Ok grazie mille a tutti...! soddisfatto dell'acquisto...davvero soddisfatto...! :yeah:
Visualizzazione Stampabile
Ok grazie mille a tutti...! soddisfatto dell'acquisto...davvero soddisfatto...! :yeah:
Grazie mille per i settings ;)
Appena arriva li metto così, se ho problemi vi richiedo aiuto ;)
Cmq usate tutti la modalità DIRECT! Lasciate perdere i filtri...chi ama la resa cinematografica pura deve usare la DIRECT.
Dipende. Io col mio plasma, in modalità THX, un lieve ritocchino gliel'ho dato.....e gli ha fatto solo bene.
Anche io qualche ritocco sulla nitidezza e rimasterizzazione gliel'ho dato.
Bhè su un tv leggermente datato forse i filtri vanno bene. Chi ha un top di gamma plasma o led che sia di ottima qualità la Direct è d'obbligo! Anche AVForums ha elogiato molto questa modalità. Spesso qualche filtro di troppo fà più male che bene.
Ho prefetito dare qualche ritoccatina con i filtri della tv...sul lettore preferisco il segnale puro.
Leggermente datato ??!?!?!? Forse non ti rendi bene conto dell'argomento della discussione.....
I plasma Panasonic della serie del mio, tanto per intenderci, danno pastina al vari lcd e led anche dell'ultima generazione......!!!!!
Informati bene, mi sa che parli un pò a sproposito!
E poi, non me ne frega nulla di quello che scrive AVForums ecc.ecc.
I miei occhi ( e ci lavoro nell'AV, so bene di cosa parlo ) sono i migliori giudici.
E chiudo l'OT.
Ma gadan mica mi riferivo a te!! :D Datato nel senso lcd o plasma vecchi che hanno un nero sul grigio o cmq non hanno moltri filtri sulla tv :D Oppure per chi ha un pannello IPS lo schiarimento nero a +2 fà comodo, come anche la rimasterizzazione contrasto.
Tu potresti usare tranquillamente la DIRECT e ti consiglio di lasciare quella. Sempre meglio avere il segnale PURO per non alterare la scelta registica! Questo intendo.
I plasma Pana li conosco bene anche il G30 :D
Scusate ho collegato uh hd western digital my passport da 500gb, ha due partizioni, una fat32, l'altra ntfs, vede la prima ma non la seconda (che e' piu grande, quindi i film sono li), come mai?
Non ci puoi fare niente, anche il mio HD Western Digital 1TB NTFS pieno di musica liquida non lo legge....
Purtroppo i MyPassport sono particolari, hanno alcune caratteristiche proprietarie e dedicate, e quindi spesso posso risultare incompatibili, non conviene comprarli se si vogliono utilizzare come memorie esterne per apparecchi diversi dai normali PC/notebook.
Meglio andare su dischi USB senza fronzoli...
Comunque, entrambe le tue partizioni sono partizioni "primarie" base? Se no, ecco un possibile motivo...
Formattate l'HD in EXFAT e non in NTFS. Vedete se ve lo legge.
A proposito della modalità DIRECT, è ovvio che vada benissimo coi BR (anche se qualche "ritocchino" qua e là, in base al film o ai gusti personali, secondo me si può anche fare...). Ma coi DVD è tutta un'altra storia. Se si vuole davvero tirare fuori il massimo dal vecchio formato, bisogna intervenire sulle varie impostazioni, a partire dalla nitidezza. :)
marcocivox, ti quoto assolutamente.