/B010EFKOSS/r...I1S377AJPDX649
Grazie
Al mille per cento: audio ITA solo in SCAND/SPA/UK, ma steelbook solo nella prima
Mai dubitare del listone :D