Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Il 50px70 è 1366*768, quindi con hdmi (che comunque non ho) e component non c'è mappatura 1:1 perchè escono a 1280*720 o 1920*1080.Picard ha detto:Infatti, il panasonic 50PX70 non permette la mappatura 1:1 sulla vga, la risoluzione massima consentita è proprio di 1024x768. Se vuoi la mappatura 1:1 devi usare la component o ancora meglio, se la tua xbox ne è dotata, l'uscita HDMI.
non credo sia il fw, ho provato 2 versioni diverse.. no con un pc non ho ancora provatonaponappy ha detto:Potrebbe essere un problema di firware del Sammy.
Hai provato con un pc, per curiosità?
chiarissimo, quando torno da lavoro provo, grazie milleAvenger ha detto:@ GigaSonics
Quello che devi fare, è confermare "alla cieca", prima dei 10 secondi, la nuova risoluzione, premendo sul joypad, la freccia in su del D-PAD e poi il tasto A. Spero di essere stato chiaro
Purtroppo nel menu del mio televisore non è presente questa opzionekrypto ha detto:Prova a vedere se e' inserito l'overscan. Nei settaggi dell'immagine dovresti trovare una voce overscan o solo scansione .
Con quella elimini il fastidioso effetto zoom.
Niente, cliccando col telecomando quei tasti risulta tutto bloccato su Schermo Largo, che equivarrebbe a widescreen giusto?krypto ha detto:Neanche nelle impostazione del formato? Dove compare 16:9, wide, zoom, ecc..?