Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dvdluca ha detto:ok,
improvvisamente NON ho più bisogno del Parasound....
i casi della vita!!!!:fagiano:
monster900special ha detto:P.S. @ Sasadfhai visto cosa hai combinato? I miei amici continuano a dirmi ma cosa te ne fai di quel coso enorme
e non sanno cos'altro gli aspetta, non ti preoccupare non è quella nella foto la posizione definitiva, anche se già così si sente da dio, in seguito breve recensione.....
highlander72 ha detto:HELP.
Ciao a tutti, ieri ho ritirato le mie JBL NORTHRIDGE E20 ed EC35 (in arrivano la prossima settimana :sperem: le E60 e il sub E150P).
Aperto le scatole ho controllato accuratamente tutte le casse ed ho notato dal foro dei bass reflex delle E20 che i tweeter in una cassa sono collegati con il cavo giallo sopra e il nero sotto, nell'altra cassa i fili sono collegati al contrario (giallo sotto nero sopra) come mai![]()
Qualcuno che le possiede può gentilmente vedere in che modo sono collegati i fili ai tweeter?
Non sò se è solo suggestione ma mi sembra che i due tweeter suonino leggermente (molto leggermente) diversi uno dall'altro :boh:
Grazie in anticipo per i vostri aiuti
sasadf ha detto:p.s.:hai visto il "titolo"?!?!? :angel:
Benvenuto, per il momento l'unico consiglio che ti posso dare è sul centrale LC2 in mio possesso da pochi giorni, un vero gioiellino, ottimo per i dialoghi e anche molto di piùfastfabio ha detto:Ciao a tutti,
Grazie per i consigli...potrebbero contribuire a farmi entrare nel club![]()
/fabio
sasadf ha detto:e per dietro delle belle L880?!? :sborone:
walk on
sasadf
p.s.:in arrivo la cerimonia per i due arrivati!! :O
fastfabio ha detto:Ovviamente ho una serie di domande:
1. la piu' ovvia: che ne pensate ?
2. i dati del subbone serie Studio mi hanno impressionato...suggerite quancosa di piu' "contenuto" per non essere denunciato dal condominio?
3. Il punto di ascolto/visione e' un divano a L attaccato alla parete: ho qualche incertezza sulla disposizione a muro delle rear 810 che in tal modo rischiano di non rendere.
4. Anche se dopo la rece del Magnifico sono convinto al 90% dove ascolto le Studio L a Roma ?
Grazie per i consigli...potrebbero contribuire a farmi entrare nel club![]()
/fabio
Xendar ha detto:Grazie di avermi iscritto al club, ho già provveduto a modificare la signature!
CUT quindi la scelta dei diffusori poosteriori è necessariamente limitata alle L820 o L830.
Quali di questi due modelli mi consigliate?
Grazie in anticipo delle risposte!![]()
sasadf ha detto:1. se le tue limitazioni son quelle dette, non puoi fare di meglio...
2. Se chiedi questo, allora bene bene non l'hai letta la recensione fatta: ho scritto in particolare sull'argomento, quindi non mi ripeto
3. tranquillo, se non puoi spostarlo almeno dieci cm avanti non potrai far di meglio. quando sarai lì con tutto, farai le tue prove e deciderai per il meglio.
4. :boh:
walk on
sasadf
fastfabio ha detto:@sasadf
In effetti avrei dovuto aggiungere che il sub Studio costa quasi 700euroe mi domandavo se le qualita' di cui raccontavi valessero il prezzo sul componente dove la "coerenza timbrica" e' gestibile
.
Ho trovato ottimi prezzi da Mallteam, qualcuno membro del Club ha gia' avuto esperienza con loro ?
grazie
/fabio
Credo che ascoltarle ti sarà difficile, pensa che ho contattato la jbl che mi ha indicato l'agente per la puglia, il quale mi ha elencato 5/6 negozi da cui avrei potuto solo ordinarle, perchè essendo una serie particolare nessuno le ha in casafastfabio ha detto:@Tutto il JBL Club
Grazie per le indicazioni su dove ascoltare la Serie Studio.
Ho trovato ottimi prezzi da Mallteam, qualcuno membro del Club ha gia' avuto esperienza con loro ?
grazie
/fabio

monster900special ha detto:Credo che ascoltarle ti sarà difficile, pensa che ho contattato la jbl che mi ha indicato l'agente per la puglia, il quale mi ha elencato 5/6 negozi da cui avrei potuto solo ordinarle, perchè essendo una serie particolare nessuno le ha in casa![]()