Apple Tv 4k HDR 2017

non vedo xche le persone devono prendere come "offesa personali" delle valutazioni , che non dipendono certo da chi sta qui sul forum, ne tu ne io tanto x essere chiari ma prendere atto di aspetti (criticità) che possono essere utili per chi come in questo caso sta usando la atv e il software infuse. A nessuno interessa sapere quello che è un problema soggettivo, ma insisto solo sul fatto che questo è un problema oggettivo. Poi se credi che la gente, io nello specifico sia qui per lamentarsi "inutilmente" perchè hai la presunzione di "conoscere" tutti i problemi puoi anche non rispondere e penso sia inutile stare su questo o qualsiasi forum.

non vedo xche le persone devono prendere come "offesa personali" delle valutazioni , che non dipendono certo da chi sta qui sul forum, ne tu ne io tanto x essere chiari ma prendere atto di aspetti (criticità) che possono essere utili per chi come in questo caso sta usando la atv e il software infuse. A nessuno interessa sapere quello che..........[CUT]

forse non hai capito.... ti ho mandato 3 PM in risposta al tuo PM,e non hai risposto...

ti ho quotato qui in pubblico a tuoi post chiedendoti di rispondere al PM... e non mi hai risposto...

pero' vedo che continui a scrivere... quindi sul forum ci entri... io questa la chiamo mancanza di rispetto e menefreghismo verso uno che si e' interessato al tuo problema, anche in privato... e' una settimana che ho il tuo file e ti sei dimenticato di dirmi la password...

tutto qui... infuse nemmeno l'ho nominato... la battutina potevi risparmiartela visto che era diretta a me che sono l'unico che ti ha aiutato... tra l'altro il problema,che risolveranno, e' relativo alle vecchie versioni di SMB,con la 3 non ci sono problemi... e nemmeno con NFS... due cose che ti avevo suggerito di fare e che evidentemente non hai fatto...

ma hai altre serie tv? con quelle non hai problemi? perche' planet Earth e' equiparabile ad una serie tv... non la devi mettere fuori dalla cartella principale...

comunque su qualsiasi cartella principale si può' mettere una copertina... tieni premuto sulla cartella e' ti vengono le opzioni... ovviamente devi avere la jpg nel disco di rete
Scusa ho provato ma tenendo premuto la cartella mi appare una scritta “recupera metadati online” o usa metadati in locale ma in entrambi casi non mi permette di scegliere una immagine ,grazie tanto.

Scusa ho provato ma tenendo premuto la cartella mi appare una scritta “recupera metadati online” o usa metadati in locale ma in entrambi casi non mi permette di scegliere una immagine ,grazie tanto.

Ah allora non è una cartella come pensavo io... allora hai fatto giusto... allora devi solamente cercare la copertina manualmente... andando su “altro” e facendo modifica.. sul sito infuse ci sono le guide

forse non hai capito.... ti ho mandato 3 PM in risposta al tuo PM,e non hai risposto...

ti ho quotato qui in pubblico a tuoi post chiedendoti di rispondere al PM... e non mi hai risposto...

pero' vedo che continui a scrivere... quindi sul forum ci entri... io questa la chiamo mancanza di rispetto e menefreghismo verso uno che si e' interessato..........[CUT]

certo che entro nel forum e tu scrivi che il file che il inviato funziona liscio su atv ?,

Come si fa ad impostare una collezione su infuse?
Ho una cartella generale con dentro tutti i film con le loro locandine. All'interno di questa cartella ho creato un'altra cartella con dentro i 5 film di Die Hard. Come imposto l'immagine di questa cartella in modo che rappresenti i film che ci sono all'interno? C'é n altri modo per farlo? Nelle impostazioni di infuse c'è la voce "collezioni" impostata su ON ma non funziona...

Non importa fare una cartella apposita per i films di una collezione; lasciali insieme agli altri, ci pensa infuse a metterli insieme.

Non importa fare una cartella apposita per i films di una collezione; lasciali insieme agli altri, ci pensa infuse a metterli insieme.

A me non lo fa, vedo i 5 film distinti. Ho altri film di altre serie (Il signor degli anelli, per citarne una) ma sempre distinti sono, non li vedo raggruppati. Dove sbaglio?

Ma sei all'interno della libreria?
Perché se accedi alle singole cartelle o hard disk non li vedi assieme.

Nella pagina principale di Infuse ho queste cartelle dei preferiti, condivise tramite SMB dal NAS: Film, Video, Concerti, Documentari.
Ho eliminato la cartella generica “libreria” perchè mi sembrava una ripetizione dato che i filmati li avevo divisi così...
E comunque, nella galleria immagini di Infuse, sull'app store, fanno vedere la catalogazione in questa maniera....
Come rimedio ora?

E' proprio nella cartella libreria che ti crea le collezioni.
L'unica è reinstallare l'applicazione, altrimenti non saprei