Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dexter
Non ho seguito attentamente la discussione, ma intendi la modalità immagine "gioco"? Oppure l'etichetta che si può assegnare alla sorgente HDMI? Perché se intendi la prima, io non sono affatto convinto che la modalità game sia adatta a vedere contenuti diversi da un videogame. Mentre quella dell'etichetta potrebbe effettivamente fare ciò ..........[CUT]
Modalità immagine ...
Che ti devo dire, così si vede bene ed il deinterlacciatore funziona bene ( non lo dico solo io, ma anche chi ha approfondito il problema ).
Poi consiglio di aggiornare il firmware con l'ultimo scaricabile dal sito, ora trasmissioni a risoluzione standard ( SD ) di buona qualità si vedono davvero niente male ( sempre con i medesimi settaggi che ho elencato ).
-
Citazione:
Microfast
Quando SKY trasmette le partite in super HD un punto di nitidezza in più ( da 20 a 21 ) permette quasi di vedere i fili d'erba del campo: davvero un bel vedere.
[CUT]
Io pensa che tengo la nitidezza a zero.
Contrasto intorno a 60 e illuminazione idem.
Illuminazione oled invece non oltre il 55.
-
Citazione:
lognomo
Io pensa che tengo la nitidezza a zero.
Contrasto intorno a 60 e illuminazione idem.
Illuminazione oled invece non oltre il 55.
Dipende da quanto è illuminato l'ambiente e dai gusti personali.
In ogni caso senza strumentazione ( che poi deve essere valida ed utilizzata-interpretata correttamente ) è facile giungere a settaggi imperfetti e non di poco.
Quando calibrerò strumentalmente, mi renderò meglio conto della situazione, ma il deinterlacciatore sicuramente fa il suo lavoro correttamente, anche se poi con il DIGIFAST non userò più ne lo scaler ne il deinterlacciatore della TV e con gli algoritmi possibili grazie a MADVR ed una scheda video come l'RX VEGA penso che rispetto a qualsiasi TV in questo contesto saremo a ben altro livello ....
-
Citazione:
Microfast
Dipende da quanto è illuminato l'ambiente e dai gusti personali.
In ogni caso senza strumentazione ( che poi deve essere valida ed utilizzata-interpretata correttamente ) è facile giungere a settaggi imperfetti e non di poco.
Quando calibrerò strumentalmente, mi renderò meglio conto della situazione, ma il deinterlacciatore sicuramente fa il suo ..........[CUT]
Puoi togliermi una curiosità...come colleghi il digifast alla tv? O meglio come colleghi il digifast al segnale TV per "dargli in pasto" il nomale segnale televisivo prima che questo arrivi alla tv? Il digifast integra un tuner dove collegare l'antenna TV?
P.s. Dal digifast esce segnale direttamente in 4K progressivo?
-
Citazione:
Ghilbert
io non l'ho fatta sul ef950... ho sempre pensato di comprarmi la sonda e vedere di procedere da solo seguendo qualche guida. Però per l'oled meglio aspettare un centinaio di ore prima di procedere con la calibrazione. i cicli di pulizia e compensazione modificano le caratteristiche del pannello e una calibrazione troppo "precoce" andrebbe..........[CUT]
Okay, grazie. C'è un modo per sapere le ore effettive di funzionamento del TV o bisogna andare a spanne?
-
Citazione:
LordofHome
Considerando che lo pago praticamente 1600€...e che in teoria fra X mesi dovrei poter ricevere lo smartphone in omaggio direi che si, il prezzo è decisamente buono.
Scusa, dove lo hai trovato a 1600 ????
Grazie
-
Citazione:
moste
Okay, grazie. C'è un modo per sapere le ore effettive di funzionamento del TV o bisogna andare a spanne?
con l ef 950 dovevi entrare nel menu servizi... col c7 ho provato ma il menu è totalmente diverso e non sapevo dove andare a parare
-
Citazione:
Spidervalex
Scusa, dove lo hai trovato a 1600 ????
Grazie
10gg fa lo si trovava da Euronics CDS Butali mentre dal 7 all'11 Ottobre lo si troverà a 1599€ da Euronics Galimberti
-
Citazione:
LordofHome
Puoi togliermi una curiosità...come colleghi il digifast alla tv? O meglio come colleghi il digifast al segnale TV per "dargli in pasto" il nomale segnale televisivo prima che questo arrivi alla tv? Il digifast integra un tuner dove collegare l'antenna TV?
P.s. Dal digifast esce segnale direttamente in 4K progressivo?
Si, si può avere un doppio tuner dtt dvb-t/t2 e abbiamo già da un annetto una versione in sviluppo del digifast che esce in 4k progressivo, che a breve rilasceremo ufficialmente dopo aver aggiunto la funzionalità hdr
-
Citazione:
Microfast
Si, si può avere un doppio tuner dtt dvb-t/t2 e abbiamo già da un annetto una versione in sviluppo del digifast che esce in 4k progressivo, che a breve rilasceremo ufficialmente dopo aver aggiunto la funzionalità hdr
Interessante. Ho guardato il sito ma non capisco che modelli ci siano in vendita e di che costi si parla. Le cifre come sono? (nel caso puoi scrivermi anche in privato).
-
Citazione:
LordofHome
Interessante. Ho guardato il sito ma non capisco che modelli ci siano in vendita e di che costi si parla. Le cifre come sono? (nel caso puoi scrivermi anche in privato).
Ti ho risposto qui: http://www.avmagazine.it/forum/97-di...28#post4770928
-
Prodotto eccezionale accompagnato da un servizio a tutto tondo. Purtroppo è completamente fuori dalla mia portata. Gran bel dispositivo comunque!
-
ragazzi ... per uso game hdr e no , tra b6 e b7 trovo differenze ? se non sbaglio l'imput lag della serie b7 è di molto inferiore al b6 , corretto ?
Grazie mille
-
Non ricordo su quale videoreview (forse trustedreviews) facevano vedere che l'input lag tra i due è identico, 21,6ms.
-
https://www.digitaltrends.com/tv-rev...d55c7p-review/
Review che da la palma del miglior oled in commercio al 55c7v descrivendo abbastanza chiaramente i passi avanti fatti da LG rispetto ai modelli 2016.