Visualizzazione Stampabile
-
Gli sta solo che bene, potevano salire anche loro sul carro dell'OLED magari facendo un accordo con LG anche se rivale, o investire piu soldi invece di continuare a basarsi solo sul marketing... E la lezione non sembrano averla imparata viste le dichiarazioni di quel dirigente al CES... peggio dell'oste che dice che il vino è buono...
-
Comprato ieri da Expert il 55E6V a 2999 - 20% = 2399 con 20 rate a tasso zero e zero spese istruttoria.
Grazie e tutti voi per aver sempre aggiornato sulle offerte fino a farmi capire che questa era da prendere, magari ce ne saranno di migliori ma per il momento sono contentissimo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
romeop
Comprato ieri da Expert il 55E6V a 2999 - 20% = 2399 con 20 rate a tasso zero e zero spese istruttoria.
Grazie e tutti voi per aver sempre aggiornato sulle offerte fino a farmi capire che questa era da prendere, magari ce ne saranno di migliori ma per il momento sono contentissimo!
Vai win, è il tuo momento....:D
-
Citazione:
romeop
scusa ma il prezzo non dovrebbe essere 2384? se si fa anche tasso zero quasi quasi "cedo"... unica cosa volevo tenermi l'ultima carta del recesso se mi capita pannello fetecchia... secondo voi la scatola ci sta in una golf?
-
-
Citazione:
romeop
Ben detto, la penso esattamente come te riferendomi al 55B6V (pagato in unica soluzione in quanto non sopporto Findomestic e lo spam aggressivo post finanziamento eheh).
Sicuramente in futuro ci sarà un'offerta migliore e più vantaggiosa, ma come dici te, ora come ora, di meglio difficilmente si può trovare.
:)
-
Citazione:
Winstar
scusa ma il prezzo non dovrebbe essere 2384?
Hai ragione, mi sa che vado a farmi rimborsare il 15 euro pagati in più :D
-
Citazione:
romeop
Hai ragione, mi sa che vado a farmi rimborsare il 15 euro pagati in più :D
Ma cosa andate dicendo? :)
2999 x - 20% = 2399...
-
no ha ragione, sul sito il prezzo è 2980 - 20% = 2384, cercalo qua http://www.expertonline.it/it-IT-it/...0-TV_XE75.aspx
-
Citazione:
romeop
Certamente, online...
Tu hai scritto che l'hai preso in negozio...
2999 - 20%..
-
ci mettono molto a fare il finanziamento? mai fatto uno in vita mia... serve qualcosa di specifico? Se fosse ci andrei direttamente stasera... ma arriverei a mezz'ora dalla chiusura... e sicuramente si rompono le @@ e poi le rompono a me...
anzi, ma che dico sicuramente non lo avranno disponibile...
-
Citazione:
BARXO
Certamente, online...
Tu hai scritto che l'hai preso in negozio...
2999 - 20%..
Ho telefonato e mi hanno detto senza fiatare che mi restituiscono i soldi, mi chiamano oggi pomeriggio per conferma, vi tengo informati su come si risolve
-
Citazione:
Winstar
ci mettono molto a fare il finanziamento? mai fatto uno in vita mia... serve qualcosa di specifico? Se fosse ci andrei direttamente stasera... ma arriverei a mezz'ora dalla chiusura... e sicuramente si rompono le @@ e poi le rompono a me...
anzi, ma che dico sicuramente non lo avranno disponibile...
a me il tempo di compilare le carte, in mezzìora fanno sicuramente in tempo, serve ultima busta paga, iban del conto corrente, carta d'identità e codice fiscale oltre a portare il cellulare perchè ti arriva una OTP per sms che gli devi dare per la firma digitale
-
Segnalo da Euronics gruppo Nova "tagliano l'iva" dall'11/02/2017 al 12/02/2017 sui prodotti presenti in negozio a partire da 200 euro.
-
Win muoviti se non lo prendi ora mi sa che l'E6 non lo trovi più....