Visualizzazione Stampabile
-
Se volete provare, questa è la versione modificata di MQ7 per Krypton:
http://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=294318
la sto usando e mi sembra non ci siano particolari problemi, quanto meno per Film/Musica/Serie/Foto (non uso altro).
Leggete però la discussione, ci sono alcune addon da usare e che si scaricano dal repository dell'autore, che si può aggiungere a quello ufficiale, pertanto poi si fa tutto da kodi.
In quella discussione alla fine, spiegano la "scomparsa" segnalata qui sopra: hanno spostato tutte le skin, vecchie antecedenti una certa versione di Kodi, mi pare la 16, oppure quelle per cui attualmente non è ancora presente una versione ufficiale per Kodi 17, come appunto la MQ.
Appena verrà rilasciata verrà inserita nel repository ufficiale.
-
Stessa identica situazione di Sefano129, vorrei istallare la MQ7, con me hai risolto?
-
Ma KODI legge i BR in cartelle? O deve per forza essere un ISO?
O sono io che sbaglio qualcosa?
-
Li legge benissimo, io ho sempre usato quel metodo, non ho mai capito l'utilità della ISO (stesso tempo per il rip, stesso ingombro, basta scegliere la voce apposita nel meno di AnyDVD), in compenso il tal player non le legge, il tal altro ha dei problemi, ecc. ecc.
Tanto poi la ISO la dovrei mettere in una directory sua in cui poi andranno anche poster, fanart, cdart, movie.nfo e la directory actors, per cui tanto vale metterci dentro anche i vari file e sottodirectory del BD .
-
Citazione:
Originariamente scritto da
FabioDS
Stessa identica situazione di Sefano129, vorrei istallare la MQ7, con me hai risolto?
ieri sera ho fatto un bordello di cose col pc, non vorrei aver installato solo certi componenti aeon dalla lista che aveva kodi...insomma non mi so spiegare ora, stasera non avrò tempo di sicuro per cui aggiornerò i cambiamenti in settimana :)
-
Citazione:
l4sty
.......Installo Kodi 17 stesse impostazioni del mio Kodi 16 (user data)...e audio solo PCM.:O
http://www.avmagazine.it/forum/28-ho...-video-ati-amd :ronf:
N.B.: Vedi "Sincronizza il suono all'immagine".
-
Citazione:
Cappella
praticamente la conosco a memoria la tua utilissima guida. Infatti con Kodi16 non ho alcun problema. Con il 17 ho fatto le stesse cose (cioè se le è riprese da solo da User Data) e non va!
-
Ma tu conoscevi a memoria quella per Jarvis, adesso qualcosa è cambiato. :D
p.s: Ho modificato il messaggio sopra, dopo che lo hai letto.
-
Citazione:
ermoro
Change log?
https://translate.googleusercontent....gotCOfoPLC6PEA
@giulianoprs
https://translate.google.it/translat...7/&prev=search
Interessante tra le varie novità introdotte, l'aggiunta della accelerazione hardware per la riproduzione di DVD, che prima era disponibile solo per i contenuti HD. Ma in parole povere ci sono tutti i presupposti per passare a Krypton perchè hanno miglorato sia la gestione video che quella audio. E questo è molto importante per chi lo usa a 360° e si avvale del player interno.
-
Citazione:
Cappella
Ma tu conoscevi a memoria quella per Jarvis, adesso qualcosa è cambiato. :D
p.s: Ho modificato il messaggio sopra, dopo che lo hai letto.
leggo, configuro, mi avveleno e tornerò a bussarti. :D
EDIT: ma se configura KODI17 mi cambia anche il 16? (Sono installati entrambi in posizioni differenti ma credo peschino dalla stesso file userdata...)
-
ehmmm......., non saprei! Hai risolto con l'audio?
-
Citazione:
Nordata
Li legge benissimo, io ho sempre usato quel metodo, non ho mai capito l'utilità della ISO (stesso tempo per il rip, stesso ingombro, basta scegliere la voce apposita nel meno di AnyDVD), in compenso il tal player non le legge, il tal altro ha dei problemi, ecc. ecc.
Tanto poi la ISO la dovrei mettere in una directory sua in cui poi andranno anche ..........[CUT]
Quindi mi sa che sono io che sbaglio qualcosa....
Ho la mia cartella BD ma non mi legge nulla....
-
Ho appena fatto l'upgrade a Kodi 17 da 16.1
O meglio, ci ho provato.
Sembrava tutto andato a buon fine, ma appena ho riavviato Kodi è apparso questo messaggio:
""Add-on migration in progres .......please wait"
Dopo un'ora era ancora li, ma sono dovuto scappare al lavoro. Credo sia ancora in fase di stallo.
E' successo anche a voi? cosa devo fare?
-
a me è successa la stessa cosa...dopo 1 ora ho chiuso il thread e in ripartenza mi ha disabilitato gli addon non compatibili ed è partito!
-
Citazione:
luckyaua
a me è successa la stessa cosa...dopo 1 ora ho chiuso il thread e in ripartenza mi ha disabilitato gli addon non compatibili ed è partito!
hai forzato la chiusura di Kodi da task manager?