A me gli aggiornamenti piacciono...
Visualizzazione Stampabile
A me gli aggiornamenti piacciono...
Un'altra domanda per i piu' esperti...ma con questa TV non si puo' settare per passare in automatico su un'altra fonte video, nel senso col mio vecchio Sony quando accendevo Sky o il Lettore DVD la TV passava automaticamente al canale AV1 o AV2, con la C6500 devo entrare nel menu' e spostarmi con le freccette passando i vari sottomenu', una rottura, qualcuno è riuscito a risolvere 'sta cosa per caso???? :)
Ragazzi io ho un UE 40C6000RW ma se vado sul sito Samsung per vedere se ci sono degli aggiornamenti questo modello non esiste..... Come é possibile??
e come faccio a sapere a quale paese è destinato ??? io l'ho acquistato vicino roma da una nota catena che inizia per E ( su sfondo blu )
EDIT: l'ho trovato sul sito samsung UK, solo che mi idce che l'aggiornamento è in lingua inglese.....questo vuol dire che tutti i menu diventerebbero in lingua inglese ??
Se la periferica hdmi connessa ha il controllo CEC attivo e nel tv è attivo il controllo hdmi allora in automatico passerà sulla sorgente hdmi attiva.
Dal menu del controllo hdmi si può dire anche al tv di accedersi quando una periferica hdmi si accende.
Per le fonti analogiche non so.......
come devo fare per ripristinare il tv alle condizioni di fabbrica ??
@dinox_77
Grazie della risposta, adesso provo a vedere sul decoder Sky e sul lettore Blue Ray se trovo questo 'controllo CEC', intanto mi diresti dove trovi il menu' controllo hdmi sulla TV??? Sono entrato tramite il menu' e strumenti sull'elenco periferiche ma riesco solo a modificare il nome periferica... Grazie in anticipo! ;)
p.s.
Ho attivato Anynet+, mi pare di aver capito che Samsung chiama così i controlli CEC...per Decoder MySky HD (Samsung pure questo!!!) e lettore BluRay niente, non c'è nessun menu' di attivazione di questo CEC, evidentemente non li hanno...:(
Buongiorno a tutti,
ieri sera il 32C6000 di mio suocero ha deciso di spegnersi, in realtà è come se l'alimentazione attaccasse e staccasse di continuo ed abbiamo dovuto staccare la spina.
Ho lasciato la TV staccata sperando che la notte portasse consiglio ma non è servito, ho anche provato a cambiare presa ma il problema rimane.
Qualcuno ha idea e sa se è un problema facilmente risolvibile? Neanche a dirlo che la garanzia è scaduta due mesi fa...
Salve a tutti,
è il primo post su questo forum assolutamente specifico per la tv che possiedo.
Ho letto oltre un centinaio di pagine per vedere se il problema che riscontro sia gia capitato a qualcuno ma non ho trovato nulla .
Sul mio tv Modello UE40C6000 con software T-VADELUC-3011.0 2011/10/10_003011 ho dei problemi col la riproduzione con MEDIA PLAY da pndrive e HDD di file video formato mpeg-ps con estensione .VOB Legge il primo file della sequenza al passaggio al secondo mi da errore "Codec video non supportato" per poi passare al terzo che viene letto regolarmente al quarto mi dà l'errore precedente e cosi via.
Ho provato la medesima pendrive e HDD su un LE32D450 e non ho avuto nessun problema nella riproduzione,questo a confermare che il problema non è nella pendrive o HDD. A qualcuno è successo qualcosa di simile o ha qualche suggerimento.
Grazie in anticipo
Ciao a tutti, nessuno è poi riuscito a trovare una soluzione al problema delle registrazioni programmate con la GuidePlus? A me continua a registrare una volta sì e un'altra no in modo assolutamente random, e non sono mai riuscito a capire da cosa dipenda.
Personalmente non ho riscontrato problemi, registro tranquillamente su una chiavetta usb. Solo alcune accortezze, la tv registra in standby, guardando lo stesso canale o utilizzando altre fonti video esterne, ma non permette di registrare e vedere canali distinti. Prima di iniziare a registrare, a tv acceso, appare una finestra per l'ok all'inizio. La guida sarebbe meglio averla sempre aggiornata. La registrazione si puo impostare facilmente anche in manuale. Controlla che il problema non dipenda dalla chiavetta usb o da altro supporto su cui registri.