Citazione:
Originariamente scritto da vito44
CI FAI CASO DOPO........plasma da "buttare"
Scusa per il maiuscolo
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da vito44
CI FAI CASO DOPO........plasma da "buttare"
Scusa per il maiuscolo
a non ho capito questa, diciamo forte luminosita puo'dannegiare alla lunga i plasma io non sono un intenditore ma credo che sky non intende rovinare i plasma
e poi si puo passare agli lcd a led :D anche se il mio e solo lcd di ultima generazione
ne ho visto uno in un CM color titanio forse era spesso nemmeno un centimetro lcd a led 7.000,00 euro,che cosa sono per uno che fuma:D
non dico la marca anche se era bellissimo, non piace quella marca al sottoscritto
scusate sono OT
non è tanto la luminosità che può rovinare i plasma ma le immagini fisse che possono rovinarlo. Un logo essendo fisso quando è molto marcato (come quello luminoso di sky) rischia a lungo andare di rimanere stampato sullo schermo dei plasma (ossia rischi di vederne l'alone permanentemente anche quando guardi un altro canale). Sky di sicuro non vuole rovinare i nostri plasma :D ... ma è consapevole che molti dei pannelli hd in commercio sono Plasma e cosa comporta quindi quel logo (addirittura per facilitare la diffusione del hd sky fa delle promozioni su diversi modelli di tv fullhd... alcuni dei quali sono proprio plasma)
Io ci sto alla grande per la petizione
Stasera " A Qualcuno Piace Caldo"....:eekk: :eekk: ;)
Ci sto pure io. :mad:
presente anch'io per la petizione!
Stasera ortone e il mondo dei chi era da paura :eek: :eek: ho girato per caso e non sono più riuscito a cambiare tanto ero catturato dalle immagini perfette! vabè è risaputo che i film d'animazione sono più facili da riprodurre ma sono rimasto comunque soddisfatto per la resa ineccebile! :eek: un bel vedere davvero!!! anche un principe in giacca e cravatta davvero ottimo! hilary duff è gnocca come non mai! :p
figata il nuovo "menu" che hanno messo a l'inizio dei film dove c'è il conto alla rovescia e con la possibilità di vedere il trailer e la trama dei film in programmazione la sera. brava sky ogni tanto qualcosa di buona la fai! ;)
anche se a quanto pare c'è solo a inizio serata poco prima delle 21.
ci sono anche ioCitazione:
Originariamente scritto da Poles
lo ho visto tutto e non è eccezionale.inizia alla grande...poi ha notevoli flessioni .insomma alterna ottime cose ad altre modeste.di sicuro è un master hd su questo non ci piove...comunque molto buono.come buono (anche se non eccezionale)blob dopo mezzanotte.da vomito invece come al solito balla coi lupiCitazione:
Originariamente scritto da advanced85
ps-dopo la visione il logone bello presente....sessione di pulizia...che palle
per la petizione, ci sono.
Ma infatti io non guardo niente proprio per evitare questi sbattimenti:(Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Visto qualche minuto di "Balla coi Lupi" ieri sera ed è meglio se non commento...:rolleyes: per il resto alcune cose buone si continuano a intravedere sui nuovi canali Hd "classici" ;) ot e un saluto ad advanced che ancora non ha capito chi sono e non riconosce i "vecchi amici" :rolleyes: :p fine ot
personalmente non mi stanno soddisfando quasi per niente i nuovi canali hd. prima di tutto perchè fanno film che non mi interessano fin'ora, seconda cosa sono davvero pochi quelli che sembrano in alta definizione.
sono davvero pochi...su questo hai perfettamente ragione.infatti in questi giorni l'euforia è data dalla novità di Italia e classics...che per molti(non per te da quello che ho capito)è stata una sorpresa...molti non credevano di potere vedere film datati così.detto questo sono altresì convinto che passata l'euforia e riacquistata un po' di lucidità non si possa non notare in effetti che i master in hd sono davvero pochi in proporzione al numero di film trasmessi...speriamo aumentino...ma non sarei così speranzosoCitazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
E sono aumentati gli "artefatti" ,e "grana" presente in quantita' dove prima non c'era........fosse x me tornerei indietro ma purtroppo non si puo' e sara' sempre "peggio" in futuro.
la grana, grazie al cielo ,fa parte della pellicola.quindi adesso la vedi perchè sono di + i film datati trasmessi...Citazione:
Originariamente scritto da Steven