rickiconte
New member
Che ci sia almeno una scart te lo posso confermare, però con adattatore in quanto il display è troppo fino.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come dicevovampire ha detto:Grazie ragazzi,questo mi conforta un pochino...![]()
Vamp
vampire ha detto:Grazie ragazzi,questo mi conforta un pochino...![]()
Entro oggi però devo prendere la decisione finale ed a questo punto sono davvero indeciso...forse potrei cmq approfittare della possibilità di avere un buono spesa e poi con calma decidere se passare all'8000 o addirittura tornare al plasma..
![]()
![]()
![]()
Vamp
Lopax ha detto:Buon giorno a tutti,
Io ho scelto il samsung C8000 da 55" come mio prossimo tv. Ho solo il piccolo problema che in zona Saronno (tra Milano e Varese) non riesco a trovarlo da nessuna parte. Ho provato a contattare direttamente il servizio clienti Samsung i quali mi hanno assicurato che alcuni loro rivenditori li hanno già in vendita. Ma quali???? Nessuno li ha visti in giro?
Inoltre ho un altro piccolo dubbio, nel sito ufficiale italiano si parla di 2 ingressi SCART, mentre sul sito ufficiale inglese non se ne fa menzione. Avete info a riguardo?
Grazie a tutti
Lopax
Aeoncino ha detto:Non ho particolare problemi di spesa. Per quanto riguarda le dimensioni vorrei minimo un 46 pollici e massimo un 55.
Cosa faccio? un samsung C8000? aspetto i nuovi LG? prendo uno dei nuovi sony?
vorrei avere qualche consiglio
grazie
UltraRossoNero ha detto:che centra che al sud siamo sempre aretrati e voi no?![]()
UltraRossoNero ha detto:quello che dici tu non centra niente, poteva essere import
fasadi ha detto:I C8000 ancora non sono stati distribuiti. A quanto pare, prima del 30 aprile non saranno nei negozi. I call center Samsung non sanno nulla all'infuori del fatto che queti TV sono in commercializzazione.
Riguardo agli ingressi SCART ne ha 2 ma utilizzabili tramite dei cavi adattatori compresi in confezione.
UltraRossoNero ha detto:ma sia la serie 7 che serie 8 hanno il DVB-S2 integrato ??? cioe si puo vedere sky e canali sat senza bisogna del decoder?
Lopax ha detto:Perfetto, grazie per la spiegazione. Oggi passo da MW e se me ne danno la possibilità lo prenoto. Cosi appena gli arriva passo a ritirarlo![]()
debuttante ha detto:Ammiro il tuo entusiasmo, ma toglimi una curiosità, come si può ordinare a scatola chiusa un prodotto (peraltro di un certo costo), senza averlo visto, senza una recensione e con le perplessità che sono emerse da parte di taluni possessori del C7000 ?
rickiconte ha detto:Lo hanno però le versioni tedesche tipo C8700!
fasadi ha detto:Allora te lo sei sognato. Scusami ma te lo sei voluto.
Secondo te debbo dare più affidabilità a te o al negozio Mediaworld di Catania che sostiene che non ha mai avuto un C8000 in vendita o in esposizione?