Visualizzazione Stampabile
-
Due note:
Wow :D
"A Piedi Nudi nel Parco" in Hd!
Uno dei miei film preferiti degli anni 60. Felicemente sorpreso perchè non credevo avessero disponibile il master HD per il film di Saks
Ops... :(
"Notte al Museo 2" upscalato...
Altro esempio come Wolverine? Vediamo... magari al secondo passaggio trovano il master corretto, ci giocheranno a nascondino :rolleyes:
-
Stasera mi sono visto il film Taking Chance su SkyCinemaManiaHd ottimo film e ottimo Hd...;)
Per quanto riguarda Una Notte al Museo 2 immaginavo fosse upscalato visto che sulla guida di Sky on Demand è stato messo solo in Sd, domani sera guarderò il film Four Brothers (disponibile in Hd)...
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
.... Felicemente sorpreso perchè non credevo avessero disponibile il master HD per il film di Saks
:
beh...se hanno i master hd di "l'ultimo urrà" (strepitoso)co S.Tracy...di tutti i film di pozzetto(ma pensa te)...la scuola della violenza...perchè mai questo non dovrebbero averlo?il problema è se vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.nel primo caso sono state belle le sorprese di vedere dei bei film in vero hd...dall'altra purtroppo questi film rappresentano sì e no il 10% della programmazione di sky classics e italia.
su una notte al museo 2(peraltro ciofeca orrenda)upscalato nessuna novità...non c'è bisogno di rifarsi a wolverine...basta ricordarsi qualche giorno fa di alieni in soffitta...(blear)
nota su bologna inter di ieri sera...hd peggio di domenica...una telecamera costantemente fuori fuoco e anche i primi piani non mi sembrava avessero la solita definizione..nel complesso sufficiente ma molto indietro ad esempio rispetto a fiorentina-napoli
-
Ieri sera tutti i canali HD di SKY da me si vedevano da schifo!!! Solo un paio di film erano decenti ma tutto il resto compreso i Fox ed i Discovery erano una pena!!!
Probabilmente c'era qualche problema alla fonte perchè è davvero strano un calo generale così evidente.
Bologna-Inter peggio di Lecce-Milan.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Due note:
Wow :D
"A Piedi Nudi nel Parco" in Hd!
Ops... :(
"Notte al Museo 2" upscalato...
Stesse mie impressioni! A piedi nudi.... fantastico! Sono rimasto incantato!
"Notte al museo 2" faceva pena! In tutti i sensi però...:(
-
Basta controllare la guida internet di SkySelection se le anteprime saranno in Hd nativo...;)
Anche l'Era Glaciale 3 sarà upscalato settimana prossima...credo che cè un problema con i master Fox da un paio di mesi a questa parte.
Invece saranno in Hd Nativo i film:
Four Brothers - Quattro Fratelli
L'Ultimo Imperatore
Django
S.Darko(prima visione)
Tepepa
Air Bud3
Luci della Ribalta
Slevin - Patto Criminale
Luci della Città
Serendipity - Quando l'Amore è Magia
Un'Amore all'Improvviso(prima visione)
Il Mercenario
La Battaglia dei Tre Regni(prima visione)
School of Rock
Amore 14(prima visione)
La Notte dei Morti Viventi
A Piedi Nudi nel Parco
Tris di Donne e Abiti Nuziali(prima visione)
L'Uomo che Fissa le Capre(prima visione)
Fusi di Testa
Fusi di Testa 2
Halloween II(prima visione)
Apocalipse Now Redux
-
Citazione:
Originariamente scritto da advanced85
Invece saranno in Hd Nativo i film:
...
Django
...
:ave: Non vedo l'ora :ave:
-
django peraltro lo hanno già fatto e ricordo un ottimo hd anche se come per i film di pozzetto ad esempio la grana ha quell'effetto "elettrico" un po' così....comunque molto buono
-
Citazione:
Originariamente scritto da advanced85
Anche l'Era Glaciale 3 sarà upscalato settimana prossima..
[/B]
noooo! Sky non farmi questo...
-
ma come si capisce dalla guida tv se un film è hd nativo?
-
e per la serie canali inutili in hd (dopo 7 canali prima fila hd...)arriverà discovery real time in hd...e vai....:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Twest
ma come si capisce dalla guida tv se un film è hd nativo?
Vai sulla guida tv sky in internet clicchi su sky selection e vedi quali film mettono in sd e di sicuro in Hd, è giusto per farsi un'idea ma le prime tv le indicano tutte e come Una Notte al Museo 2 anche L'Era Glaciale 3 sembrerebbe solo in Sd al momento...;)
-
stasera c'è serpico...speriamo in hd:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
django peraltro lo hanno già fatto e ricordo un ottimo hd ...
Allora, ne ho visto ieri notte una mezz'oretta (poi purtroppo era ora di nanna)
Posso dire che in alcuni punti era magnifico :D In altri, faceva un pò strano perchè si vedeva una nitidezza hd sotto un "velo" di "effetto neve", tuttavia nel complesso più che apprezzabile :)
STE
-
esatto...quella grana elettrica e in parte congelata che dicevo nel post sopra...in linea con i molti film di pozzetto dati in questi giorni...definizione molto spinta ma con questa grana non "naturale" a disturbare...comunque fossero tutti così i film su sky....