Benvenuto al Fratello Zelphir
Citazione:
Originariamente scritto da zelphir
Allora, attualmente in casa dei miei ho un impiantino con uno yamaha v557 e JBL SCS-188 (sasadf mi puoi inserire nel club!).
Benvenuto anche a te nuovo fratello Zelphir:
Inginocchiati davanti al tuo Presidente/Reggente che ti poserà sulla spalla destra il Tweeter In Titanio, simbolo della JBL, e ti innalzerà al rango iniziale della Nostra Setta.
Iscritto come 48mo membro, col rango ed il titolo di Adepto Entry Level!!
Così è sancito per decreto Presidenziale addì 20 gennaio 2006 giorno di S.Sebastiano e Fabiano.
WALK ON
:O
Come incarico di cavaliere errante in questo immenso e sconfinato forum, Terra di confine tecnologico, sei chiamato al soccorso ed alla difesa del Nostro verbo ovunque essa sia richiesta, oltre alla sua diffusione per convertire al "Real American Sound" quanti più proseliti possibile(sai, mi han promesso la salvezza dell'anima del mio portafogli su in JBL se arrivo a 100 adepti:angel: :fiufiu: ); e, così come suggerito dalla Confraternita, sei invitato ad inserire nella tua signature il logo JBL ad imperitura effige del tuo amore e della consacrazione della tua sacra immolazione al verbo dell'Ht secondo Nostra madre Regina JBL.
Che Nostra Regina Madre JBL ti illumini sempre irradiandoti con le suadenti correnti sonore che solo lei può imbandire per il tuo apparato uditivo come tappeto sonoro della tua vita trista e sconsolata.
Così è scritto, così farai: vai e diffondi il Nostro Verbo Urbi et Orbe:O
IN HOC SIGNO VINCES
http://img271.imageshack.us/img271/5...logo3509kz.jpg
"JBL Fan"
"Ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità"
"Il Presidente"
sasadf:D
p.s.: Potrai verificare il tuo effettivo inserimento nella nomenklatura ufficiale dei Cavalieri Templari del Verbo HT di mamma JBL nel primo post del SAcro Thread (cioè codesto istesso iscritto da me medesimo col prosaico e pagano titolo di JBL CLUB)...;):D